Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Rainbow's Colors - Tema WordPress reattivo per la società di verniciatura

 Modelli Wordpress


Crea un sito Web colorato e di prim'ordine per la tua azienda utilizzando uno dei nostri modelli di società di pittura

Quanto è importante mantenere i tuoi appartamenti in buone condizioni e rinfrescare il design delle stanze. Per convincere i clienti a scegliere te invece di altri concorrenti devi dimostrare la tua professionalità. Mostra più esempi dei tuoi lavori e dai loro informazioni complete sulla tua azienda per ottenere la loro fiducia. Da un'enorme varietà di modelli di società di pittura, consigliamo vivamente di utilizzare Rainbow's Colors, creato appositamente per raggiungere questo obiettivo.

Per creare questo tema abbiamo utilizzato un pacchetto di widget Elementor e i suoi componenti aggiuntivi premium. All'interno di Rainbow's Colors troverai:

  • cursori attraenti con foto per mostrarli uno per uno
  • widget portfolio per mostrare le foto dei tuoi lavori
  • inviti all'azione per coinvolgere gli utenti a continuare a utilizzare il sito
  • widget del blog per inserire il post in una griglia
  • membri del team per mostrare i tuoi dipendenti
  • modulo di contatto per l'invio di messaggi compilando il breve form
  • contrasta mostrando la tua crescita
  • e molti altri

Questo modello di società di pittura andrà bene per i proprietari di attività commerciali collegate alle sfere di costruzione e riparazione. Grazie alla sua flessibilità, si adatta anche ad aziende come studi di architettura o di design. Molti elementi, sezioni e pagine sono stati aggiunti a Rainbow's Colors per descrivere la tua azienda da diversi lati. Il tema include anche un pacchetto di contenuti demo. Sei libero di usarlo con il tuo progetto.

La raccolta di pagine completamente attrezzate ti aiuterà a descrivere il progetto

Il modello dell'azienda di pittura Rainbow's Colors include un mucchio di pagine. Controlliamoli tutti:

  • La pagina ''Home'' è la pagina principale del sito Web, ecco perché è così necessario renderla accattivante. Lì troverai molti elementi per descrivere i tuoi servizi. Molti posti per le immagini ti consentono di inserire più foto dal tuo processo di lavoro.
  • ''Pagine'' è una sezione che consiste in molte pagine separate con caratteristiche diverse che puoi aggiungere al tuo progetto e alla documentazione del modello.
  • Hai una grande opportunità di raccontare cosa puoi offrire ai tuoi clienti nella pagina ''Servizi''. Aggiungi le foto degli esempi e metti lì tutti i vantaggi del progetto.
  • La pagina ''Casi'' presenta i tuoi lavori in griglie attraenti e racconta anche quello che fai.
  • La pagina ''Blog'' è un must per ogni sito web. Nei nostri modelli di società di pittura, troverai anche questa pagina. Aggiornamenti regolari dei contenuti ti aiuteranno a raggiungere la cima della ricerca. Pubblica più articoli lì.
  • I tuoi clienti possono inviare i loro messaggi compilando il modulo di contatto nella pagina ''Contatti''. Inoltre, c'è una mappa di Google con la posizione del tuo ufficio e i dati di contatto.

Chiedi aiuto in qualsiasi momento

Non esitate a contattarci se incontrate problemi mentre lavorate con Rainbow's Colors o qualsiasi altro modello di società di pittura. Quando acquisti i nostri temi ottieni un supporto esperto a lungo termine. Se non sai come risolvere i problemi o hai domande sul modello, sei libero di chiedere ai nostri specialisti. Compila il ticket nel sistema di supporto del marketplace e ricevi una risposta il prima possibile.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62453
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 95
Keywords: services company interior business painting house painter paint specialist wall websites.
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62453
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 95
Keywords: services company interior business painting house painter paint specialist wall websites.
Funzioni: Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Pannello di Amministrazione, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Dropdown Menu, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

Discussioni: Template Impresa di Pittura, Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi, Template Design di Interni, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Colore: bianco, ciano, arancione,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: business, house paint, house painting, painting company, wall painting, interior painting, painting services, painting specialist, house painter, services websites,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,