Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Belouder - Tema WordPress reattivo per aziende e servizi

 Modelli Wordpress


Stavi cercando un modello WordPress aziendale elegante? Congratulazioni, l'hai trovato! Belouder è un tema WordPress, creato per agenzie di coaching, studi legali o qualsiasi altro tipo di attività. Il design chiaro e la combinazione di colori chiari attirano l'attenzione del visitatore e incoraggiano il coinvolgimento. Il modello è completamente compatibile con WooCommerse, quindi sarai in grado di creare qualsiasi tipo di negozio online, se necessario. La funzionalità del blog consente di condividere le notizie più fresche con i clienti e aumentare le tariffe SEO del tuo sito web. Il processo di installazione e gestione è semplice e veloce: puoi iniziare a lavorare il giorno successivo dopo aver scaricato il modello WordPress di Belouder.

Questo modello WP di Society & People Support è pronto per WPML

Che cos'è?

I prodotti digitali multilingue di WordPress potrebbero essere convertiti in diverse lingue straniere senza alcun problema, aiutandoti di conseguenza a costruire una presenza web multilingue.

Perché è buono?

La disponibilità di WPML ti consente di tradurre tutti i contenuti necessari del tuo sito web e attrarre clienti internazionali. Questa opzione sarà particolarmente utile per il business online.

Visualizza gli ultimi temi WordPress pronti per WPML qui

Questo modello WordPress di Society è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi ai display Retina e apparire sempre nitidi e vividi.

Perché è buono?

I display Retina sono utilizzati sui dispositivi Apple. Quindi, nel caso in cui una grande quantità di traffico del tuo sito web provenga da utenti MacBook e iPhone (il che è molto probabile), è meglio che tu scelga un tema pronto per la retina e fornisca agli utenti del tuo sito web la migliore esperienza utente.

I modelli Retina Ready WP più recenti qui

Questo è il modello WordPress di Society con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo creato per i modelli. Consente di importare immagini, categorie, impostazioni e altro con solo un paio di clic.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti aiuta a installare rapidamente un layout con tutti i suoi dati e ad avere una pagina web già pronta proprio come l'hai vista in una demo live.

Trova altri modelli WP di Sample Data Installer qui

Questo modello Society WP è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine ready è un tema WordPress che consente di eseguire facilmente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

I temi Web ottimizzati per i motori di ricerca consentono di massimizzare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati finali dei motori di ricerca.

Ultimi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di progettazione WordPress per società e persone è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la pagina di un sito Web esattamente identica su qualsiasi tipo di dimensione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'ottima esperienza visiva a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

Trova i nuovi temi di design WordPress reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67196
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 5
Keywords: people services event business training coach leadership premium public conference speaker society lifestyle seminar SEO inspirational mentor motivation responsive motivational
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67196
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 5
Keywords: people services event business training coach leadership premium public conference speaker society lifestyle seminar SEO inspirational mentor motivation responsive motivational
Colore: nero, bianco, ciano,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Performance Optimization, HTML 5, JQuery, Website Builder,

Software richiesto: Apache Server, Hosting with PHP5x and MySQL5x,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: business, coach, conference, event, inspirational, leadership, lifestyle, mentor, motivation, motivational, people, premium, public, responsive, seminar, services, society, speaker, training, seo,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Life Coaching, Template Cultura e Società,