Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

TastyBites - Tema WordPress per blog di ricette e alimenti

 Modelli Wordpress


Food And Beverages WP Theme è fatto su misura per una ricetta, blog di cibo e cucina, il suo design appetitoso e il potente riempimento forniranno al tuo blog un aspetto unico e un aspetto accattivante. Tutti i tuoi post saranno ordinatamente organizzati e classificati nel menu a discesa, quindi gli utenti possono sfogliare facilmente il tuo blog, ordinare gli articoli in base alle loro preferenze e trovare le ricette necessarie con un clic. Dimentica i design pacchiani e sovraccarichi, questo tema è pulito e minimalista, tutta l'attenzione è rivolta al contenuto e alle immagini accattivanti, gli utenti potranno trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno e concentrarsi sulla lettura del post desiderato. Scegli i tuoi post migliori e visualizzali sulla home page con la presentazione a scorrimento, in questo modo puoi ottenere un maggiore coinvolgimento dei lettori per i tuoi contenuti. Il semplice modulo di registrazione aiuterà i visitatori a iscriversi al tuo blog e ad essere aggiornato sulle ultime notizie e sugli ultimi post, dopo l'iscrizione potranno utilizzare un semplice modulo web per accedere al proprio account. Il tema Food And Beverages WP viene fornito con Live Customizer e Power page builder e puoi risparmiare un sacco di risorse su codifica e design. Clicca sulla demo per saperne di più!

Questo tema WP del mercato alimentare è reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano automaticamente a dimensioni di visualizzazione più piccole e anche molto più grandi.

Perché è buono?

Gli smartphone guidano l'80% dell'utilizzo mondiale di Internet. È importante sviluppare il tuo sito Web responsive a meno che tu non voglia ridurre i tuoi clienti.

Ultimi temi di progettazione WordPress reattivi qui

Questo template WordPress per siti web di ricette è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un elemento che permette di rendere multilingue il tuo sito.

Perché è buono?

I temi pronti per WPML sono i tipi che possono essere tradotti e utilizzati in diverse lingue.

Cerca altri modelli WP pronti per WPML qui

Questo tema WordPress per negozi di alimentari è Retina Ready

Che cos'è?

Il principio Retina Ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così alta che l'occhio umano non può capire i singoli pixel.

Perché è buono?

Insieme alla qualità e all'attrattiva della foto, questo schermo ha il miglior punto di vista. E anche allo stesso tempo - nessun regolamento sulla velocità dello schermo.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Wordpress Retina Ready qui

Questo tema WordPress per servizi di ristorazione e ristorazione è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di esaminare ogni singola pagina del sito Internet, stabilire il contenuto e indicizzarli tutti nel database.

Perché è buono?

Il design SEO friendly garantisce che il sito Web venga indicizzato con successo e classificato più in alto dal motore di ricerca.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è il tema Food and Beverages WP con Sample Data Installer

Che cos'è?

Utilizzando il programma di installazione dei dati di esempio, è possibile installare un modello di progettazione utilizzando dati di esempio e, di conseguenza, ottenere una pagina Web che appare uguale alla demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti consente di installare rapidamente un tema web insieme ai suoi file di dati e avere un bel sito online già pronto proprio come l'hai trovato in una demo live.

Cerca altri modelli WP di Sample Data Installer qui

Questo è il tema di progettazione WordPress di Grocery Chain con licenza GPL

Che cos'è?

GPL o General Public License è un certificato per software gratuito in base al quale l'autore trasferisce il software in proprietà aperta. A causa della certificazione secondo i termini della GPL, l'autore sostiene la paternità.

Perché è buono?

A causa della licenza GPL, puoi effettivamente sentirti libero di utilizzare modelli di progettazione specifici sulla quantità illimitata di siti Internet senza spese sconosciute.

I nuovi design di WordPress con licenza GPL qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62036
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: site events delivery webpage information archive links guestbook journal visitors opinion discussion blogroll kitchen cuisine drink tasty cookbook vegetarian cocktail cooking technique recipes healthy ingredients restaurants flavour Bites
€38
Live Demo Acquista
Modello # 62036
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: site events delivery webpage information archive links guestbook journal visitors opinion discussion blogroll kitchen cuisine drink tasty cookbook vegetarian cocktail cooking technique recipes healthy ingredients restaurants flavour Bites
File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: archive, bites, cocktail, cookbook, cooking, cuisine, delivery, discussion, drink, events, flavour, healthy, information, ingredients, journal, kitchen, links, opinion, recipes, restaurants, site, tasty, technique, vegetarian, visitors, webpage,

Discussioni: Template Drogheria, Template Negozio di Alimentari, Template Cucina, Template Cibo e Bevande, Template Cibo e Ristoranti,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Search Form,