Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Estadoz - Tema WordPress per l'agenzia immobiliare

 Modelli Wordpress


Vuoi creare un vero e proprio portale immobiliare? Il tema Property WP ti offrirà una vasta gamma di opportunità per una presentazione creativa e coerente delle tue case. Non importa se sei un agente immobiliare o il proprietario di un'agenzia immobiliare, sarai in grado di costruire un'immagine affidabile della tua attività sul web e generare contatti di qualità. Sentiti libero di creare pagine, arricchire la funzionalità a tuo piacimento e adattare i layout alle tue esigenze con il generatore di pagine drag-and-drop. Il WordPress Live Customizer ti aiuterà a modificare il tema in linea con la tua identità aziendale e a rendere riconoscibile lo stile della tua azienda. Grazie alla funzionalità Galleria sarai in grado di mostrare tutte le tue straordinarie proprietà con stile. Utilizzando un modulo di contatto i visitatori possono prenotare una visita online in anticipo. Accedi alla demo per provare subito il tema Property WP!

Questo è il modello di progettazione Wordpress dell'agenzia immobiliare con il programma di installazione dei dati di esempio

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un componente che consente di installare e aggiungere facilmente informazioni di prova per un modello Web.

Perché è buono?

Quando ottieni un tema già pronto che si adatta completamente allo stile del tuo marchio e anche alle esigenze private, tramite il programma di installazione dei dati di esempio puoi aggiungere il design scelto alla tua pagina web in un istante.

Trova nuovi modelli WordPress di Sample Data Installer qui

Questo design WordPress per agenzie immobiliari è pronto per WPML

Che cos'è?

I modelli di siti Web multilingue di WordPress possono essere tradotti comodamente in diverse lingue, consentendo di conseguenza di sviluppare una presenza online multilingue.

Perché è buono?

Non importa se attualmente hai una clientela che parla una lingua straniera distintiva, o decidi solo di ampliare la tua attività in un altro paese: l'estensione WPML può aiutarti in questo. È appropriato per la maggior parte dei costruttori di siti Web contemporanei e anche per CMS. E questo significa che non devi preoccuparti.

Trova altri modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML qui

Questo modello di design Wordpress per agenti immobiliari è pronto per Retina

Che cos'è?

Il concetto di Retina Ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così elevata, in modo che l'occhio della persona non riesca a capire i singoli pixel.

Perché è buono?

Utilizzando modelli di siti Web pronti per la retina, il tuo sito Web verrà visualizzato correttamente anche su schermi con la migliore definizione.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione WordPress Retina Ready

Questo modello di progettazione WordPress per la gestione immobiliare è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress SEO-friendly appropriati per i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

La SEO aiuta a raggiungere la vetta dei risultati dei motori di ricerca e ad abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Grazie a ciò il tuo sito web è visibile sul web.

Nuovi temi WordPress compatibili con i motori di ricerca qui

Questo è il design WordPress di una società immobiliare con licenza GPL

Che cos'è?

GPL o General Public License è una licenza per software libero in base alla quale l'autore trasferisce il software in proprietà aperta. A causa della licenza secondo i termini della GPL, l'autore sostiene la paternità.

Perché è buono?

A causa della licenza GPL, è possibile che tu vada avanti e riutilizzi temi specifici sulla gamma illimitata di siti Web Internet senza costi sconosciuti.

Cerca altri modelli di progettazione Wordpress con licenza GPL qui

Questo tema di progettazione WordPress per la gestione della proprietà è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano automaticamente a dimensioni di display più compatte e molto più grandi.

Perché è buono?

Gli smartphone guidano l'80% dell'utilizzo di Internet in tutto il mondo. È fondamentale creare una presenza web reattiva se non vuoi ridurre i tuoi attuali potenziali clienti.

I più recenti temi di progettazione WordPress reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

60 temi e plug-in WordPress per immobili per agenti immobiliari e siti di elenchi di proprietà

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63407
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 132
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63407
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 132
Keywords: services buildings constructions team architecture development management money finance sale sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment engineering rent broker agency lots
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Licenza GPL, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: agency, apartment, architecture, broker, buildings, constructions, development, engineering, estate, estimator, finance, foreclosure, home, house, investment, loan, lots, management, money, real, rent, rentals, sale, sales, search, services, team,

Discussioni: Template Agenzia Immobiliare, Template Beni Immobiliari, Template Gestione della Proprietà,

Colore: nero, bianco, blu,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Search Form,