Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

VicHax - Tema WordPress per portfolio di designer

 Modelli Wordpress


Questo tema WordPress Design Portfolio straordinario e completamente adattivo è una soluzione perfetta per i creatori di ogni tipo, che desiderano creare un portfolio online unico, costruire un'immagine impeccabile dei propri servizi sul Web e presentare le proprie capacità professionali con stile. Puoi essere certo che il suo design elegante e assolutamente sbalorditivo immergerà immediatamente i visitatori nella conoscenza dei tuoi progetti. Nel caso in cui uno qualsiasi degli elementi del tema non corrisponda ai tuoi gusti o alla tua identità aziendale, sarai in grado di applicare facilmente le modifiche necessarie tramite Live Customizer e Power Page Builder. Questi strumenti sono forniti con tutte le estensioni necessarie che ti aiuteranno ad aggiungere il tuo carattere alla tua futura presenza online. Alimentato da Cherry Framework, questo tema pulito viene fornito con pratici plug-in Cherry, che saranno la tua opportunità per offrire ai potenziali clienti una chiara comprensione di ciò che fa la tua attività. Queste e un sacco di altre fantastiche funzionalità possono essere provate nella demo dal vivo, fai clic per provarlo ora!

Questo è il design di WordPress per la fotografia con licenza GPL

Che cos'è?

GPL è una licenza software gratuita che consente all'autore di rendere il software di dominio pubblico.

Perché è buono?

Offre all'utente finale il diritto di replicare, modificare e diffondere (anche su base commerciale) le soluzioni, nonché di essere sicuro che gli utenti di tutte le soluzioni derivate ricevano i diritti di cui sopra.

Cerca altri temi di progettazione WordPress con licenza GPL qui

Questo modello di progettazione WordPress per pagine individuali è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende perfettamente la stessa pagina di un sito Web su qualsiasi dimensione del display.

Perché è buono?

Non importa quale tipo di dispositivo utilizzino i tuoi clienti per accedere al sito Internet: visualizzeranno un'immagine vivida con un semplice menu di navigazione. Diventa una funzione particolarmente vitale, tenendo presente che un gran numero di consumatori al giorno d'oggi sceglie i propri telefoni cellulari per la navigazione sul web.

Nuovi temi WP reattivi qui

Questo modello WordPress per pagine personali è pronto per Retina

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi agli schermi Retina e di apparire comunque nitidi e vibranti.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web diventa ottenibile dai gadget Apple che ampliano il numero di potenziali clienti.

I più recenti modelli di progettazione Wordpress Retina Ready qui

Questo modello WP di Photography News è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca sono stati progettati per attirare gli utenti finali e i crawler dei motori web nella tua proprietà web.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere posizioni elevate su Google. I plugin SEO di WordPress aiutano a comporre titoli e meta descrizioni pronti per la SEO, per non parlare dell'analisi dei contenuti sulla pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo modello WordPress per portfolio di grafici è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui scopri o ti aspetti che la tua clientela parli molte lingue parlate (sia che provengano da luoghi diversi o che siano linguisti), avresti bisogno che il tuo sito web sia realizzato in diverse lingue. Il plug-in WPML aggiunge un commutatore multilingue al sito, consentendo al visitatore del sito Web di ottenere rapidamente la lingua di una nuova pagina Web.

Perché è buono?

I temi pronti per WPML sono quelli che possono essere tradotti e utilizzati in diverse lingue.

Trova altri modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è il tema WordPress della pagina personale con il programma di installazione dei dati di esempio

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo creato per temi e modelli. Consente di importare immagini, categorie, configurazioni, ecc. con solo un paio di clic.

Perché è buono?

Non è necessario cercare di ottenere un'altra estensione o fare uno sforzo per capire in che modo funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer può fare di tutto per soddisfare le tue esigenze. Questo particolare strumento ti consentirà di installare le basi e modificarlo in base alle tue esigenze aziendali.

Trova i nuovi modelli WP di Sample Data Installer qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63851
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 65
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63851
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 65
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Licenza GPL, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

Discussioni: Template Pagine Personali, Template Design, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia, Template Cultura e Società,

Colore: bianco, rosa, ciano, giallo,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,