Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Mutui - Tema Elementor WordPress per servizi finanziari

 Modelli Wordpress


Mutui - Tema WordPress per servizi finanziari

La finanza copre una vasta gamma di attività e servizi. Tuttavia, indipendentemente dal tipo di sito web finanziario che devi creare, puoi utilizzare un tema WordPress e creare un negozio adatto alle tue esigenze.

Il tema WordPress dai colori chiari è adatto per un assistente finanziario, uno specialista finanziario o un'azienda che fornisce vari servizi relativi alla consulenza su investimenti o beni. Il tema è ben pensato in termini di struttura del sito e chiara suddivisione in blocchi e sezioni. Sulla base dello spazio vuoto, puoi creare sia una piccola pagina di destinazione, una pagina di destinazione, sia un sito Web a tutti gli effetti con funzionalità avanzate. Per la personalizzazione, viene utilizzato il noto costruttore Elementor, che aiuta a creare nuovi blocchi e pagine da zero, in base al design finito, o a modificarlo.

Tema WordPress funzionale e reattivo

Mutui è un altro ottimo modello di sito Web per soldi con un design pulito e moderno. Adatto a molti professionisti: consulenti finanziari, commercialisti, consulenti e agenti assicurativi. È anche una soluzione ideale per una società finanziaria e di investimento. Seleziona e importa questo tema per iniziare a costruire il tuo sito.

La reattività del tema consentirà agli utenti di sperimentare l'eccellente design delle pagine preconfigurate su qualsiasi dispositivo. I mutui sono dotati di tutte le funzionalità necessarie per un sito Web completo come portfolio, blog, pagina di testimonianze, ecc.

Nella home page puoi inserire tutte le informazioni sui servizi dell'azienda, sui tuoi vantaggi competitivi e sulle recensioni. Fornisce l'integrazione con i social network in modo che tu possa far crescere la tua attività su diverse piattaforme.

  1. Vantaggi del tema;
  2. Retina pronta;
  3. Comodo pannello amministrativo;
  4. Reattivo;
  5. Adatto ai motori di ricerca;
  6. Ottimizzazione delle prestazioni;
  7. Parallasse;
  8. Google Maps.

Che si tratti di creare un progetto da zero o di modificare un progetto finito, avrai possibilità e opzioni quasi illimitate nascoste nel pannello di amministrazione. Qualsiasi modifica sarà in tuo potere per ottenere come risultato un design unico, a differenza del design dei siti della concorrenza.

Mutui: la soluzione ideale per un sito web sulla finanza

Mutui è un elegante sito Web per biglietti da visita adattivo, una pagina di destinazione che può essere estesa a una grande risorsa di un'azienda che si occupa di finanza, tassazione o prestiti. Sono disponibili opzioni per la registrazione o la consultazione online e moduli di contatto avanzati attraverso i quali l'utente può non solo lasciare una richiesta ma descrivere in modo specifico la sua situazione e ottenere consigli. Ci sono molte pagine già pronte in cui devi solo modificare le informazioni: su di noi, sul nostro team, sui contatti e molto altro.

I vantaggi del tema includono un portfolio di alta qualità, un blog, una sezione di testimonianze e pagine di dipendenti dell'azienda. Puoi utilizzare un plugin speciale per creare un sito in diverse lingue. Il pannello di amministrazione ha un gran numero di opzioni per personalizzare assolutamente tutti gli elementi: dal logo e colore di sfondo allo stile dell'intestazione e del piè di pagina. Naturalmente, il tema WordPress piacerà sia ai principianti che agli utenti esperti.

Puoi facilmente personalizzare e promuovere il tema per attirare ancora più clienti. Insieme al tema riceverai istruzioni e supporto di prima classe dagli sviluppatori.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67116
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 201
Keywords: mortgage,loans,credit,finance,bank,rates,calculator,payment,financial,service,investment,interest,home,refinance,responsive,crossbrowser,premium,business,seo,html
€63
Live Demo Acquista
Modello # 67116
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 201
Keywords: mortgage,loans,credit,finance,bank,rates,calculator,payment,financial,service,investment,interest,home,refinance,responsive,crossbrowser,premium,business,seo,html
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Membri Del Team, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Gallery, Parallax, Website Builder, One click installation,

Moduli Web: Booking Form, Login Form, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Agenzia di Marketing, Template Società d'Investimento, Template Consulente Finanziario, Template Servizi di Manutenzione, Template Beni Immobiliari, Template Servizi Bancari, Template Ipoteche, Template Business e Servizi, Template Prestiti, Template Recupero Crediti, Template Finanza, Audit aziendale,

Colore: bianco, grigio, blu,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: bank, business, calculator, credit, finance, financial, home, interest, investment, loans, mortgage, payment, premium, rates, refinance, responsive, service, html, seo, crossbrowser,

Versione di WordPress: 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,