Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Magic

 Modelli Wordpress


Magic è un tema WordPress multiuso con un aspetto elegante e colorato e molte skin e opzioni di personalizzazione. Può essere facilmente trasformato in un blog personale con tutte le sue molteplici impostazioni di formato dei post, oppure diventerà un negozio online con l'aiuto di plug-in Woocommerce completamente integrati. E ti innamorerai sicuramente dell'aspetto creativo e della forte funzionalità del tema. Condividi il tuo perfetto senso dello stile con i tuoi visitatori utilizzando le impostazioni profonde di Live Customizer, che renderanno esattamente ciò che desideri. Stupisci i tuoi visitatori con diverse presentazioni utilizzando Revolution Slider, scegli tra vari caroselli e creane uno tuo con la facilità di un professionista.Scopri con quanta facilità i tuoi post possono essere migliorati con l'aiuto di vari shortcode.Il tema Magic WordPress si distingue dagli altri perché tutti possono usarlo e personalizzarlo a proprio piacimento con l'aiuto di Power Builder. Ciò significa che puoi divertirti a creare pagine diverse con design di layout accattivanti e utilizzare molti moduli senza fare confusione con righe di codice lunghe e complicate. Basta trascinare e rilasciare gli elementi di cui hai bisogno e goderti i risultati!Uno dei maggiori vantaggi del tema Magic è un set di 7 diverse intestazioni pronte all'uso, che possono essere modificate a piacere in base alla tua visione creativa.Un altro prezioso vantaggio è che il tema viene fornito con il plug-in TM Wizard, che rende l'installazione di tutti i plug-in e dei contenuti demo necessari facile come 1-2-3! E puoi sentirti completamente sicuro di mantenere aggiornato il tuo tema: TM Dashboard eseguirà backup ogni volta che vengono installati gli aggiornamenti, in modo che le modifiche alla personalizzazione vengano preservate. Se ti sembrerà di non sapere come usa qualsiasi cosa, puoi sempre consultare la documentazione in cui sono descritte tutte le impostazioni o contattare l'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ulteriore assistenza!

Questo è un design WordPress multiuso dei vigili del fuoco

Che cos'è?

Il tema multiuso viene utilizzato per una varietà di scopi diversi. In termini di creazione di pagine Internet, ciò significa che il tema ha molte skin e può essere utilizzato per diverse categorie di nicchia di business.

Perché è buono?

I temi multiuso sono universali, adattabili, estremamente personalizzabili in grado di soddisfare quasi tutti i tipi di business.

Visualizza altri temi WordPress multiuso qui

Questo modello di design Bank Wordpress è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi ai display Retina e di avere comunque un aspetto nitido e vibrante.

Perché è buono?

Per mezzo di template web retina ready il tuo sito online sarà senza dubbio presentato correttamente anche su schermi ad altissima definizione.

Trova i nuovi modelli di progettazione Wordpress Retina Ready qui

Questo è il design WordPress di Security Alarm con Sample Data Installer

Che cos'è?

Con il programma di installazione dei dati di esempio, è possibile installare un modello di progettazione utilizzando dati di esempio e quindi finire con un sito online che sembrerebbe identico alla demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti consente di ottenere rapidamente un layout insieme ai suoi file di dati e creare un'attività Web già pronta proprio come l'hai trovata in una demo live.

Fare clic qui per altri temi di progettazione WordPress di Sample Data Installer

Questo tema Security WP è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plugin sviluppato per WordPress. Supporta la creazione di siti Web multilingue.

Perché è buono?

Non importa se hai già una clientela che parla una lingua particolare, o semplicemente vuoi estendere la tua attività altrove: il plugin WPML ti aiuterà in questo. È adatto a quasi tutti i costruttori di pagine Internet e CMS contemporanei. Non devi preoccuparti per questo.

Trova gli ultimi temi WordPress pronti per WPML qui

Questo modello WP di costume da bagno è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina Web regola le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi schermo di visualizzazione specifico, dai più piccoli telefoni cellulari ai più ampi display per laptop. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina Internet si allargano o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

È fantastico poiché il sito Web può essere raggiunto da più utenti dalla vasta gamma di gadget.

Trova i temi WordPress reattivi più recenti qui

Questo modello Bank WordPress è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è un'opzione che aiuta a soddisfare le specifiche di ogni visitatore e motore di ricerca e raggiungere posizioni di rango nella ricerca.

Perché è buono?

Utilizzando un tema SEO-friendly, acquisisci le basi per creare un progetto Internet visibile che può essere facile da trovare tramite la solita ricerca per frasi di parole chiave. Inoltre, puoi fare in modo che la tua home page ottenga un posizionamento migliore nei risultati di ricerca, aumentando così le probabilità che i consumatori la esplorino.

Trova qui i temi WP compatibili con i motori di ricerca più recenti

Questo è il tema Art & Culture WP con Revolution Slider

Che cos'è?

Revolution Slider è un plug-in per WordPress che consente di creare splendidi slider per il tuo sito Web senza difficoltà.

Perché è buono?

Non importa cosa devi presentare nello slider: immagini brillanti o video accattivanti, Revolution Slider ti aiuterà in questo. Utilizzando questo plug-in, puoi includere qualsiasi immagine nella presentazione e non preoccuparti, verranno mostrate in modo poco attraente.

Trova gli ultimi modelli WordPress di Revolution Slider qui

Questo è un modello di progettazione Wordpress della Parallax Security Agency

Che cos'è?

È una tecnica speciale quando l'immagine di sfondo si muove meno rapidamente nella percezione rispetto agli elementi in primo piano. Pertanto, Parallax crea un senso di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Genera un senso vivido per l'individuo, ottenendo così un pubblico considerevole e convincendo i clienti a rimanere sulla pagina web. In realtà è un modo fantastico per aggiungere un punto culminante a un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o visualizzare un portfolio.

Ultimi modelli di design Parallax Wordpress qui

Questo è il tema del design Fashion WordPress con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio online è una pagina web che aiuta a gestire ed esporre dati digitali tra cui grafici, articoli o recensioni, demo di siti web, ecc. in modo lusinghiero.

Perché è buono?

Può servire come strategia di promozione autosufficiente. Qualsiasi navigatore del sito web può vedere i tuoi lavori e le tue creazioni. Sei in grado di attirare nuovi clienti e operare senza intermediari: i clienti verranno da te in modo indipendente.

Trova altri temi WordPress per portfolio qui

Questo è il modello WordPress per piccole imprese con video di sfondo

Che cos'è?

Il video di sfondo è una funzione che ti consente di posizionare un video come sfondo della tua risorsa web.

Perché è buono?

Il materiale grafico è più comprensibile e allettante rispetto ai messaggi di testo o persino alle tabelle. Non appena effettui una registrazione video eccezionale relativa al tuo prodotto o servizio, è consigliabile incollarla sullo sfondo. Renderà il sito più accattivante e può rendere più facile impressionare la potenziale clientela.

Temi WordPress per video di sfondo più recenti qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

TOP 50 Temi WordPress di moda per rimanere in Vogue

Temi WordPress personalizzabili più facili

Temi WordPress facili da usare 2017 per un progetto strepitoso

I 100 migliori modelli di temi WordPress per moda e bellezza

I migliori modelli WordPress per la finanza

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63333
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 166
Keywords: photography Multipurpose, creative, business, portfolio, Design, modern, minimal, personal, commercial, parallax, shop, gallery, blog, responsive, agency,
€63
Live Demo Acquista
Modello # 63333
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 166
Keywords: photography Multipurpose, creative, business, portfolio, Design, modern, minimal, personal, commercial, parallax, shop, gallery, blog, responsive, agency,
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Multiuso, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog, Gallery, Portfolio, One Page Templates, Parallax,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Costumi da Bagno, Template Vigili del Fuoco, Template Elettronica, Template Moda, Template Sicurezza, Template Servizi Bancari, Template Arte e Cultura, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza, Template Cultura e Società, Template Finanza,

Colore: nero, bianco, grigio, giallo,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,