Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress di atterraggio per e-book in una pagina

 Modelli Wordpress


Quando vendi un prodotto digitale come un e-book è molto importante avere una pagina di destinazione in cui puoi fornire informazioni sul tuo prodotto e incoraggiare le persone ad acquistarlo. Questo tema WordPress per la pagina di destinazione dell'e-book ti fornisce esattamente questo! Il tema presenta un design discreto che può essere adattato a vari scopi grazie a una serie di strumenti inclusi nel pacchetto del tema. Cambia il tuo logo, la combinazione di colori e i caratteri utilizzando un'interfaccia familiare di WordPress Live Customizer. Scegli tra oltre 10 layout di intestazione e piè di pagina per personalizzare il tuo sito Web e adattarlo al tuo marchio. Usa Power Page Builder con la sua selezione di moduli di contenuto e il sistema di layout flessibile per creare e modificare pagine senza alcuna competenza di codifica o programmazione. Il tema è stato creato pensando all'approccio mobile-first, che lo rende bello su cellulari e tablet. Il tema viene fornito con documentazione e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Questo è il modello di progettazione Wordpress di Book Exchange con licenza GPL

Che cos'è?

GPL, o General Public License, è una licenza copyleft che specifica cosa il cliente può fare con il software ottenuto. Nel caso di GPL, l'utente potrebbe modificare, promuovere e diffondere apertamente duplicati del layout acquistato.

Perché è buono?

Dopo aver acquistato una licenza GPL per il tuo progetto, ottieni la possibilità di utilizzarla più volte in seguito.

Trova i nuovi modelli di progettazione Wordpress con licenza GPL qui

Questo è il tema WP di Book Exchange con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un'estensione che consente di scaricare semplicemente l'intera versione di un modello Web insieme a tutti i suoi componenti.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti consente di ricevere facilmente un modello di progettazione insieme ai file di dati e di avere una pagina Web già pronta proprio come l'hai trovata in una demo live.

Trova altri modelli di progettazione Wordpress di Sample Data Installer qui

Questo tema WordPress Education & Books è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è una funzione che consente di rendere multilingue il tuo sito web.

Perché è buono?

I modelli pronti per WPML sono quelli che possono essere tradotti e utilizzati in numerose lingue straniere.

Gli ultimi temi di progettazione WordPress pronti per WPML qui

Questo design di WordPress per recensioni di audiolibri è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere tutte le pagine Web del sito Web, definire le informazioni e indicizzarle nel database.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere posizioni elevate su Google. I plugin SEO di WordPress aiutano a scrivere titoli e meta descrizioni SEO-friendly e anche ad analizzare i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML, ecc.

Fai clic qui per ulteriori modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca

Questo tema di progettazione WordPress per libri è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio alla progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di quasi tutti i gadget, che si tratti di un personal computer, un tablet o un cellulare.

Perché è buono?

Non importa quale tipo di dispositivo i tuoi utenti possano utilizzare per entrare nel business del web: dovrebbero scoprire una grafica straordinaria insieme a un semplice menu di navigazione. Può essere una funzione particolarmente rilevante, tenendo presente che molti consumatori di Internet attualmente preferiscono i loro telefoni cellulari per la navigazione web.

Trova nuovi design WordPress reattivi qui

Questo tema di Education & Books WP è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un design adattato con successo a display ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni e l'intero contenuto del sito web appariranno molto dettagliati e belli. I colori sono sbalorditivi, brillanti e rendono il tuo sito web molto migliore su qualsiasi tipo di dispositivo.

Gli ultimi temi di progettazione WordPress Retina Ready qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63408
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 58
Keywords: resources online order delivery catalogue new sale organization products affiliation books read reading novelty best-sellers fiction no-fiction kids categories buy portal mass adventure erotic fantasy historical crime reviews
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63408
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 58
Keywords: resources online order delivery catalogue new sale organization products affiliation books read reading novelty best-sellers fiction no-fiction kids categories buy portal mass adventure erotic fantasy historical crime reviews
Colore: nero, bianco, marrone, verde, giallo, arancione,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Licenza GPL, Blog, One Page Templates, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: adventure, affiliation, books, buy, catalogue, categories, crime, delivery, erotic, fantasy, fiction, historical, kids, mass, new, novelty, online, order, organization, portal, products, read, reading, resources, reviews, sale,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Discussioni: Template Libri, Template Recensioni Libri, Template Istruzione e Libri,