Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Quidin - Tema WordPress completamente reattivo per beneficenza

 Modelli Wordpress


Se vuoi che la tua organizzazione di beneficenza abbia un sito web carino e di bell'aspetto, prova il nostro nuovo tema WordPress completamente reattivo per beneficenza. Progettato dal nostro team di professionisti, ha un design intuitivo e facilmente personalizzabile. Utilizzando diversi layout e pagine puoi semplicemente adattare questo modello al tuo tipo di organizzazione di beneficenza. La caratteristica più notevole di questo tema WordPress è Elementor Page Builder. Con questo plugin puoi creare i tuoi layout di pagina oltre a quelli già inclusi nel tema. Fornisce funzionalità di editing visivo con funzioni di trascinamento della selezione e caricamento istantaneo della pagina. E ci siamo assicurati che questo tema fosse facile da usare e semplice da navigare. Supporta anche la funzionalità di blogging, quindi puoi creare facilmente un blog sulla beneficenza. Questo è il modello WordPress di Society & People con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo adatto ai modelli. Consente di importare immagini, categorie, configurazioni e altro con solo un paio di clic.

Perché è buono?

Sample Data Installer consente di importare e attivare file di esempio in un paio di clic.

I modelli WP di installazione dei dati di esempio più recenti qui

Questo tema WP di supporto per la società e le persone è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di eseguire la scansione di ogni singola pagina Web della pagina Web, determinare il contenuto e indicizzarli tutti nel repository.

Perché è buono?

Il modello web Search Engine Friendly è infatti un'ottima piattaforma di base per iniziare a vendere e aumentare anche le classifiche di ricerca del sito Internet. È davvero un po 'più facile lavorare con un sito Web di questo tipo per i professionisti SEO principalmente perché metà del lavoro è già stato completato.

Trova gli ultimi modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello WordPress di supporto per società e persone è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende la pagina di un sito Web allo stesso modo su qualsiasi tipo di dimensione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web offrirà una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Fai clic per ulteriori temi WP reattivi qui

Questo design WordPress di Society è Retina Ready

Che cos'è?

Il concetto di Retina ready si riferisce a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così alta, quindi l'occhio umano non può capire pixel particolari.

Perché è buono?

Grazie ai modelli pronti per la retina, il tuo sito web verrà visualizzato perfettamente anche su display con la migliore definizione.

Visualizza gli ultimi modelli Retina Ready WP qui

Questo tema WordPress Society & People è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli di siti Web pronti per WPML interpreteranno qualsiasi parola e frase specifica incorporata nel codice sul tuo sito aziendale.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in diverse lingue straniere, il plug-in WPML consente di far crescere il database dei clienti con clienti stranieri.

Visualizza gli ultimi modelli WP pronti per WPML qui

Questo è il modello WordPress di Society con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina Web che consente di organizzare e mostrare file elettronici che includono fotografie, saggi, demo di siti Web, ecc. In modo favorevole.

Perché è buono?

Utilizzando un portfolio, potresti far saltare fuori i tuoi lavori. Mentre aggiungi il portfolio nel tuo sito web, espandi le possibilità che il mercato di riferimento dovrebbe essere coinvolto con i tuoi articoli e quindi rivisita per un'indagine più completa.

Visualizza altri modelli WordPress per portfolio qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65451
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 94
€63
Live Demo Acquista
Modello # 65451
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 94
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Website Builder,

wordPressBuilder: Elementor Website Builder, Cherry Framework 5,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: beneficence, business, charitable, charity, children, donate, donations, engagement, foundation, nonprofit, organization, people, philanthropic, post, powerful, premium, responsive, society, blog, seo,

Discussioni: Template Agenzia Adozione, Template Beneficenza, Template Beneficenza per Bambini, Template Cultura e Società,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, arancione,

Versione di WordPress: 5.6.x, 5.7.x,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,