Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per l'affitto di proprietà - Vilagio

 Modelli Wordpress


Il tema WordPress per il noleggio di proprietà Villagio è la soluzione perfetta per presentare tutte le tue proprietà in modo professionale e consentire prenotazioni istantanee dal vivo.

Il tema può essere utilizzato per ville, appartamenti, pensioni, B&B o altri tipi di proprietà: presenta ciascuno di essi in modo efficace e affittalo in modo redditizio. Villagio è molto semplice in termini di personalizzazione: modifica la prima pagina senza codifica tramite il personalizzatore visivo di WordPress e aggiungi le tue proprietà con tutti i dettagli e le foto tramite il plug-in MotoPress Hotel Booking (incluso gratuitamente!).

Il tema è pronto per accettare pagamenti online per prenotazioni tramite diversi gateway di pagamento (PayPal, Stripe, ecc.) o addebitare gli ospiti dopo l'arrivo. Anche il sistema di prezzi e tariffe stagionali è molto flessibile: imposta costi di proprietà diversi quando desideri, blocca la prenotazione per le date scelte, imposta giorni minimi di soggiorno, addebita un prezzo intero o un deposito, crea buoni sconto, ecc. Il tema non è sopraffatto da plugin ridondanti, il che lo rende leggero e attraente per i motori di ricerca.

Funzionalità del tema WordPress per il noleggio di proprietà

Motore di prenotazione dell'alloggio

Crea un elenco di alloggi illimitati e abilita le prenotazioni in tempo reale con il plug-in MotoPress Hotel Booking. Puoi visualizzare tutti i dettagli dell'alloggio come servizi, dimensioni, foto, tipologie di letti, capacità, descrizioni, servizi extra, ecc.

Affitta più proprietà in luoghi diversi

Aggiungi semplicemente ogni villa, guest house, appartamento, ecc. come tipologia di alloggio diversa. Aggiungi regioni come categorie WordPress e ordina i tuoi alloggi in base ad esse.

Modulo di disponibilità della ricerca in tempo reale

Tutti gli alloggi prenotati (con o senza pagamento) vengono automaticamente bloccati sul backend, quindi l'elenco degli alloggi disponibili e delle date è sempre aggiornato. Non è necessario alcun controllo manuale.

Prezzi e tariffe stagionali

Imposta prezzi diversi per la bassa e l'alta stagione, i fine settimana o qualsiasi periodo desideri per i singoli alloggi. Crea tariffe con prezzi diversi a seconda dei vantaggi e valuta gli alloggi di conseguenza.

Pagamenti online e offline

Accetta istantaneamente i pagamenti delle prenotazioni online tramite PayPal, 2Checkout, Stripe, Braintree ecc. oppure lascia che gli ospiti paghino dopo l'arrivo. Addebita un prezzo intero o un deposito. Utilizzando il componente aggiuntivo WooCommerce Payments aggiuntivo, puoi aggiungere quasi tutti i gateway di pagamento per gestire le prenotazioni online sul tuo sito.

Pacchetti e Servizi

Vendere o offrire gratuitamente servizi e pacchetti extra: gli ospiti possono preordinarli quando effettuano una richiesta di prenotazione (ad esempio noleggio auto). Il prezzo può essere fissato sia per alloggio che per persona.

Regole di prenotazione

Imposta le regole di prenotazione predefinite come i giorni massimi e minimi di soggiorno, blocca determinati alloggi per un determinato periodo di tempo, applica le regole di non check-in e non check-out e altro ancora.

Conferma della prenotazione manuale e automatica

Conferma le prenotazioni automaticamente al momento del pagamento o fallo manualmente tramite email.

Sincronizza un sito web con le OTA

Pubblicare la tua proprietà su OTA come Airbnb? Sincronizza automaticamente le tue prenotazioni dirette dal sito web con quelle delle OTA ed evita l'overbooking.

Tasse e commissioni

Aggiungi informazioni su tasse e commissioni nel riepilogo degli addebiti. Include tasse, tasse di soggiorno, tasse di servizio e tasse sui costi.

Buoni sconto

Fornisci alla tua affezionata clientela buoni sconto, che possono essere applicati nella pagina di pagamento durante la prenotazione.

Notifiche e-mail

Crea i tuoi modelli di email brandizzati e inviali automaticamente.

Calendario amministrativo delle prenotazioni

Visualizza tutte le prenotazioni per date/camere/stati in un pratico formato calendario. Puoi anche visualizzare la cronologia dei pagamenti di ciascuna prenotazione in dettaglio.

Design reattivo ed equilibrato

Il perfetto allineamento e l'equilibrio gerarchico dei moduli di contenuto creeranno un aspetto professionale del tuo sito web in noleggio. Villagio è reattivo e compatibile con Retina, rendendo semplicissimo per gli ospiti prenotare una struttura da dispositivi mobili o tablet.

Layout a larghezza intera e a griglia

Utilizza layout diversi a seconda del tipo di pagina: puoi scegliere tra modelli a larghezza intera, a griglia o con griglia a larghezza intera.

Dispositivo di scorrimento degli affitti

Metti sotto i riflettori le sistemazioni necessarie e promuovile facilmente in uno slider di intestazione elegante e informativo. Puoi anche sostituire un widget slider con qualsiasi altro di tuo gradimento.

Recensioni degli ospiti

Aggiungi e personalizza le recensioni degli ospiti utilizzando il widget Testimonianze basato sul plug-in Jetpack.

Localizzazione

Localizzazione tedesca (stringhe del tema)

Villagio viene fornito con una traduzione di testi a tema in tedesco, così non dovrai dedicare il tuo tempo a questo e potrai gestire il tuo sito web di case vacanze molto più velocemente.

Funzionalità di prenotazione (plugin di prenotazione)

La funzionalità di prenotazione è tradotta in 14 lingue e pronta per la traduzione personalizzata. Ufficialmente compatibile con il plugin WPML (plugin di traduzione WordPress).

NOTA: Villaggio non supporta le catene alberghiere, ovvero non è possibile inserire più hotel, ciascuno contenente più camere.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64831
Тип: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 128
Keywords: property,rental,vacation,villa,hotel,booking,reservation,apartment,house,calendar,woocommerce
€66
Live Demo Acquista
Modello # 64831
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 128
Keywords: property,rental,vacation,villa,hotel,booking,reservation,apartment,house,calendar,woocommerce
Funzioni: Premium, Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Supporto lingua da destra a sinistra, Prenotazione Hotel, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Online Store/Shop, HTML 5, Lazy Load effect, Website Builder,

Stili: Clean, Minimalist,

Discussioni: Template Agenzia Immobiliare, Template Home Staging, Template Hotel, Template Beni Immobiliari, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Gestione della Proprietà,

Colore: nero, bianco, grigio, viola,

Versione di WordPress: 4.8.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Polylang,

tags: agencies, agents, apartment, booking, calendar, corporate, estate, home, hotel, house, property, realty, rental, reservation, sale, vacation, villa, woocommerce, booking plugin,

wordPressBuilder: Gutenberg Editor, Elementor Website Builder,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,