Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress reattivo della Longriver University

 Modelli Wordpress


Cerchi l'opzione migliore per presentare la tua università? Incontra questo tema Longriver University completamente reattivo e compatibile con tutti i browser! Un design pulito con Parallax manterrà i tuoi visitatori concentrati su tutti i dettagli sulla tua università, nel frattempo, un elegante dispositivo di scorrimento del sito Web ti aiuterà a mostrare la tua visione e le tue missioni. Una pagina Informazioni dall'aspetto professionale ti consente di presentare la tua università nella luce migliore, mentre un modulo di pianificazione aiuterà i visitatori a conoscere l'orario delle lezioni. Realizzato con cura, questo tema uni ha moduli di testimonianze e membri del team, quindi puoi facilmente creare un aspetto affidabile del tuo sito web. Pre-caricato con Power Page Builder, questo tema ti fornisce un processo di creazione di siti Web senza codice, inoltre, una serie di pagine aggiuntive insieme a un'ampia gamma di moduli di contenuto ti consentono di raccontare la tua università in piccole cose e con più tipi di contenuti. Goditi lo sviluppo web senza soluzione di continuità con questo tema dell'istruzione superiore!

Questo è un modello WP del Parallax Business College

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che fa muovere gli elementi di sfondo meno rapidamente rispetto al contenuto in primo piano. È una delle tendenze più all'avanguardia nel design moderno del sito web.

Perché è buono?

Con l'effetto di scorrimento parallasse, puoi aggiungere la falsa impressione di intensità alla tua pagina Internet, fornendo quindi le tue informazioni in modo molto più accattivante.

Fai clic qui per ulteriori temi WordPress Parallax

Questo tema WordPress dell'Accademia è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Friendly è il tipo di web design che consente al motore di ricerca di esaminare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere posizioni elevate su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di scrivere tag del titolo e meta descrizioni SEO-friendly, nonché di analizzare i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Trova nuovi modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il modello WordPress Education con licenza GPL

Che cos'è?

GPL, o General Public License, è una licenza copyleft che specifica cosa il cliente può fare con il software ottenuto. Nel caso di GPL, l'utente finale può facilmente personalizzare, promuovere e distribuire duplicati del layout acquistato.

Perché è buono?

La licenza GPL consente agli utenti la libertà di studiare, rimodellare e condividere il software senza restrizioni.

Fai clic qui per altri modelli WP di licenza GPL

Questo tema di progettazione WordPress per libri è Retina Ready

Che cos'è?

In realtà è un concetto web che aiuta la leggibilità delle immagini di alta qualità con una maggiore densità di pixel.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web risulta disponibile dai dispositivi Apple che amplia il gruppo di potenziali clienti.

Trova altri design WordPress Retina Ready qui

Questo tema WordPress per l'istruzione superiore è reattivo

Che cos'è?

La tecnica del responsive web design rende lo schermo di un sito flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo farà sicuramente apparire il tuo sito Internet altrettanto perfetto sullo schermo di qualsiasi personal computer o gadget portatile.

I più recenti temi di progettazione WordPress reattivi qui

Questo è il tema WP di Colleges & Universities con Sample Data Installer

Che cos'è?

Facendo uso del programma di installazione dei dati di esempio, sarà più facile installare un tema Web utilizzando i dati di esempio e avere un sito online che sembra uguale alla demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti risparmia la necessità di personalizzazione manuale, aiutandoti di conseguenza a risparmiare molto tempo. Sentiti libero di utilizzare il modulo con qualsiasi tema WordPress fornito nel marketplace di TemplateMonster.

Trova i nuovi temi WP di Sample Data Installer qui

Il design WordPress di questo libro è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plug-in di WordPress. Supporta la creazione di siti Web multilingue.

Perché è buono?

Rendendo possibile la traduzione del sito in diverse lingue, il plug-in WPML consente di espandere il database dei potenziali clienti con clienti internazionali.

Nuovi design WordPress pronti per WPML qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

100 migliori temi gratuiti per blog WordPress

TOP 50 migliori temi WordPress per la scuola e la formazione

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63613
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 123
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63613
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 123
Colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Licenza GPL, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog, Parallax,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Università, Template Istruzione, Template Istruzione e Libri, Template Università e College,