Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Il voto - Candidato politico WordPress ElementorTheme

 Modelli Wordpress


Aumenta le tue possibilità di vincere le elezioni utilizzando il tema WordPress del candidato politico al ballottaggio

La maggior parte dei cittadini trascorre molto tempo navigando sul web. Ecco perché è così importante fornire la campagna elettorale anche online. Metti lì il tuo programma politico, descrivi i tuoi obiettivi, racconta i vantaggi e raggiungi un pubblico più ampio. Con il gruppo di widget Elementor, puoi aggiungere una varietà di funzionalità alle pagine del tema WordPress candidato politico.

Coinvolgere gli utenti nel progetto è il modo migliore per guadagnarsi la loro fiducia. Questo tema è stato creato per essere più vicino alle persone e tenerle aggiornate sulle ultime notizie ed eventi.

Tutti gli elementi creati con cura e completano il design. Senti l'atmosfera di patriottismo e orgoglio con il tema WordPress candidato politico. Viene fornito con un pacchetto di contenuti demo, quindi puoi utilizzare qualsiasi elemento desideri con il tuo progetto. Sentiti libero di usare icone, immagini, ecc. Inoltre, c'è un layout preparato per rendere il processo di modifica più facile e migliore.

Una varietà di pagine sono disponibili per le vostre esigenze

All'interno del tema WordPress candidato politico troverai pagine come:

  • ''Casa''. E' la pagina principale dove mettere le informazioni di base sul tuo partito politico.
  • ''Di''. La pagina per inserire le informazioni sul candidato, sul suo team e sui progetti.
  • ''Eventi''. Aggiungi il programma con le date degli eventi lì e fallo sapere a tutti.
  • ''Notizia''. Puoi condividere le ultime notizie su ciò che sta accadendo nel mondo politico.
  • ''Pagine''. È una pagina in cui troverai i layout di diverse pagine tra cui scegliere e utilizzare con il tuo sito web.
  • ''Contatti''. La pagina per inserire i dati di contatto, gli orari e il modulo di contatto per la connessione rapida.

In questo modello, ci sono intestazioni e piè di pagina flessibili. Non dimenticare che puoi anche cambiarli in base alle tue esigenze. Oltre al logo e alla navigazione, puoi inserire le icone social e altri dati che devi mostrare in ogni pagina.

È meglio personalizzare con Elementor

Il tema WordPress candidato politico è basato sul costruttore Elementor, quindi il processo di personalizzazione sarà più semplice di quanto tu possa mai immaginare. Oltre al plug-in Elementor integrato, il modello include anche una serie di componenti aggiuntivi premium e contenuti demo. Puoi semplicemente aggiungere i nuovi elementi o modificare quelli esistenti con i tuoi.

Il plug-in per le donazioni consente agli utenti di sostenere la tua campagna con denaro. Con gli elenchi, le schede e le colonne puoi strutturare i tuoi contenuti in modo attraente. Sono disponibili anche sezioni di immagini per inserire reportage fotografici sulla tua attività.

Inoltre, acquistando il nostro tema WordPress candidato politico ottieni molti bonus. Uno di questi è il supporto dal vivo. Se incontri dei problemi puoi chiedere loro di aiutarti e trovare le soluzioni. Compila il ticket nel sistema di supporto del marketplace in cui hai acquistato il tema e ricevi una risposta il prima possibile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64669
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 123
Keywords: portfolio projects events team booking donation testimonials promotion premium builder election vote Democratic Republican SEO donate voter voting elect
€63
Live Demo Acquista
Modello # 64669
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 123
Keywords: portfolio projects events team booking donation testimonials promotion premium builder election vote Democratic Republican SEO donate voter voting elect
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, Performance Optimization, Blog, Website Builder, One click installation,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Avvocato, Template Candidato Politico, Template Partito Politico, Template Consiglio Сomunale, Template Governo, Template Notizie Politiche, Template Life Coaching, Template Consulenza Immigrazione, Template Fondazione Sociale, Template Legge, Template Politica, Template Business e Servizi, Template Cultura e Società,

Colore: bianco, grigio, arancione,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: booking, builder, democratic, donate, donation, elect, election, events, portfolio, premium, projects, promotion, republican, team, testimonials, vote, voter, voting, seo,

Versione di WordPress: 5.6.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,