Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Movimentatori pesanti - Tema WordPress per aziende di trasporti e traslochi

 Modelli Wordpress


Guarda attraverso il tema WordPress Vivid And Clean Moving Company

Prova a immaginare come potenziare la tua azienda di traslochi in un breve periodo di tempo. Quanto sembra reale? Credi che suoni assolutamente reale con il tema WordPress della società di traslochi HeavyHandlers, che può aumentare la tua base di clienti e fare una promozione straordinaria. Se stavi cercando un tema del genere, prendi questo e resta sintonizzato.

Ovviamente, per costruire un sito web di prim'ordine e piacevole, è necessario avere competenze speciali. Tuttavia, questo tema WordPress per aziende in movimento non richiede molte competenze aggiuntive per lo sviluppo grazie a un potente generatore di pagine drag-and-drop. Ti consente di non toccare il codice e di utilizzare solo scatole flessibili. Otterrete:

  • più di 25 moduli aggiuntivi
  • libreria di preset
  • funzionalità di trascinamento della selezione
  • serie di opzioni di configurazione

Tutti questi punti sono la via per la personalizzazione semplice ed emozionante. Ora hai il controllo sul tuo sito web. Insieme all'efficace generatore di pagine, viene fornito con un personalizzatore live. Dopo aver apportato le modifiche le vedrai direttamente sullo schermo in tempo reale. Preparati a vedere la magia con i tuoi occhi. Non è più necessario ricaricare le pagine.

Presta attenzione al design, soprattutto guarda i dettagli. Il tema WordPress per la società di traslochi di Heavy Handlers è sviluppato secondo le ultime tendenze tecnologiche ed è pronto a catturare la tua attenzione.

Alcuni motivi in più per scegliere il tema WordPress della società di traslochi Heavy Handlers

Ora puoi scegliere qualsiasi layout desideri grazie all'ampio set di opzioni, giocare con le strutture preferibili, scegliere quella più vantaggiosa e salvare il preferito nella tua libreria, che si trova anche all'interno di Heavy Handlers. Gli sviluppatori non hanno perso una grande quantità di moduli di contenuto, che ti consentono di aggiungere un numero infinito di pagine extra. Controlla l'elenco di seguito:

  • pagina del blog;
  • conto alla rovescia;
  • divisore;
  • mappe;
  • Modulo di Contatto;
  • blurb;
  • tabella dei prezzi.

E questa non è la fine, il numero di moduli è estremamente ricco. Non perdere l'occasione di provarli tutti!

Qualsiasi proprietario di azienda vuole semplificare la vita dei clienti, ecco perché il tema WordPress dell'azienda in movimento ti offre il gestore degli appuntamenti. Questo widget può far risparmiare tempo e clienti. Lascia che i clienti prenotino un appuntamento direttamente sul tuo sito web e senti il potere. Una delle migliori soluzioni per organizzare il programma e rimanere produttivi il più possibile.

Inoltre, l'unica cosa importante di cui dovresti essere consapevole è la reattività. Heavy Handler è completamente reattivo e ha un aspetto fantastico su qualsiasi tipo di dispositivo o risoluzione dello schermo. Assicurati che sia assolutamente ottimizzato per i dispositivi mobili.

Inoltre, otterrai 3 stili di intestazione e 3 stili di piè di pagina. Indubbiamente, chiunque troverà qualcosa di suo gusto. Il blogging è molto necessario oggi, quindi per i tuoi post informativi e ben progettati, ci sono diversi tipi di design. I tuoi clienti otterranno 6 layout tra cui scegliere. Ecco un elenco di formati di post in ogni caso:

  • galleria;
  • Immagine;
  • collegamento;
  • video;
  • Citazione;
  • statue.

Complessivamente, per creare e personalizzare il tema WordPress della società di traslochi Heavy Handlers devi solo avere una grande voglia di creare. Ci sono tutte le opportunità per promuoversi rapidamente e risparmiare tempo. Scegli il più affidabile e sii il migliore!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62117
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 54
Keywords: bus,express,tickets,tracking,destinations,hire,shuttle,rental,booking,driver,trips,coach
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62117
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 54
Keywords: bus,express,tickets,tracking,destinations,hire,shuttle,rental,booking,driver,trips,coach
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Noleggio Auto, Template Ditta di Traslochi, Template Taxi, Template Auto, Template Trasporti, Template Compagnia Aerea Privata, Template Business e Servizi, Template Auto e Moto,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, arancione,

Supporto: Free Support, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: booking, bus, coach, destinations, driver, express, hire, rental, shuttle, tickets, tracking, trips, private airline,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,