Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Confevent - Tema WordPress per la pagina di destinazione dell'evento

 Modelli Wordpress


Ulteriori informazioni su Confevent: uno dei modelli di pagina di destinazione per eventi più eleganti


Hai sempre sognato di organizzare meeting, seminari, conferenze o qualcosa del genere? È la tua occasione per mostrarti dai lati migliori. E tutto ciò che devi fare è utilizzare una perfetta pagina di destinazione Confevent aziendale che è una variante super affascinante e adatta tra gli altri tipi di modelli di pagina di destinazione dell'evento.


Quali sono i motivi per scegliere esattamente la pagina di destinazione per creare l'evento? È semplice come l'ABC. Quindi, con questo sito Web di una pagina, otterrai un sito Web completo con le pagine ancorate. Questa funzione attira davvero i clienti e converte anche più nuovi clienti. Tutte queste funzionalità vengono create solo per il comfort dei tuoi clienti. Allora perché non usarlo?


Prendiamo tutto punto per punto!


La prima cosa su cui puoi attirare l'attenzione è uno sfondo enorme e un carattere alla moda, che attirerà sicuramente l'attenzione e manterrà i clienti per diversi secondi. Inoltre, guarda i dettagli piacevoli, gli elementi e le minuscole scatole che contengono tutti i dati necessari. Ciò è dovuto al design affascinante che è stato realizzato con cura. Goditi il design che corrisponde alle ultime tecnologie.


I modelli di pagina di destinazione dell'evento come Confevent sono facilmente realizzabili grazie al generatore di pagine drag-and-drop. Questa è la potente tecnologia che ti consente di creare un sito Web senza alcuna conoscenza aggiuntiva. Nonostante il codice pulito e intuitivo, non è necessario toccarlo. Il potente generatore di pagine ti farà risparmiare tempo grazie alla funzionalità di trascinamento della selezione, oltre 25 moduli e un set completo di preimpostazioni.


Confevent include un sacco di opzioni di layout, così puoi creare la struttura che ammiri. Quando scegli quello appropriato, c'è la possibilità di salvare una struttura preferita in una libreria incorporata. Quindi alle pagine esistenti, puoi scegliere elementi statici o dinamici. Variano perfettamente la pagina di destinazione e aggiungono alcune possibilità speciali ai clienti. Gli elementi statici che potresti ricevere sono:



  • contatore animato
  • Audio
  • chiamare all'azione
  • condivisione sociale
  • mappe
  • testimonianze
  • tabella dei prezzi
  • cursore

L'unica opzione che può impressionare i tuoi clienti è un orario incredibile, progettato in modo chiaro e in stile minimalista. Fai conoscere ai tuoi clienti il programma dell'incontro e mantieni la calma, perché tutti lo vedranno.


Prendi il widget dei partecipanti che consente ai nuovi visitatori di comprendere l'importanza della conferenza dell'anno scorso, aumentare la fiducia ed essere consapevoli della riunione in generale. Il modello di pagina di destinazione dell'evento Confevent ti fornisce anche i relatori. Puoi aggiungere le informazioni necessarie e modificarle come preferisci.


Infine, il modulo di contatto in fondo alla pagina consente di preservare il tuo tempo e ottenere tutti i dati sui futuri visitatori. Lascia che i clienti compilino il modulo e vengano alla riunione.


Insomma, il template della landing page di Confevent ti tornerà sicuramente utile, massimizzerà il tempo della tua produttività, convertirà i clienti e attirerà l'attenzione.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62307
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 35
Keywords: flowers services celebration company equipment event decoration table corporate entertainment special planner entrust promotion dishes invitations placement Eplannr
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62307
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 35
Keywords: flowers services celebration company equipment event decoration table corporate entertainment special planner entrust promotion dishes invitations placement Eplannr
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Website Builder,

Supporto: Free Support, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: celebration, company, corporate, decoration, dishes, entertainment, entrust, equipment, event, flowers, invitations, placement, planner, promotion, services, special, table, eplannr,

Discussioni: Template Organizzazione Eventi, Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,