Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

iRepair - Tema WordPress per la riparazione di dispositivi elettronici

 Modelli Wordpress


iRepair - Tema WordPress per la riparazione di componenti elettronici

La manutenzione delle apparecchiature e dell'elettronica si è quasi completamente spostata su Internet. I proprietari di un'attività del genere stanno combattendo per ogni cliente. Per aggirare la concorrenza e avere una clientela costante, è necessario un sito di alta qualità che soddisfi pienamente i moderni requisiti di design e informazione.

Per avviare rapidamente il tuo centro servizi online, puoi utilizzare il tema dell'elettronica. WordPress Ordinare un sito costoso non è sempre una soluzione razionale. Tutto ciò di cui hai bisogno è trovare il modello giusto, installare il contenuto demo e sostituirlo con i tuoi servizi e servizi.

Questo modello è adatto sia per il master privato che per il centro servizi. Il tema offre potenti funzionalità per presentare visivamente i tuoi servizi, servizi e progetti. I pagamenti possono essere effettuati anche online. Qui puoi creare tutti i tipi di categorie di beni e servizi, prezzi, creare schede di merci e carrello, feedback dei tuoi clienti.

Un tema con un design adattivo creativo elaborato con cura è adatto a un sito che fornisce servizi per la riparazione di computer e altre apparecchiature per ufficio. Qui troverai layout di pagina già pronti con i quali puoi sperimentare e creare le tue soluzioni. La possibilità di utilizzare moduli di contenuto aggiuntivi con un insieme ampliato di opzioni su pagine e record renderà il sito il più informativo possibile. Aggiungi pulsanti e inviti all'azione, immagini ovunque, tabelle dei prezzi, moduli di contatto, dispositivi di scorrimento e altro ancora alle tue voci e pagine. Crea un calendario di riunioni e consulenze sul sito in modo che i tuoi clienti possano programmare le loro attività.

Possibilità del tema WordPress per la riparazione dell'elettronica

Un ottimo tema WordPress per la riparazione di dispositivi elettronici per il sito di servizi di assistenza per la riparazione di dispositivi elettronici, compresi gli elettrodomestici. Puoi creare rapidamente e qualitativamente le tue pagine e modificarle in modalità in tempo reale. Il design del tema è progettato per attirare l'attenzione dei tuoi potenziali clienti e la struttura del sito è pensata in modo tale che qualsiasi servizio o prodotto possa essere trovato rapidamente ed effettuare un ordine in pochi clic.

Il tema è ottimo per qualsiasi attività di servizi. Qui puoi organizzare una vetrina online per fornire i tuoi servizi, parlare dei tuoi dipendenti e del lavoro svolto. Il tema presenta perfettamente tutti i tipi di servizi in speciali blocchi visivi. E' possibile avviare una registrazione online per la consultazione e programmare le scadenze dei lavori. Una comoda configurazione del tema ti fornirà un lavoro confortevole e un'installazione rapida.

Il tema include pagine già pronte con le quali puoi riempire e avviare la tua risorsa nel lasso di tempo minimo. Tutto ciò di cui hai bisogno è preparare in anticipo le informazioni che intendi aggiungere al sito. Ti consigliamo di prestare molta attenzione quando lavori con il sito. Dopotutto, quanto bene sarà riempito influenzerà l'attrazione dei tuoi clienti e persino la promozione della risorsa.

Oltre ai layout di pagina finiti, nei temi sono inclusi caratteri moderni, infografiche e schemi di colori classici. Questo è il set migliore che ti consente di creare un sito moderno.

Caratteristiche del tema WordPress riparazione elettronica:

  • Layout adattivo.
  • Fisso o a larghezza intera: questo può essere fatto facilmente dal pannello delle impostazioni del tema.
  • Facile selezione dei caratteri.
  • Imposta la gestione del colore.
  • Modello ottimizzato SEO.
  • Supporto cross-browser.
  • Supporto tecnico completo.
  • Comodo pannello amministrativo.

Il modello viene fornito con un modulo di feedback, in modo che i tuoi clienti possano effettuare ordini in anticipo direttamente sul tuo sito. Il modello viene inoltre fornito con layout di pagina interni ben organizzati, moduli di contatto e preventivi avanzati, un designer di trascinamento della pagina visivo e altro ancora.

Un design creativo conciso renderà il tuo sito non solo bello, ma anche conveniente. L'adattabilità mobile è l'impostazione predefinita, perché molti oggi usano i telefoni per trovare le informazioni necessarie.

I visitatori interessati al sito dovrebbero trovare facilmente tutto ciò di cui hanno bisogno. Per fare questo, devi prevedere una struttura semplice e logica del sito. Qui è già stata preparata una struttura, che puoi modificare a tua discrezione.

Il layout del futuro sito sarà completamente reattivo e l'interfaccia è incredibilmente conveniente per l'utente. E cos'altro è necessario per attirare potenziali clienti del tuo centro servizi? Sia che tu voglia un modello di sito per centro servizi o un modello di riparazione computer, iRepair diventerà il tuo assistente di fiducia nella tua attività.

L'elettronica adattiva ripara il tema WordPress con potenti funzionalità

Tema WordPress di riparazione elettronica con layout adattivo, sviluppato per i siti delle officine di riparazione di elettronica: gadget per smartphone, altri dispositivi mobili e computer. Per personalizzare la combinazione di colori del sito offerto oltre un milione di colori, puoi personalizzare qualsiasi demo nello stile del tuo marchio. Qui abbiamo elaborato con cura le sezioni più importanti per l'azienda: informazioni sull'azienda, un elenco di servizi, un negozio online, notizie e articoli, informazioni di contatto. La home page ha un design elegante, tutte le immagini demo sono disponibili per l'uso.

Utilizzando il tema iRepair, puoi facilmente creare ed eseguire la tua risorsa.

Assolutamente tutti gli strumenti che ti aiuteranno a costruire una risorsa di alta qualità per la tua attività sono pensati qui. Il tema può essere continuamente ampliato con l'aiuto di plug-in aggiuntivi, è semplice e funzionale. Tu e i tuoi clienti apprezzerete senza dubbio tutti i vantaggi del suo utilizzo.

La struttura delle pagine è pensata in modo tale da aumentare la conversione dei visitatori, trasformandoli in clienti. Otterrai un sito Web elegante, ottimizzato per SEO, ben strutturato visivamente per le tue esigenze con un modello unico, con molte opzioni, interfaccia back-end e design creativo, nonché con un blog e una home page. Tutto questo sarà un ottimo inizio per la tua attività.

I servizi digitali sono necessari a tutti oggi: ora è difficile trovare una persona che non utilizzi Internet, le comunicazioni mobili. Anche la promozione delle offerte è più logica attraverso Internet e un modello creativo professionale WordPress ti aiuterà a trovare rapidamente i tuoi clienti.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64920
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 95
€63
Live Demo Acquista
Modello # 64920
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 95
Funzioni: Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Sample content, Advanced Theme Options, MegaMenu, Blog, Website Builder,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: business, client, computer, console, corporate, customizer, electronic, mobile, online, parts, repair, replacement, service, services, spare, store, tablet, blog, seo, elementor,

Discussioni: Template Computer, Template Riparazione Computer, Template Elettronica, Template Computer e Internet, Template Riparazione Cellulari,

Colore: nero, bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,