Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MalcolmY - Modelli per portfolio di web design professionali e di bell'aspetto

 Modelli Wordpress


Esplora le eccezionali possibilità di progettazione con i modelli di portfolio di web design

Se stai cercando meravigliosi modelli di portfolio di web design e desideri variare le possibilità che offri ai clienti, allora incontra il nuovissimo tema responsive MalcolmY WordPress. Questo principiante merita l'attenzione di tutti, soprattutto se sei un web designer.

Afferra tutte le possibilità offerte da questo modello di portfolio di web design e applicale al tuo fantastico sito web. Assicurati che MalcolmY abbia molto di cui vantarsi e, inoltre, porta il tuo sito Web WordPress in cima ai risultati di Google. Resta in contatto e guarda di più per convincerti di aver scelto il tema giusto.

Incontra un sacco di funzionalità per le prestazioni rapide del sito web

Dai un'occhiata ai punti significativi che nessun modello di portfolio di web design di alta qualità può eseguire senza:

  • Reattività: la possibilità di utilizzare qualsiasi dispositivo desideri senza pensare al suo design a causa dell'aspetto eccezionale su ogni tipo di schermo.
  • SEO friendly: raggiungi la parte superiore dell'elenco dei risultati di ricerca in pochi semplici passaggi con i modelli di portfolio di web design.
  • Elementor: generatore di pagine rapido e flessibile con tecnologia drag and drop che consente di modificare le pagine immediatamente senza ulteriori competenze di codifica. Sentiti libero con le tue azioni e goditi il processo.
  • Parallasse: l'effetto che crea l'illusione di uno schermo profondo e può impressionare gli utenti con la sua affascinante funzionalità.
  • Sezione Portfolio - permette di aggiungere la quantità infinita di foto e illustrazioni che è possibile visualizzare nel modo desiderato.
  • Ricerca dal vivo: che sito Web senza la possibilità di cercare l'argomento appropriato e vederlo immediatamente sulla pagina.

Questo elenco potrebbe essere illimitato, tuttavia, i modelli di portfolio di web design come MalcolmY sono pieni delle caratteristiche che meritano la nostra attenzione. È ora di dare un'occhiata alle pagine che questo tema WordPress include:

  • Informazioni sulla pagina: condividi la tua cronologia con i clienti, completa il contenuto con i moduli dei membri del team e le recensioni dei clienti.
  • Pagina del blog: consente di immaginare come se fossi un vero blogger che sperimenta le ultime idee, inventa storie entusiasmanti e consente ai clienti di ottenere i materiali aggiuntivi.
  • Pagina dei servizi: mostra le tue offerte in dettaglio per fare in modo che i clienti non mettano mai in dubbio le loro scelte.
  • Pagina del progetto: tutti i tuoi progetti saranno posizionati in modo adeguato e mostreranno le tue soluzioni di web design in modo vantaggioso.
  • Pagina contatti - ora i clienti sanno con certezza dove si trova l'azienda, controllano i contatti disponibili e lasciano un messaggio.

Per riassumere, non è facile trovare validi modelli di portfolio di web design che possano realizzare i tuoi sogni sul sito web perfetto. Ecco perché il tema WordPress MalcolmY contiene centinaia di particolarità per essere più speciale e potenziare il tuo futuro sito web. Sceglilo e non preoccuparti se qualcosa andrà storto, grazie al team di supporto competente e responsabile. Lascia il tuo messaggio per risolvere i problemi in pochi minuti.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62455
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 51
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62455
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 51
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Supporto: Free Support, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: art, artists, creative, design, designers, development, gallery, internet, painters, painting, personal, portfolio, sites, studio, web, webpage, www, webmasters,

Discussioni: Template Web Design, Template Pagine Personali, Template Design, Template Portfolio di Designer, Template Design e Fotografia, Template Cultura e Società,

Colore: nero, bianco,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,