Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Jordan Turner - Tema WordPress per Life Coaching

 Modelli Wordpress


Questo tema WordPress Life Coach completamente reattivo con la sua interfaccia intuitiva e il suo bell'aspetto ti aiuterà a rendere il tuo sito web personale di life coach o psicologo davvero affidabile e attraente. Ha un'interfaccia veloce che può essere profondamente personalizzata. Layout di più pagine con diversi formati di post porteranno la tua esperienza di avere un sito web personale a un nuovo livello. Questo tema è stato realizzato da un team di web designer professionisti, preoccupati di aiutare i nostri clienti a migliorare il più possibile la loro presenza su Internet. Questo tema WordPress per Life Coach sarà perfettamente adatto a rappresentare sul web la tua esperienza nell'aiutare le persone a migliorare la propria vita! Questo modello di design per Wordpress di Society & People Services è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready si riferisce a modelli WordPress con opzioni di lingue straniere.

Perché è buono?

WPML è un componente che consente di rendere multilingue la tua risorsa online.

Trova gli ultimi modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è il modello di progettazione di Society & People Wordpress con Sample Data Installer

Che cos'è?

È solo un componente Internet che aiuterà a installare una serie di dati che memorizzano il contenuto del sito Web demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer può aiutarti a impostare un layout abbastanza facilmente e verificare come apparirà il tuo sito web prima che sia fatto correttamente.

Trova i nuovi modelli WordPress di Sample Data Installer qui

Questo tema WP di supporto per la società e le persone è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Se un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a numerose regole. Il codice del tema web Search Engine Friendly sembra essere particolarmente chiaro e strutturato per rendere il lavoro SEO più semplice.

Perché è buono?

Non devi essere un professionista della SEO per ottenere posizioni elevate su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a comporre titoli e meta descrizioni SEO-friendly e analizzano anche i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro ancora.

Trova altri temi di design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di progettazione di WordPress per la società e le persone è Retina Ready

Che cos'è?

È un concetto online in grado di gestire una risoluzione dell'immagine di alta qualità con una maggiore densità di pixel.

Perché è buono?

I display Retina sono utilizzati sui prodotti Apple. Quindi, nel caso in cui una grande quota del traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è abbastanza probabile), è meglio che tu scelga un modello pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito web la migliore UX.

Trova i modelli WordPress Retina Ready più recenti qui

Questo modello di progettazione di Society Wordpress è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un pc, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che navigano in una pagina del sito Web su un telefono cellulare o un tablet e consente inoltre di aumentare il posizionamento di un sito Web nei risultati di Google.

I nuovi modelli di progettazione WordPress reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

16+ migliori modelli WordPress per life coach

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65690
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 25
Keywords: coaching psychologist
€63
Live Demo Acquista
Modello # 65690
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 25
Keywords: coaching psychologist
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Website Builder,

wordPressBuilder: Elementor Website Builder, Cherry Framework 5,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: coaching, psychologist,

Discussioni: Template Libri, Template Scuola Linguistica, Template Scuola di Business, Template Ricostruzione Carriera, Template Psicologo, Template Life Coaching, Template Istruzione, Template Settore Medico, Template Pagine Personali, Template Counseling, Template Istruzione e Libri, Template Cultura e Società, Template Carriera e Formazione Specializzata, Template Scrittore/Autore, Template Insegnante Privato, Template Ipnoterapia,

Colore: nero, bianco, grigio,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Search Form,