Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

NEWSmaker - Tema WordPress di notizie e riviste

 Modelli Wordpress


Questo tema WordPress per notizie e riviste completamente reattivo sarà perfettamente adatto a coloro che non hanno capacità o semplicemente non vogliono pubblicare una versione cartacea della loro rivista o giornale e vogliono creare un mezzo di notizie online. Oppure, se vuoi semplicemente creare una versione online della tua rivista o giornale, anche questo tema WordPress per notizie e riviste sarà perfetto. Questo tema è stato creato dopo aver analizzato ciò che piace di più alle persone in termini di design e aspetto di riviste e giornali online. È veloce, facile da navigare e ha una grande collezione di opere d'arte, quindi utilizzando questo tema puoi facilmente creare un media di notizie online molto popolare.

Questo modello WordPress per candidati politici è Retina Ready

Che cos'è?

L'approccio Retina ready si riferisce a un display ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è davvero elevata, in modo che l'occhio umano non riesca a capire i singoli pixel.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi a ottenere i display Retina, ma oggigiorno anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Un gran numero di tablet e telefoni cellulari ottiene i display Retina, se decidi di volere che la tua pagina Internet sembri eccellente per quasi tutti gli utenti finali, avrai bisogno di un modello web pronto per Retina.

Visualizza altri temi di progettazione WordPress Retina Ready qui

Questo è il modello WordPress della campagna politica con il programma di installazione dei dati di esempio

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un componente che consente di configurare e aggiungere informazioni di prova a un web design in modo rapido e semplice.

Perché è buono?

Non è necessario cercare un plug-in diverso o cercare di comprendere appieno il modo in cui funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer può fare tutto per te. Ti aiuterà a installare gli elementi essenziali e quindi a personalizzarlo in base alle esigenze della tua azienda.

Visualizza altri temi di progettazione WordPress di Sample Data Installer qui

Questo tema WP del candidato politico è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è un'opzione che aiuta a soddisfare tutte le esigenze individuali e dei motori di ricerca e raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati dei motori di ricerca e abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Nuovi modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema WP per le elezioni politiche è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready si riferisce a temi WordPress con supporto per lingue straniere.

Perché è buono?

La prontezza di WPML ti consente di tradurre tutto il testo necessario del tuo sito web e attrarre clienti stranieri. Questa soluzione sarà sicuramente utile per le attività di e-commerce.

Trova i nuovi modelli WP pronti per WPML qui

Questo design di WordPress per politici è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

A causa della crescente popolarità dei telefoni cellulari, il numero di persone che accedono ai siti dagli smartphone è aumentato notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi cellulari e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo finalmente ai proprietari di dispositivi mobili alternative migliorate.

Visualizza altri design WordPress reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori temi WordPress multimediali

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65370
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 132
€46
Live Demo Acquista
Modello # 65370
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 132
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Blog,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Colore: nero, bianco, grigio,

Versione di WordPress: 4.9.x, 5.6.x,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: business, corporate, information, international, journalist, magazine, media, news, newspaper, online, page, personal, political, portal, post, sports, blog, seo,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,