Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Geraldine - Tema WordPress per blog vintage e retrò

 Modelli Wordpress


Sogni di lanciare un blog retrò? È arrivato il momento di realizzare il tuo sogno! Crea il tuo sito web con questo tema WordPress per blog vintage - Geraldine! È completamente reattivo e intuitivo e ha un design elegante che farà sì che il pubblico non lasci mai il tuo sito web di moda! Essendo veramente compatibile con tutti i browser, Geraldine vanta più layout di blog e vari stili di intestazione e piè di pagina. Quindi, hai un enorme spazio per rilassarti mentre personalizzi il sito secondo i tuoi gusti. Inoltre, questo tema ha un WordPress Live Customizer. Pertanto, godrai di un processo di creazione di siti Web senza problemi senza competenze di programmazione richieste! Qui ottieni una vasta gamma di opzioni social, tag, un abbonamento alla newsletter, una pagina Informazioni dall'aspetto professionale e tantissime altre funzionalità per distinguerti con il tuo blog di bellezza!

Questo è il tema WordPress di Carnival con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un componente che inserisce una serie di documenti che memorizzano dati demo.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti consente di installare rapidamente un modello con tutti i suoi file di dati e ottenere un sito Web già pronto proprio come lo hai visto nella demo live.

Visualizza gli ultimi modelli WordPress di Sample Data Installer qui

Questo modello Flowers WP è Retina Ready

Che cos'è?

Il concetto di Retina Ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così elevata che l'occhio umano non può rilevare pixel specifici.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti più chiari, luminosi e colorati.

Fai clic qui per ulteriori modelli WordPress Retina Ready

Questo tema di progettazione WordPress della società di sviluppo Web è pronto per WPML

Che cos'è?

È un plugin per creare siti Internet multilingue basati su WordPress. Con WPML puoi tradurre pagine Web, post, tipi di post personalizzati, una tassonomia e menu.

Perché è buono?

I temi WordPress pronti per WPML ti offrono la possibilità di tradurre pagine Internet, taggare parole, categorie, ecc. in diverse lingue parlate. Ciò rende le informazioni del tuo cyberspazio più facili da comprendere per gli acquirenti internazionali.

Visualizza altri modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo modello Software WP è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito Web adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I telefoni cellulari guidano l'80% dell'utilizzo online globale. È fondamentale creare un sito aziendale reattivo, a meno che tu non voglia abbandonare i tuoi attuali clienti.

Temi WP responsive più recenti qui

Questo modello WP per le vacanze è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un tema WordPress che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

Poiché i clienti si fidano dei motori di ricerca, i siti Web che sembrano essere in cima ai risultati di ricerca aumenteranno il numero di potenziali clienti e porteranno a guadagni elevati.

Visualizza altri modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Gli ultimi temi del software WordPress

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64996
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 26
€38
Live Demo Acquista
Modello # 64996
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 26
Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: business, customizer, design, events, fashion, media, news, old, personal, photography, portal, portfolio, retro, services, style, vintage, website, blogging, seo,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template San Valentino, Template Vacanze, Template Sviluppo Web, Template Software, Template Computer e Internet, Template Vacanze, Regali e Fiori,