Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Espero - Tema WordPress reattivo per il salone di massaggi

 Modelli Wordpress


Fai conoscenza con un tema di massaggio vivido e pulito

Come ti senti a fare un massaggio? O forse stai per aprire la tua spa benessere professionale. Tuttavia, non c'è modo di promuovere bene la tua attività senza un sito Web produttivo e di alta qualità con tutte le informazioni sul salone di massaggi. Questo è il motivo per esaminare l'affascinante e pienamente reattivo tema del massaggio: Espero.

È giunto il momento di approfondire e imparare di più sulle caratteristiche e le possibilità di Espero poco a poco. Cominciamo dall'inizio!

Questo tema di massaggio è una delle migliori soluzioni per il tuo salone di massaggi. Basta guardare la sua home page. Un gran numero di intestazioni e piè di pagina multipli per ogni caso. Ti permettono di essere diverso e di scegliere il design di cui hai veramente bisogno. A tua disposizione ci sono 7 diversi stili di intestazione e 2 piè di pagina.

Inoltre, i tuoi clienti avranno l'opportunità di utilizzare qualsiasi dispositivo desiderino e non preoccuparti che il sito web non funzioni. Sarai sempre fiducioso nelle tue prestazioni elevate e nel lavoro stabile, poiché questo tema di massaggio si distingue per la sua velocità di efficienza.

Dopo aver scelto l'intestazione e il piè di pagina appropriati, andrai alla personalizzazione delle pagine. Credi che Espero sia una sorta di tema di massaggio che include solo i tipi di pagine necessari come:

  • tipografia
  • errore 404 pagina
  • prenotazione appuntamento

e pagine con elementi statici e moduli dinamici.

D'accordo, è meglio possedere le pagine di cui hai veramente bisogno e che interessano ai tuoi clienti.

Parlando degli elementi statici e dei moduli dinamici otterrai un enorme elenco di possibilità che ti saranno sicuramente utili. Non ci sono dubbi sul fatto che tu abbia bisogno di un modulo di squadra per condividere i dati sui tuoi esperti di massaggi. Inoltre, il modulo servizi è molto necessario per mostrare ai clienti tutti i tuoi vantaggi e vantaggi. Non dimenticare di aggiungere il modulo delle testimonianze per aumentare l'affidabilità e la credibilità dei nuovi visitatori.

Elencando gli elementi statici, il tema del massaggio Espero contiene molte varianti come:

  • chiamare all'azione
  • schede
  • cursori
  • Modulo di Contatto
  • conto alla rovescia
  • tabella dei prezzi
  • mappe
  • video
  • testimonianze e tante altre

Come puoi immaginare un mondo web oggi senza SEO? Destra! È il punto chiave ora se vuoi essere in cima, ovviamente. Per questo motivo, il tema del massaggio Espero è assolutamente SEO friendly e consente al tuo motore di ricerca di esplorare e indicizzare le pagine. Inoltre, aumenterà i ranghi di ricerca del sito web.

A tutti i clienti piace vedere un'immagine luminosa, quindi la tecnologia retina-ready renderà le tue immagini e i tuoi contenuti di alta qualità più accattivanti e colorati. Le opzioni di sfondo ti consentono di giocare con lo sfondo e renderlo più potente e attraente. Prestare attenzione al design, piacevole per gli occhi dei clienti, con colori e dettagli minimalisti, che fanno la differenza.

Infine, il tema del massaggio Espero è una soluzione meravigliosa per il tuo nuovissimo salone spa, può fare del suo meglio per fare la promozione più vantaggiosa e attirare l'attenzione nei primi secondi. Espero ti allieterà con la sua elevata produttività, reattività, codice pulito e personalizzazione dal vivo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62485
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 108
Keywords: salon head medical & hot massage therapy spa sports Thai stones aromatherapy reflexology massagist
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62485
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 108
Keywords: salon head medical & hot massage therapy spa sports Thai stones aromatherapy reflexology massagist
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: massage, medical, spa, massage salon, massage therapy, massagist, aromatherapy massage, hot stones therapy, thai massage, sports massage, head massage, reflexology massage, and business,

Discussioni: Template Salone di Massaggio, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone,

Colore: bianco, grigio, marrone, rosa, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,