Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Dalton - Tema WordPress moderno per hotel e resort

 Modelli Wordpress


Dalton è un moderno tema WordPress per hotel , preferito da grandi e piccole imprese. Una funzionalità di prenotazione delle camere d'albergo rende perfetta per i tuoi visitatori la prenotazione di camere online e un design reattivo fornisce un'interfaccia utente intuitiva su dispositivi mobili e tablet. Mostra l'interno delle tue camere e alloggi utilizzando TM Gallery, un potente plug-in per la galleria di immagini che ti consente di mostrare le tue immagini in un'interfaccia di presentazione. Personalizza e crea pagine con Power Page Builder, un costruttore drag-and-drop che ti aiuta a regolare il contenuto del tuo sito web utilizzando un'interfaccia intuitiva e una raccolta di oltre 25 moduli di contenuto per vari scopi. Dalton viene fornito con un set predefinito di layout di piè di pagina e intestazione che possono essere cambiati in un istante utilizzando un'interfaccia familiare di WordPress Live Customizer. Cambia i colori, la tipografia e regola l'aspetto del tema per renderlo fedele al tuo marchio. Dalton include una documentazione dettagliata e supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Questo è il design WordPress di Business Firm con funzionalità di prenotazione alberghiera

Che cos'è?

Hotel Booking è un plug-in per WordPress che consente agli utenti del sito Web di verificare la disponibilità delle camere ed effettuare una prenotazione.

Perché è buono?

Controllare tutte le prenotazioni con l'assistenza di questo plug-in wordpress non è molto difficile: troverai la fonte della prenotazione, lo stato, le informazioni sul cliente, la cronologia dei pagamenti e aggiungerai i pagamenti da solo. Ti consente di creare un gran numero di stanze / altri tipi di immobili e anche di impostare prezzi diversi per ogni tipo di alloggio, a seconda del periodo dell'anno e delle circostanze abitative.

Ultimi modelli WP di prenotazione di hotel qui

Questo è il design WordPress sportivo con video di sfondo

Che cos'è?

Ogni volta che un video luminoso viene riprodotto all'interno di altri contenuti in una sezione della pagina (spesso nella parte superiore), si parla di video di sfondo. Potrebbe essere definito un effetto di animazione dato che può assolutamente rendere la pagina del sito molto più vibrante.

Perché è buono?

I modelli WordPress con intestazione video sono un'ottima soluzione per i siti web d'arte e anche per le aziende che vogliono mostrare in modo efficace la filosofia di un marchio.

Visualizza altri modelli WP di video di sfondo qui

Questo tema Sports WP è pronto per WPML

Che cos'è?

I temi Web pronti per WordPress multilingue ti aiuteranno a interpretare qualsiasi tipo di testo incorporato nel codice sul tuo sito online.

Perché è buono?

WPML è una funzione che permette di rendere multilingue la tua pagina web.

Visualizza altri temi WP pronti per WPML qui

Questo tema WordPress per camere d'albergo è pronto per Retina

Che cos'è?

I modelli di progettazione Retina Ready sono la soluzione più efficace per mostrare le tue immagini ad alta risoluzione su schermi con praticamente qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

Insieme alla risoluzione e alla bellezza dell'immagine, questo schermo ha la migliore prospettiva di osservazione. E allo stesso tempo - nessuna restrizione sulla velocità dello schermo.

Trova nuovi temi WordPress Retina Ready qui

Questo tema WordPress di Hostel Services è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina cambia forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi monitor di laptop o computer. Per ogni dispositivo, gli elementi della pagina Internet si allargano o si ridimensionano per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di arricchire l'esperienza dell'utente e fornire un accesso al 100% alle informazioni del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Visualizza altri temi WordPress reattivi qui

Questo è il tema di progettazione WordPress per camere d'albergo con Sample Data Installer

Che cos'è?

Se provi a trovare il web design per la tua pagina internet lo scegli guardando la demo. Quelle immagini, icone e anche materiale di contenuto sono dati di esempio e se desideri che la tua pagina Internet appaia esattamente come la demo, dovresti avere un'estensione di installazione dei dati di esempio.

Perché è buono?

Se hai bisogno di far apparire il tuo sito web proprio come nella demo live, questo componente ti aiuterà. Inoltre, l'installazione di informazioni sui dati di esempio consente di risparmiare notevolmente tempo durante la creazione di una pagina Web.

Temi di progettazione WordPress di Fresh Sample Data Installer qui

Questo è il tema WP di Business Bureau con la funzionalità del menu del ristorante

Che cos'è?

Questo è un plug-in che semplifica la creazione di menu di ristoranti sui siti Web e consente la gestione di cibi e bevande.

Perché è buono?

Questo tipo di strumento è incredibilmente prezioso nel caso in cui tu abbia la tua attività di ristorazione. Ogni singolo sito internet di tavola calda o ristorante richiede un menu e con Restaurant Menu, puoi includerlo nel tuo sito internet in modo molto rapido ed efficiente.

Menu del ristorante fresco Temi di progettazione WordPress qui

Questo tema WordPress per aziende è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca compatibili con i plugin SEO più comuni per WordPress.

Perché è buono?

Il design ottimizzato per i motori di ricerca suggerisce che il sito Web verrà indicizzato con successo e classificato più in alto dal motore di ricerca.

Nuovi modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è un tema WP di Parallax Motel Reservation

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una tecnica nella progettazione di siti Web in cui il contenuto di sfondo si sposta meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi visitatori un'illusione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante ed eccezionale. Parallax è utile per ravvivare una landing page, rinfrescare infografiche o persino esporre un portfolio.

Cerca altri modelli Parallax WP qui

Questo è il modello WordPress per la prenotazione di motel con licenza GPL

Che cos'è?

Con la licenza GPL è possibile trasformare e pubblicare software come si desidera.

Perché è buono?

I modelli WordPress con licenza GPL sono un'ottima soluzione per gli sviluppatori web che possono acquistare un tema una volta e utilizzarlo come base per diversi progetti.

Trova i temi WP della licenza GPL più recenti qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 20 migliori temi WordPress Cherry Framework 5 ad alte prestazioni

11 migliori temi WordPress per design piatto

I migliori temi WordPress per hotel

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62454
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 107
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62454
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 107
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Prenotazione Hotel, Membri Del Team, Menu Ristorante, Licenza GPL, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Power Page Builder, Performance Optimization, Blog, Parallax,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

File: .PHP, This theme is widgetized,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Discussioni: Template Motel, Template Hotel, Template Business e Servizi, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, giallo,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,