Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Inigo - Tema WordPress reattivo per night club

 Modelli Wordpress


Tema WordPress per discoteca colorato e multifunzionale

Al giorno d'oggi il modo più potente e produttivo per far conoscere la tua piattaforma è gestire un sito web. Soprattutto se lavori nell'area creativa e divertente. Con l'aiuto del tema WordPress della discoteca, acquisirai più clienti e farai conoscere la tua piattaforma in tutto il mondo. Questo tema sarà un'ottima soluzione per le persone che possiedono locali notturni o hanno un laboratorio.

Promuovi il tuo locale notturno

Cogli l'occasione e rendi famoso il tuo club con il tema WordPress del nightclub. Il modello fornisce un paio di pagine Web, che sono disponibili una volta posseduto:

  • Pagina iniziale;
  • Pagina Chi siamo;
  • Pagina Eventi;
  • Pagina della galleria;
  • Pagina del blog;
  • Pagina contatti.

Inoltre, le funzioni fornite dal tema WordPress della discoteca renderanno il tuo sito Web unico e innovativo. È disponibile un'enorme varietà di banner animati, blocchi con testo e particelle. La galleria, organizzata sia a griglia che in muratura, è completamente pronta all'uso. Il widget del conto alla rovescia può aiutarti a informare le persone sugli eventi futuri.

Inoltre, il tema WordPress della discoteca include il widget dei servizi, che ha lo scopo di informare direttamente le persone sui servizi che offri. Una serie di contatori dinamici evidenzierà il numero di clienti soddisfatti. Nel piè di pagina delle pagine puoi vedere un campo che invita le persone a creare un account. Questo ti permetterà di inviare newsletter. La pagina blog del tema è divisa in due parti. Quello di sinistra mostra i tuoi post recenti, mentre quello di destra appare come una barra laterale ordinata ed elegante.

Mostra i tuoi widget

Nel caso in cui desideri rendere più dinamico il tema WordPress del tuo locale notturno, la soluzione è semplice! Con l'aiuto del plug-in Elementor, puoi facilmente aggiungere, rimuovere o modificare sezioni e widget su ogni pagina. Puoi aggiungere cerchi di avanzamento o barre di avanzamento. Inoltre, puoi posizionare il widget dei membri del team sulla tua pagina per fare una piccola introduzione e far sentire ai visitatori come se ti conoscessero già.

Inoltre, puoi aggiungere funzionalità piccole ma importanti, come i breadcrumb. Puoi utilizzare le tabelle dei prezzi per mostrare i prezzi dei tuoi servizi. Il pulsante “Prenota un tavolo” stimolerà le persone a premerlo senza esitazione.

Non ritardare la richiesta di aiuto se necessario

Scrivici se hai bisogno di un consiglio durante l'utilizzo del tema WordPress del nightclub. Il team di esperti specialisti del supporto è sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi problema. Aspettiamo le vostre domande 24 ore su 24, 5 giorni su 5 anche nei fine settimana.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62043
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 117
Keywords: party wordpress club template night free website download themes theme websites wp elementor
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62043
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 117
Keywords: party wordpress club template night free website download themes theme websites wp elementor
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Calendario Eventi, Membri Del Team, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Gallery, Portfolio, Parallax, Website Builder, One click installation,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Organizzazione Eventi, Template Radio, Template DJ, Template Celebrity Website, Template Music Band, Template Portale Musicale, Template Festival Musicale, Template Blog Musicale, Template Intrattenimento, Template Media, Template Musica, Template Locale Notturno, Template Arte e Cultura, Template Business e Servizi, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna, Template Movie Studio,

Colore: nero, bianco, blu,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: club, download, free, night, party, template, theme, themes, wordpress, website, elementor, wp, websites,

Versione di WordPress: 5.6.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,