Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per la prenotazione di hotel - Oceanica

 Modelli Wordpress


Oceanica è un potente tema per hotel WordPress dotato di un design reattivo perfetto e di un sistema di prenotazione delle camere. È stato creato per presentare il tuo hotel, appartamento, villa, casa vacanza o altri tipi di proprietà in affitto e fornire ai tuoi ospiti un processo di prenotazione online senza interruzioni. Il tema è completamente reattivo, ottimizzato per SEO e funziona perfettamente con una funzionalità nativa di WordPress (ciò significa che il design del tema non è bloccato con funzionalità).

Il tema è alimentato da un plug-in Hotel Booking intuitivo (il plug-in è incluso gratuitamente!) che ti aiuterà a creare una splendida galleria dei tuoi alloggi, attivare il servizio di prenotazione online e gestire le tue prenotazioni senza l'aiuto della tecnologia. Il toolkit per impostare e controllare le tue prenotazioni è molto flessibile: puoi aggiungere tariffe, prezzi stagionali, bloccare camere, accettare pagamenti online e offline, vendere pacchetti extra e altro ancora.

Cosa rende speciale il tema Oceanica WordPress Hotel:

Elegante design reattivo

Oceanica è un tema per hotel WordPress estremamente elegante e leggero. Non è troppo pieno di plugin sbagliati: tutto è costruito attorno alle camere, ai servizi e alla prenotazione dell'hotel.

Facilmente personalizzabile

Utilizzerai un pratico Customizer di WordPress per la personalizzazione dell'identità del marchio, le modifiche alla combinazione di colori e altro ancora.

Motore di prenotazione camere

Crea un fantastico elenco di camere e abilita la prenotazione online per loro con un plug-in di prenotazione WordPress integrato, che è tradotto professionalmente in più lingue.

Modulo disponibilità ricerca in tempo reale

Il modulo di ricerca disponibilità è molto facile da usare per gli ospiti e mostra sempre il numero corretto di camere disponibili (elabora automaticamente i dati delle prenotazioni).

Pagamenti online e offline

Accetta i pagamenti delle prenotazioni online tramite PayPal, 2Checkout, Stripe, Braintree ecc. o lascia che gli ospiti paghino dopo l'arrivo. Puoi anche utilizzare il componente aggiuntivo per i pagamenti WooCommerce per più gateway.

Prezzi stagionali flessibili

Imposta prezzi diversi per bassa e alta stagione, fine settimana o qualsiasi periodo tu voglia.

Aliquote

Imposta tariffe diverse per le camere: rimborsabili, non rimborsabili, colazione inclusa, ecc. Valuta le camere di conseguenza in base ai loro vantaggi.

Blocco della data

Contrassegna le date di determinate camere come non disponibili (non check-in, non check-out, non soggiorno) e gli ospiti non potranno prenotare l'alloggio durante questo periodo.

Informazioni su tasse e commissioni

Aggiungi tasse e commissioni obbligatorie ai tuoi alloggi e servizi. Mantieni le informazioni sui prezzi complete e corrette.

Servizi e pacchetti alberghieri

Vendi o offri gratuitamente servizi e pacchetti alberghieri prenotabili extra: gli ospiti possono preordinarli quando effettuano una richiesta di prenotazione.

Modalità di conferma della prenotazione manuale e automatica

Imposta il sistema per confermare automaticamente le prenotazioni dopo il pagamento o controllare ogni prenotazione manualmente.

Sistema di gestione della proprietà

È molto facile per il personale dell'hotel gestire tutte le prenotazioni: visualizzare i dettagli della prenotazione e del cliente, modificarli, controllare una cronologia dei pagamenti, visualizzare tutti gli stati delle prenotazioni in un pratico formato di calendario, ecc. Tutto in un dashboard di WordPress.

Notifiche e-mail sulle prenotazioni

Trasforma le notifiche e-mail di prenotazione nelle e-mail del tuo marchio. Automatizza il processo di invio.

Channel manager per le prenotazioni

Sincronizza tutte le prenotazioni inviate direttamente sul tuo sito con quelle su OTA come Booking.com o Airbnb con l'aiuto di iCalendar. Il processo è automatico.

Buoni sconto

Crea e personalizza buoni sconto per i tuoi clienti fedeli. I coupon possono essere applicati nella pagina di pagamento.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64367
Тип: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 122
Keywords: booking,reservation,accommodation,apartment,B&B,business,holiday,hostel,hotel,inn,lodge,motel,resort,spa,tourism,travel,vacation,property,renting,woocommerce
€66
Live Demo Acquista
Modello # 64367
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: MotoPress
Downloads: 122
Keywords: booking,reservation,accommodation,apartment,B&B,business,holiday,hostel,hotel,inn,lodge,motel,resort,spa,tourism,travel,vacation,property,renting,woocommerce
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Prenotazione Hotel, Website Builder,

Discussioni: Template Hotel, Template Beni Immobiliari, Template Viaggi, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template Gestione della Proprietà,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano, verde,

Versione di WordPress: 4.8.x, 4.9.x, 5.6.x, 5.7.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

tags: accommodation, apartment, booking, business, holiday, hostel, hotel, inn, lodge, motel, property, renting, reservation, resort, spa, tourism, travel, vacation, woocommerce, b&b,

wordPressBuilder: Gutenberg Editor, Elementor Website Builder,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,