Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Mechanicum - Tema WordPress Elementor per riparazioni auto

 Modelli Wordpress


Tema WordPress di riparazione auto per aumentare il numero di clienti

Pensi ancora che la tua attività di riparazione auto non abbia bisogno di essere integrata nel web? Qui ti dimostreremo che la creazione del sito Web basato sul tema WordPress di riparazione auto Mechanicum ti aiuterà nella promozione del sito Web e semplificherà la ricerca di nuovi clienti.

Il design di prim'ordine con widget attraenti conquisterà il cuore dei proprietari di auto. Qui possono prenotare un appuntamento, controllare le opinioni dei tuoi clienti abituali, saperne di più sui tuoi servizi e offerte, trovare tutti i dati di contatto necessari. eccetera.

Guarda cosa otterrai acquistando il modello Mechanicum

Se non sei un professionista nella creazione di siti Web, puoi utilizzare il nostro tema WordPress di riparazione auto che è pieno di funzionalità semplici da utilizzare. Per spiegarti in modo più dettagliato cosa avrai, è meglio raccontare tutti i vantaggi separatamente.

Ecco alcune delle caratteristiche più interessanti:

Il generatore di pagine Elementor ti consente di modificare e stilizzare gli elementi senza nemmeno un tocco di codice e visualizzare in anteprima le modifiche prima di salvarle.

Decine di widget da aggiungere alla tua sezione e renderli più funzionali.

La possibilità SEO-friendly che ti aiuterà a raggiungere la vetta della ricerca su Google e promuovere il sito web.

Dimentica le prestazioni con una cattiva qualità, con l'opzione retina-ready il tuo sito web funzionerà con la massima risoluzione.

Il design reattivo ti offre l'opportunità di utilizzare il sito Web da diversi tipi di schermi. Controlla il sito sia da desktop che da dispositivi mobili.

Il tema WordPress per la riparazione dell'auto è composto da diverse sezioni completamente attrezzate per soddisfare i tuoi diversi obiettivi. Tra questi troverai:

  • sezione ''Home'';
  • sezione ''Servizi'';
  • sezione ''Chi siamo'';
  • sezione ''Testimonianze'';
  • sezione ''Contattaci'';
  • sezione ''Altro'';

Nell'intestazione della pagina del tema WordPress di riparazione auto, troverai il menu di navigazione per passare semplicemente a una di queste sezioni. Puoi aggiungere anche le icone social e il logo del sito web. Il piè di pagina è disponibile anche per essere modificato.

Il tema ti offre una varietà di widget

Nonostante l'enorme numero di possibilità comuni, i nostri temi sono dotati di molti elementi premium e componenti aggiuntivi. Per persuadere come possono esserti utili, vogliamo mostrarti alcuni esempi:

  • l'attraente dispositivo di scorrimento per inserire diverse foto di auto costose per catturare l'attenzione dei visitatori;
  • scatole animate che introducono i servizi in modo meraviglioso;
  • testimonianze per mostrare le opinioni dei clienti abituali e guadagnare la fiducia di nuovi utenti;
  • icone social per passare semplicemente ai tuoi account nei social network e controllarli;
  • il pulsante in alto ti aiuta a tornare all'inizio della pagina;
  • contatori animati per mostrare la crescita e i risultati della tua azienda;

Sei assolutamente libero di aggiungere nuove sezioni e pagine. Grazie al builder Elementor verranno creati automaticamente nello stesso stile dei precedenti. Personalizza gli elementi senza una profonda conoscenza del web design. Assicurati che se affronterai i problemi e le difficoltà mentre lavori con il tema, i nostri amichevoli sostenitori esperti ti aiuteranno a risolverli.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67865
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 285
Keywords: car,automobile,vehicle,repair,garage,workshop,tuning,motorcycles,wheels,tires,mechanic,transmission,brake,radiator,automotive,seo,business,company,premium,responsive
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67865
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 285
Keywords: car,automobile,vehicle,repair,garage,workshop,tuning,motorcycles,wheels,tires,mechanic,transmission,brake,radiator,automotive,seo,business,company,premium,responsive
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Blog, One Page Templates, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Website Builder, Layout Mobile Incluso, One click installation, Premium, Pro, Membri Del Team,

Popolarità: Top Rated, Bestsellers,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Versione di WordPress: 6.0.x, 6.2.x, 6.1.x, 6.4.x, 6.3.x,

Discussioni: Template Riparazione Auto, Template Auto, Template Auto e Moto, Template Auto Tuning, Template Assicurazione Auto, Template Ruote e Pneumatici, Template Ricambi Auto, Template Carro Attrezzi, Template Commerciante d’Auto, Template Noleggio Auto, Template Autolavaggio, Template Impianti Audio per Auto,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, arancione,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid, Booked,

tags: automobile, automotive, brake, business, car, company, garage, mechanic, motorcycles, premium, radiator, repair, responsive, tires, transmission, tuning, vehicle, wheels, workshop, seo,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,