Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Scapex - Tema WordPress per portfolio di designer esterni

 Modelli Wordpress


Sparsi tra le idee per l'aggiornamento del sito web? Cerchi un modo collaudato per ravvivare la tua presenza online e renderla redditizia? Preparati a incontrare Designer Portfolio WP Theme, fatto su misura per portfolio di designer di esterni e interni e siti web di gallerie di progetti. Il suo design moderno e pulito, sostenuto da potenti funzionalità, creerà un'immagine di grande impatto dei tuoi servizi di designer sul web. Indirizza il traffico di qualità verso i tuoi progetti con una presentazione sapientemente realizzata tramite il dispositivo di scorrimento del sito web reattivo, gli inviti all'azione appariscenti e il design minimalista. Pagine pulite con sfondi semplici ma accattivanti, MegaMenu facile da usare e barra di ricerca intuitiva sono un modo collaudato per aumentare la conversione e convertire i visitatori in clienti al volo. Aumenta la tua popolarità online con il tema Designer Portfolio WP che ha lo scopo di aumentare la consapevolezza dei tuoi progetti su più piattaforme e far crescere il tuo seguito.

Questo modello di progettazione Family Wordpress è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un computer desktop, un laptop o uno smartphone.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui i tuoi potenziali clienti lavoreranno per accedere al sito Web, vedranno una grafica vivace insieme a un pratico menu di navigazione. È una funzione particolarmente utile, considerando che la maggior parte dei consumatori di Internet al giorno d'oggi preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

Visualizza gli ultimi modelli Responsive WP qui

Questo modello di progettazione WordPress per blog di interior design è pronto per WPML

Che cos'è?

Se scopri o speri che il tuo potenziale pubblico parli molte lingue diverse (a volte possono essere di varie nazioni o sono linguisti), potresti aver bisogno che la tua pagina web sia sviluppata in parecchie lingue straniere. Il plug-in WPML fornisce un commutatore multilingue alla pagina Web, consentendo al cliente di cambiare rapidamente la lingua della pagina Web.

Perché è buono?

I temi pronti per WPML sono quelli che possono essere tradotti e utilizzati in diverse lingue straniere.

Trova gli ultimi temi WordPress pronti per WPML qui

Questo è il modello di progettazione WordPress di Exterior Design Company con licenza GPL

Che cos'è?

La GNU General Public License è conosciuta come una licenza per software libero al 100% che offre la completa libertà di modificare e quindi utilizzare il software proprio come potrebbe essere necessario.

Perché è buono?

I temi WordPress con licenza GPL sono un'opzione perfetta per gli sviluppatori web che possono acquistare un tema una volta e utilizzarlo come base per diversi progetti.

Visualizza altri temi WordPress con licenza GPL qui

Questo è il tema WordPress di Garden Design Classes con Sample Data Installer

Che cos'è?

Se cerchi il tema per il tuo attuale sito internet lo selezioni guardando la demo. Tutte le immagini, le icone e il testo sono dati di esempio e se desideri che il tuo sito Internet appaia proprio come la demo, dovresti avere un'estensione di installazione dei dati di esempio.

Perché è buono?

Nel caso in cui trovi un design già pronto che si adatta perfettamente allo stile del tuo marchio e anche alle aspettative personali, utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio otterrai immediatamente il design selezionato aggiunto alla tua pagina web.

Ultimi progetti WordPress di installazione dei dati di esempio qui

Questo modello di progettazione Wordpress per portfolio di design paesaggistico è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Il sito Search Engine Friendly aiuta qualsiasi ricercatore a eseguire la scansione di ogni pagina della pagina Web, stabilire il contenuto e indicizzarlo nel repository.

Perché è buono?

La SEO aiuta ad arrivare in cima ai risultati di ricerca di Google e ad abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Trova gli ultimi temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema WP di Interior & Furniture Company è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

I layout Retina Ready rendono tutte le foto e i contenuti dei siti Web più chiari, luminosi e vividi.

Trova nuovi modelli WordPress Retina Ready qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori temi WordPress per il design di esterni

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63351
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites intuition
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63351
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 34
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites intuition
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Licenza GPL, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog, Gallery,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: art, artists, creative, design, designers, development, gallery, internet, intuition, painters, painting, personal, portfolio, sites, studio, web, webpage,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Architettura del Paesaggio, Template Architettura del Giardino, Template Design di Interni, Template Design Esteriore, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia, Template Decor,