Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Webbox - Tema WordPress di atterraggio del prodotto in una pagina

 Modelli Wordpress


Hai bisogno di una soluzione di prim'ordine per presentare il tuo prodotto sul web? Prova questo tema WordPress per webmaster precaricato con un design alla moda e una vasta gamma di funzionalità indispensabili. Schede, fisarmonica, contatori animati, blurb, pulsanti e altri elementi statici predefiniti ti aiuteranno a presentare i contenuti in modo accattivante, mentre il modulo Testimonianze ti aiuterà a rendere la pagina di destinazione del tuo software molto più affidabile per il tuo pubblico. Varie opzioni di condivisione sui social aiuteranno i tuoi visitatori a diffondere una parola sul tuo prodotto di sviluppo web sui social media in pochi clic, mentre la home page retina, più stili di intestazione e piè di pagina e la raccolta di caratteri definitiva ti aiuteranno a ravvivare il tuo sito web. WordPress Live Customizer ti consente di apportare modifiche durante il processo di personalizzazione in una modalità in tempo reale, nel frattempo, Power Page Builder ti offre una creazione di layout semplice e divertente. Promuovi il tuo prodotto al volo usando questo tema web dev!

Questo tema di progettazione di WordPress per software per computer è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design del sito Web reattivo aiuta ad arricchire l'esperienza dell'utente e fornire un accesso completo ai dettagli della pagina del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Trova nuovi temi di design responsive per WordPress qui

Questo è il tema Computer e Internet WP con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress con il programma di installazione dei dati di esempio consentono di aggiungere facilmente file di esempio al modello.

Perché è buono?

Sample Data Installer riduce al minimo la personalizzazione manuale, aiutandoti così a risparmiare molto tempo. Puoi utilizzare il modulo con qualsiasi tema WordPress offerto sul marketplace di TemplateMonster.

Trova altri temi WP di Sample Data Installer qui

Questo tema di progettazione WordPress per servizi di sviluppo Web è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Quando un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, la ricerca di Google lo cerca secondo varie regole. Il codice del modello web Search Engine Friendly è senza dubbio particolarmente ovvio e organizzato per rendere più semplici i tentativi di ottimizzazione dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Il web design ottimizzato per i motori di ricerca suggerisce che il sito Web sarà correttamente indicizzato e posizionato più in alto dal motore di ricerca.

Trova gli ultimi modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello Software WordPress è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready significa che il template funziona con il WordPress Multilingual Plugin.

Perché è buono?

I temi WordPress pronti per WPML ti offrono la flessibilità di convertire post, meta tag, categorie e così via in una varietà di lingue diverse. Di conseguenza, il tuo sito web ha scritto contenuti più sicuri da comprendere per gli acquirenti di tutto il mondo.

Trova gli ultimi temi WP pronti per WPML qui

Questo è il modello WordPress di Computers & Internet Company con licenza GPL

Che cos'è?

La licenza GPL consente agli utenti di distribuire l'originale oltre al software personalizzato.

Perché è buono?

Dopo aver ottenuto una licenza GPL per il tuo modello, avrai la possibilità di utilizzarlo più volte in seguito.

Trova nuovi temi di progettazione WordPress con licenza GPL qui

Questo tema WP della società di sviluppo Web è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli di siti Web Retina Ready sono il modo consigliato per visualizzare le tue foto ad alta risoluzione su schermi con qualsiasi tipo di densità di pixel.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni e l'intero contenuto del sito web appariranno ben definiti e belli. I colori sono sbalorditivi, abbaglianti e rendono la tua pagina web molto migliore su qualsiasi tipo di dispositivo.

Trova gli ultimi modelli Retina Ready WP qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63548
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 94
Keywords: web services company technology support business enterprise clients industry solution profile products software technical customer automate flow plug-in flex principles system softapp
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63548
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 94
Keywords: web services company technology support business enterprise clients industry solution profile products software technical customer automate flow plug-in flex principles system softapp
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Licenza GPL, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog, One Page Templates,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: automate, business, clients, company, customer, enterprise, flex, flow, industry, principles, products, profile, services, software, solution, support, system, technical, technology, web,

Discussioni: Template Sviluppo Web, Template Software, Template Computer e Internet,

Colore: bianco, viola, blu, ciano,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,