Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

BinarySales - Tema WordPress per SEO e marketing digitale

 Modelli Wordpress


Partecipa al marketing digitale con il nostro nuovo tema

Se hai mai pensato di promuovere i tuoi servizi su Internet, introduciamo il modello di sito Web di marketing digitale. Il tema ha un design elegante ed è costituito da funzioni utili, che mirano a rappresentare la tua piattaforma nel modo più straordinario. Oggi uno degli strumenti più efficaci per raggiungere i clienti è creare il proprio sito web. Questo tema sarà una soluzione completa per le persone che dispongono di una piattaforma digitale e desiderano diffondere i propri servizi online.

Perché scegliere il nostro modello

Il modello di sito web di marketing digitale supporta una serie di soluzioni tecniche perché è costruito con WordPress. Include anche varie pagine piene di sezioni multifunzionali. Tra questi ci sono:

  • Home page, dove puoi inserire un pezzo di informazioni introduttive sui tuoi servizi;
  • Pagina Chi siamo, che puoi organizzare per conoscere i tuoi clienti;
  • Pagina dei servizi, in cui le informazioni sulla tua piattaforma sono mostrate in un layout a griglia;
  • Pagina dei casi di studio - una sorta di portfolio dei tuoi progetti, organizzati in diverse categorie;
  • Pagina delle notizie, che puoi utilizzare come pagina del blog e mostrare vari post;
  • Pagina dei contatti: utilizzala per comunicare con i clienti e mostrare i tuoi contatti.

Parlando dei vantaggi del modello di sito Web di marketing digitale, ha tutti i blocchi necessari affinché i clienti si prendano una cotta per esso. Le timeline verticali ti aiuteranno a mostrare le tue ultime notizie e post. È disponibile anche il widget delle testimonianze. Inoltre, per inviare newsletter ai tuoi abbonati, è presente un campo di iscrizione. Puoi personalizzarlo e aggiungerlo quasi su ogni pagina.

Inoltre, il modello di sito Web di marketing digitale include cerchi di progresso. Puoi usarlo per mostrare l'aumento medio delle vendite o la percentuale delle vendite della tua azienda. Il widget del membro del team aumenterà la fiducia dei tuoi clienti. Nel caso in cui desideri inserire delle FAQ nella tua pagina, puoi utilizzare un classico widget a fisarmonica. Il modulo di contatto è posizionato su più pagine e consente alle persone di lasciarti un messaggio.

Posiziona il widget della mappa di Google nella tua pagina Contatti, così i clienti avranno la possibilità di trovare i tuoi uffici. Il widget portfolio, posizionato direttamente nella pagina dei casi studio, è organizzato per suddividere i progetti in diverse categorie. Per non parlare del fatto che il modello di sito Web di marketing digitale ha una serie di banner attraenti ed eleganti.

Scrivici se affronti il problema

Non importa se hai problemi con l'aggiunta della nuova sezione o con la personalizzazione di una esistente, non aver paura di chiedere aiuto! Il nostro team di supporto tecnico ha una grande esperienza nella risoluzione di qualsiasi problema. Vi aspettiamo tutti i giorni 24/5.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62041
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 47
Keywords: binarysales,seoagent,seo,products,optimization,company,marketing,advertising,tools,consulting,advertisement,consultation,success
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62041
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 47
Keywords: binarysales,seoagent,seo,products,optimization,company,marketing,advertising,tools,consulting,advertisement,consultation,success
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Portfolio, Website Builder,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: advertisement, advertising, company, consultation, consulting, marketing, optimization, products, success, tools, seo, binarysales, seoagent,

Discussioni: Template Agenzia di Marketing, Template SEO, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,