Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

ProShot - Tema WordPress reattivo per Tennis Club

 Modelli Wordpress


ProShot è un bellissimo modello per un sito Web sportivo con una tipografia perfetta per i pixel e layout puliti. È un'ottima scelta per club di tennis, allenatori che forniscono lezioni e allenamenti di tennis, nonché tornei e competizioni di tennis. Il tema è dotato di Calendario eventi che consente ai tuoi visitatori di visualizzare le prossime sessioni di allenamento o tornei online. Grazie a un robusto plug-in Cherry Services, sei in grado di visualizzare i tuoi servizi in modo bello e facile da seguire. ProShot presenta l'integrazione di MailChimp e include stili per un modulo di iscrizione alla newsletter, semplificando l'invito di persone a unirsi al tuo elenco di newsletter. Mostra le ultime notizie del tuo club di tennis grazie a un motore di blog migliorato, che include più varianti di layout e widget personalizzati. ProShot è facile da personalizzare grazie a una varietà di opzioni incluse nel Customizer di WordPress. Cambia i colori accentati di link, pulsanti, regola la tua tipografia selezionando tra centinaia di Google Fonts e altro ancora. Il tema viene fornito anche con documentazione e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Questo è il modello WordPress per viaggi e attività all'aperto con funzionalità di prenotazione appuntamenti

Che cos'è?

Appointment Booking è un plugin che consente ai tuoi clienti di prenotare un appuntamento direttamente dal tuo sito web.

Perché è buono?

L'implementazione dell'estensione della prenotazione degli appuntamenti è utile per imprenditori come istituti sanitari e di bellezza, associazioni di consulenza, oltre a una serie di altri progetti che si occupano di clienti.

Ultimi modelli di progettazione Wordpress per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo modello di design Wordpress per kit sportivo è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca secondo varie linee guida. Il codice del tema web Search Engine Friendly è semplicemente particolarmente semplice e organizzato per cercare di rendere più semplici i tentativi di ottimizzazione dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Mentre le persone ripongono la loro fiducia nei motori di ricerca, le pagine web che si trovano nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano il numero di potenziali clienti e forniscono grandi entrate.

I modelli WordPress compatibili con i motori di ricerca più recenti qui

Questo tema Sports WP è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina Ready offrono un'elevata densità di pixel che si traduce solo nella straordinaria qualità della presentazione del materiale visibile sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero contenuto del sito Web possono essere ben definiti e belli. I colori sono intensi, intelligenti e migliorano l'aspetto del tuo sito Web su quasi tutti i gadget.

Trova gli ultimi modelli WordPress Retina Ready qui

Questo tema WordPress per le lezioni di tennis è reattivo

Che cos'è?

La strategia di responsive web design rende lo schermo di un sito internet flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Con la crescente popolarità dei telefoni cellulari, il numero di persone che accedono ai siti Internet dai telefoni è aumentato in modo significativo. Questo tipo di aspetto ti aiuta a modificare i siti Web su dispositivi mobili e diverse estensioni dello schermo, offrendo infine agli utenti di smartphone alternative avanzate.

Cerca altri temi WordPress reattivi qui

Questo è un tema Parallax Sports WP

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di spostarsi meno rapidamente di quelle in primo piano. È una delle tendenze più sofisticate nel web design moderno.

Perché è buono?

Gli effetti animati rendono la pagina web più dinamica e accattivante. La parallasse è una sorta di tendenza dei giorni nostri, quindi utilizzarla sul tuo sito non solo la rende più attraente, ma anche più elaborata.

Nuovi temi WordPress Parallax qui

Questo è il tema Sport Journal WP con funzionalità Calendario eventi

Che cos'è?

Calendario eventi è uno strumento wordpress progettato per impostare e gestire le occasioni sul sito.

Perché è buono?

Il calendario degli eventi è un modo abbastanza semplice per controllare i tuoi eventi e visualizzare anche altre informazioni come le tue aree, ecc.

Visualizza altri temi WP del calendario degli eventi qui

Questo è il tema Sports WP con video di sfondo

Che cos'è?

Il video di sfondo è una recente tendenza del webdesign quando un video viene eseguito nell'intestazione di una pagina web.

Perché è buono?

Il video di sfondo migliora la UX e aumenta il tempo che gli utenti trascorrono sul sito.

Trova nuovi temi WP video di sfondo qui

Questo è il design WordPress di Tennis Lessons con Sample Data Installer

Che cos'è?

In realtà è un elemento web che aiuterà a configurare un numero di file che memorizzano il contenuto della demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer riduce al minimo la modifica manuale, aiutandoti di conseguenza a risparmiare molto tempo. Puoi utilizzare il modulo con qualsiasi tema WordPress disponibile sul marketplace di TemplateMonster.

Visualizza gli ultimi temi WP di Sample Data Installer qui

Questo tema Travel WordPress è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli Web pronti per WordPress multilingue tradurranno qualsiasi tipo di testo scritto con codice incorporato nella tua attività Web.

Perché è buono?

Potrai aumentare il numero di consumatori e rendere internazionale il tuo sito web. Inoltre, con WPML, i motori di ricerca conoscono la struttura del tuo sito Internet e indirizzano il traffico appropriato verso le lingue giuste.

Fai clic qui per ulteriori modelli WP pronti per WPML

Questo è il tema Sports WP con licenza GPL

Che cos'è?

Avendo la licenza GPL cambierai e inoltre pubblicherai il software in qualsiasi modo desideri.

Perché è buono?

Una volta che hai una nuova licenza GPL per il tuo modello, avrai la possibilità di usarlo più volte in seguito.

Visualizza gli ultimi temi WP della licenza GPL qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

60 temi WordPress sportivi per potenziare il corpo del tuo sito web

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63811
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 114
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63811
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 114
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Calendario Eventi, Membri Del Team, Licenza GPL, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog, Parallax,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid, Booked,

tags: ball, coach, entertainment, events, field, game, instructors, joy, player, schedule, school, sport, teaching, tournaments, trainers, training,

Discussioni: Template Tennis, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,