Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

JohnnyGo - Tema WordPress per servizi domestici multiuso

 Modelli Wordpress


Incontra il potente e multifunzionale tema WordPress JohnnyGo Home Services per sviluppare le tue idee imprenditoriali

Al giorno d'oggi la promozione aziendale è la parte più importante e difficile del vero successo. È diventato facile da ottenere dopo la comparsa del tema WordPress dei servizi domestici JohnnyGo. Questo meraviglioso modello ti aiuterà a rendere la tua attività più prospera e raggiungere la cima nell'elenco dei risultati di ricerca.

Qual è lo scopo del tema WordPress dei servizi per la casa? Francamente, il modello è multiuso e si adatta a tutti i tuoi obiettivi, soprattutto se è legato al business dei servizi. Il sito web creerà l'illusione di un'azienda assolutamente moderna, dimostrerà tutte le possibilità e le strutture accessibili. Goditi il pacchetto completo di potenti strumenti WordPress, più pagine, layout straordinari e il generatore di pagine più flessibile di sempre.

Esplora la serie di potenti funzionalità tramite il tema WordPress JohnnyGo Home Services

Incontra il tema WordPress dei servizi per la casa che è pieno di incredibili demo per tutti i gusti e pronto a darti una mano. Nell'elenco di questi, potresti trovare argomenti come Elettricista, rimozione dei rifiuti, coperture, pulizia delle finestre e un sacco di altre demo che sicuramente promuoveranno i tuoi servizi. Ciascuno di essi consente di presentare i progetti nel modo più appropriato. Inoltre, se hai bisogno di vendere i prodotti, c'è l'opportunità di fare trading in modo efficace con il plugin WooCommerce. Cogli la tua occasione!

Ti stai chiedendo come puoi raggiungere la favolosa funzionalità e sviluppare le pagine senza alcuno sforzo? Ecco la risposta. Controlla l'elenco delle caratteristiche meravigliose che ti offre il tema WordPress dei servizi per la casa:

  • Plug-in Elementor. Prova la potenza di un generatore di pagine intelligente che propone la tecnologia drag and drop e un pacchetto completo di componenti aggiuntivi. Ti consente di seguire rapidamente il processo di modifica della pagina e il lavoro conveniente.
  • Reattività. Il design dovrebbe apparire eccezionale su qualsiasi tipo di schermo e il modello JohnyGo WordPress lo eseguirà perfettamente, quindi l'aspetto del sito Web sarà meraviglioso.
  • WooCommerce a bordo. Hai pensato di aprire un tuo negozio ma è sempre stato difficile da raggiungere? Quindi con la possibilità di gestire il negozio online, i tuoi sogni possono diventare realtà. Goditi le funzioni delle pagine dei prodotti, vari filtri e altri plugin WooCommerce.
  • Intestazione e piè di pagina. Libera la tua immaginazione e crea la tua intestazione e il tuo piè di pagina. Puoi personalizzarli senza problemi, impostare il design che ti piace e salvarli.
  • Megamenù. Sei malato e stanco di menu noiosi? Cogli l'opportunità di aggiungere più widget, video, prodotti e persino visualizzare l'account Instagram direttamente nel menu. È completamente facile da personalizzare e non sono richieste competenze di codifica aggiuntive.

Home Servizi Il tema WordPress offre una serie di componenti aggiuntivi eccezionali

I modelli WordPress multiuso si sono sempre distinti per la loro affascinante massa di plugin orientati a migliorare la funzionalità del tuo sito web. Grazie alla varietà di temi WordPress dei servizi domestici hai accesso a più di 20 pagine personalizzate. Smetti di cercare di imparare il codice e inizia a fare tutto con un clic. Controlla l'elenco qui sotto per assicurarti:

  • prenotazione appuntamento - hai bisogno di prendere l'appuntamento direttamente sulla pagina? aggiungi il plugin, imposta le opzioni e goditi la sorprendente funzionalità.
  • membro del team - aggiorna la pagina con ulteriori dati sui dipendenti e lascia che i clienti siano fiduciosi nella loro professionalità.
  • testimonianze: ogni cliente ha molti pensieri sulla tua azienda o negozio, quindi consenti ai clienti di condividere la loro opinione con gli altri e aumentare la fiducia.
  • listino prezzi - qual è il negozio o l'azienda che non mette in mostra i prezzi direttamente sul sito? amplierà il numero di clienti.
  • pagine di singoli prodotti - aggiungi la descrizione completa di ogni singolo bene in questa pagina e rendi più soddisfatta la vita dei consumatori.
  • galleria avanzata - il modo più vantaggioso per visualizzare le foto del tuo progetto è allegare la sezione galleria e visualizzare le immagini come desideri.

Avete domande?

Non essere timido nel chiedere al nostro team di supporto e migliorare il sito Web in un minuto tramite i loro consigli. Con il tema WordPress per i servizi domestici, ricevi un supporto a lungo termine in grado di risolvere i tuoi problemi 24 ore su 24, 5 giorni su 5.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62555
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1019
Keywords: handyman,moving,carpenter,electrician
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62555
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1019
Keywords: handyman,moving,carpenter,electrician
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Multiuso, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, Performance Optimization, Blog, Gallery, Portfolio, Website Builder,

Discussioni: Template Architettura, Template Design Esteriore, Template Arredamento e Design, Template Servizi di Manutenzione, Template Web Design, Template Design, Template Design Studio, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Casa e Famiglia,

Colore: nero, bianco, grigio, blu,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: Revolution Slider, WPML, MailChimp, Ecwid, Booked,

tags: carpenter, cleaner, cleaning, construction, electrician, handyman, interior, moving, paint, painting, remodeling, renovation, home renovation, home services, maintenance services, painting company, care home, house maintenance,

Versione di WordPress: 5.8.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,