Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Integritz - Tema WordPress Elementor per lo studio legale reattivo

 Modelli Wordpress


Gli utenti che hanno bisogno di consigli legati alla legge cercheranno un sito Web solido che dimostri che un'azienda è abbastanza affidabile. Il modello WordPress di Integritz è una scelta perfetta per un'azienda che vuole ottenere la fiducia dei visitatori a prima vista. Il design è completamente reattivo e ha una rigorosa combinazione di colori grigio-marrone che aiuterà a focalizzare il visitatore sui dettagli importanti. Ci sono 5 layout di blog e molte funzionalità personalizzabili, quindi sarai in grado di rimodellare l'aspetto del tuo sito web secondo i tuoi gusti. Viene fornito con Live Customizer facile da usare, che ti consente di impostare la tua pagina web in modalità live. Inoltre, non è necessario imparare la codifica per gestire il tuo sito e aggiungere elementi diversi: questa funzione viene eseguita trascinando e rilasciando il generatore di pagine Elementor. Questo editor di pagine aiuta a creare il proprio layout di pagina utilizzando più moduli personalizzabili. Con il modello WordPress di Integritz ottieni opportunità ancora più ampie con il componente aggiuntivo JetElemets per Elementor, che aggiunge vari blocchi personalizzati al layout di pagina del tuo sito Web, contenente moduli aggiuntivi, non inclusi nel pacchetto di elementi standard del generatore di pagine Elementor. Un pratico modulo di contatto aiuterà i tuoi clienti a comunicare con te in un batter d'occhio e le opzioni social li condurranno ai tuoi account sui social media che aumenteranno la tua portata.

Questo è il tema WordPress di Business Company con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo creato per temi e modelli. Consente di caricare immagini, categorie, configurazioni e altro con pochi clic.

Perché è buono?

Sample Data Installer può aiutarti a installare un modello abbastanza facilmente ed esplorare come apparirà il tuo sito prima che sia fatto in modo appropriato.

Trova i nuovi modelli WordPress di Sample Data Installer qui

Questo modello di progettazione di Law News Wordpress è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online esattamente uguale su qualsiasi tipo di dimensione del display.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web può essere raggiunto da più visitatori dall'enorme varietà di dispositivi.

Visualizza gli ultimi temi Responsive WP qui

Questo modello WP di Business Bureau è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il motore di ricerca pronto è un design che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Mentre i clienti si fidano dei motori di ricerca, quindi i siti Internet che vengono visualizzati nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano il numero di clienti e generano entrate elevate.

Ultimi temi di design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il design di Society WordPress con la funzionalità di prenotazione degli appuntamenti

Che cos'è?

Appointment Manager è un altro plug-in creato per WordPress che consente ai tuoi clienti di programmare una visita da soli.

Perché è buono?

Appointment Booking ti consentirà di accettare le prenotazioni sul tuo sito aziendale, definire chiaramente i loro particolari orari di lancio combinati con la durata, ecc.

Trova altri temi di progettazione WordPress per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo tema WordPress di Society & People Services è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui tu sappia o speri che il tuo pubblico di destinazione parli molte lingue straniere (o possono provenire da varie aree o sono linguisti), devi avere la tua pagina web realizzata in molte lingue. L'estensione WPML aggiunge un commutatore multilingue alla pagina Web, consentendo al cliente di modificare istantaneamente la lingua della pagina.

Perché è buono?

I modelli di sito pronti per WPML ti permetteranno di creare una presenza sul Web in varie lingue straniere.

Cerca altri modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è il tema WP di Society & People Services con Pop-up Manager

Che cos'è?

Un messaggio che esce da qualsiasi area dello schermo è chiamato messaggio pop-up. I proprietari di siti Web inseriscono annunci pubblicitari o alcuni messaggi educativi nei popup. Il gestore pop-up aiuta il proprietario a creare e personalizzare i suoi avvisi di visualizzazione.

Perché è buono?

Un gestore di popup aiuta l'amministratore del sito Web a creare e gestire i popup senza sforzo.

Ultimi temi di progettazione di WordPress per Pop-up Manager qui

Questo è il tema di progettazione WordPress di Law Company con Portfolio

Che cos'è?

Il sito Web portfolio è un tipo di sito Web che consente di dimostrare più elementi (servizi, opere d'arte, prodotti e così via).

Perché è buono?

È un'opzione di progettazione di pagine Web impeccabile per le persone artistiche, proprio come gli appassionati di fotografia, artisti, grafici, ecc.

Ultimi modelli di progettazione di Portfolio Wordpress qui

Questo tema di design WordPress per Società e servizi per le persone è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready presentano una maggiore densità di pixel che può causare la notevole eccellenza della presentazione del materiale visibile sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Insieme alla qualità e all'attrattiva dell'immagine, questo display ha il miglior punto di osservazione. E allo stesso tempo - nessuna regolamentazione sulla velocità di visualizzazione.

Visualizza altri design WordPress Retina Ready qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

100 migliori temi gratuiti per blog WordPress

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68519
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 45
Keywords: creative services business consulting consultant tax finance financial lawyer agency law legal attorney advisor SEO responsive entrepreneur consultancy Juridical Payroll
€63
Live Demo Acquista
Modello # 68519
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 45
Keywords: creative services business consulting consultant tax finance financial lawyer agency law legal attorney advisor SEO responsive entrepreneur consultancy Juridical Payroll
Colore: nero, bianco, grigio, viola,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, MegaMenu, Blog, Portfolio, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, HTML 5, JQuery,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid, Booked, MailChimp,

tags: advisor, agency, attorney, business, consultancy, consultant, consulting, creative, entrepreneur, finance, financial, juridical, law, lawyer, legal, payroll, responsive, services, tax, seo,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Studio Legale, Template Legge, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società,