Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Soothery - Tema WordPress reattivo per SPA e saloni di massaggi

 Modelli Wordpress


Soothery è un tema WordPress per salone di massaggi elegante e meraviglioso, progettato dai migliori leader del settore per aiutarti a presentare la tua attività di terapia manuale nella luce migliore! Essendo veramente SEO-friendly, questo tema ha un design completamente reattivo! Pertanto, i tuoi clienti godranno di ottime prestazioni del sito su qualsiasi dispositivo moderno. Soothery viene fornito con un cursore del sito web pulito nella pagina principale, quindi puoi raccontare i tuoi massaggi rilassanti in modo elegante. Inoltre, sentiti libero di mostrare tutti i dettagli sui servizi che fornisci, i tuoi esperti di massaggi e le recensioni dei clienti sulla qualità del tuo lavoro. Una grande varietà di elementi statici e dinamici ti aiuterà ad arricchire il tuo sito web di chiropratica con fisarmonica, contatore animato, blurb, tabella dei prezzi, modulo carosello, modulo post e altro ancora! Scegli tra stili di intestazione e piè di pagina versatili, formati di post, layout di blog multipli e imposta la barra laterale come preferisci! Soothery è un tema perfetto per il lancio di un sito Web di terapia manipolativa affidabile e altamente redditizio alimentato da WordPress! Questo è un modello di progettazione Parallax Fashion & Beauty Wordpress

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nel web design in cui i dati in background si spostano più lentamente rispetto a quelli in primo piano.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse è bellissimo e fa appello alla vista degli utenti del sito Web per le illustrazioni e i moduli di contenuto.

Nuovi temi Parallax WP qui

Questo tema di design Salon WordPress è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui tu sappia o speri che il tuo pubblico parli molte lingue diverse (a volte provengono da luoghi diversi o sono linguisti), avrai bisogno che la tua pagina web sia creata in una gamma di lingue diverse. Il plug-in WPML fornisce un commutatore multilingue al sito Internet, consentendo al cliente di ottenere immediatamente la lingua di una nuova pagina.

Perché è buono?

La preparazione di WPML può aiutarti a tradurre tutto il testo necessario del tuo sito web e attrarre clienti internazionali. Questa opzione sarà sicuramente vantaggiosa per il business online.

Trova gli ultimi modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è il modello di progettazione Wordpress del blog di moda e bellezza con il programma di installazione dei dati di esempio

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo adatto ai temi. Consente di importare immagini, categorie, impostazioni e altro con solo un paio di clic.

Perché è buono?

L'inserimento di dati di esempio nel tuo modello WordPress è un metodo pratico per testare il modello e verificare come apparirà il contenuto una volta terminato.

Ultimi modelli di progettazione Wordpress di installazione dei dati di esempio qui

Questo è il tema di design WordPress di Salon Stuff con Portfolio

Che cos'è?

Il sito web portfolio è un tipo di sito web che consente di mostrare diversi articoli (servizi, opere d'arte, merce e così via).

Perché è buono?

I siti di portfolio diventano un numero crescente di siti ampiamente utilizzati da designer, fotografi e sviluppatori contemporanei. I clienti o i reclutatori possono analizzare le tue competenze sin dalla prima visita alla tua presenza sul Web e determinare rapidamente se hanno bisogno di assumerti.

Trova nuovi modelli di Portfolio WP qui

Questo tema WP del sito Web di bellezza è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano rapidamente alle dimensioni dello schermo più piccole e più grandi.

Perché è buono?

I dispositivi di telefonia mobile generano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È fondamentale progettare il tuo sito Web in modo reattivo se non desideri abbandonare i tuoi lettori.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione WordPress reattivi

Questo modello WordPress per consigli di bellezza è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready offrono un'eccessiva densità di pixel che innesca la straordinaria eccellenza della presentazione aziendale del materiale visivo sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Insieme alla risoluzione e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha la migliore prospettiva di visualizzazione. E allo stesso tempo, nessuna limitazione alla velocità dello schermo.

Visualizza altri temi WordPress Retina Ready qui

Questo è il modello di design Wordpress Fashion & Beauty con video di sfondo

Che cos'è?

Il video di sfondo è una funzione che ti consente di inserire un video come sfondo generale della risorsa del sito web.

Perché è buono?

Il video di sfondo migliora l'esperienza dell'utente e aumenta il tempo che le persone trascorrono sul sito.

Fai clic per ulteriori temi WP video di sfondo qui

Questo tema di design WordPress per massaggi è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli web ottimizzati per i motori di ricerca sono ottimizzati secondo i requisiti SEO odierni. Quanto segue aumenta la possibilità che vengano visti online, aumentando quindi le posizioni del ranking dei motori di ricerca del tuo sito web nelle serp.

Perché è buono?

Usandolo, puoi ottenere molti visitatori mirati al sito dai motori di ricerca.

Ultimi modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori temi per saloni di WordPress

100 migliori temi gratuiti per blog WordPress

Temi WordPress di bellezza di prim'ordine

I 100 migliori modelli di temi WordPress per moda e bellezza

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64365
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 165
Keywords: services equipment body client testimonials science doctor pharmaceutical help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory drugs pills nurse cure vaccine treatment oncology prescription disease illness vitam physiotherapy
€63
Live Demo Acquista
Modello # 64365
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 165
Keywords: services equipment body client testimonials science doctor pharmaceutical help inspection patients medicine healthcare surgery clinic laboratory drugs pills nurse cure vaccine treatment oncology prescription disease illness vitam physiotherapy
Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Blog, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Performance Optimization, Website Builder, Advanced Theme Options,

Versione di WordPress: 5.9.x, 6.0.x,

Discussioni: Template Salone di Massaggio, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone, Template Settore Medico, Chiropratico, Template Salone di Bellezza, Template Accessori SPA,

Colore: bianco, grigio, ciano,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: body, client, clinic, cure, disease, doctor, drugs, equipment, healthcare, help, illness, inspection, laboratory, medicine, nurse, oncology, patients, pharmaceutical, physiotherapy, pills, prescription, science, services, surgery, testimonials, treatment, vaccine, vitam,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,