Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

PetCenter - Tema WordPress reattivo per animali e animali domestici

 Modelli Wordpress


Prenditi cura dei tuoi animali domestici con l'affascinante tema veterinario di WordPress

Hai già trovato la tua vocazione? Se la risposta è SÌ, la tua vocazione è veterinaria e ti piacciono molto gli animali domestici, allora dai un'occhiata al tema veterinario PetCenter WordPress. Questo è pieno di funzionalità eccezionali, che ti permetteranno di dimenticare il duro lavoro nella creazione di siti web.

PetCenter è un tema WP completamente reattivo che ha un bell'aspetto su qualsiasi tipo di schermo, quindi non devi preoccuparti del dispositivo utilizzato dai tuoi visitatori. Sarà comunque favoloso, specialmente con tutti i widget e le caratteristiche aggiuntive che il tema veterinario di WordPress include.

È tempo di approfondire e apprendere maggiori informazioni perché PetCenter ha molte cose di cui dovresti essere a conoscenza.

Ogni sito Web contemporaneo e di alta qualità deve includere diverse intestazioni e piè di pagina per essere più accattivante e apparire abbastanza chiaro. Con PetCenter riceverai 4 stili di intestazione e 3 stili di piè di pagina, perfetti per tutti i gusti. Sono realizzati da professionisti e hanno un aspetto meraviglioso.

Un'altra caratteristica significativa ed extra carina è un'opzione di orario. Per qualsiasi clinica veterinaria, il programma è importante e cambia di pari passo. Questo è il motivo per cui il tema veterinario di PetCenter WordPress contiene riquadri orari vividi, che sono abbastanza facili da capire e correggere. Allo stesso modo cogli l'opportunità di prenotare l'appuntamento sul tuo sito web e usa il widget del calendario intelligente.

Decorare il sito Web con immagini straordinarie è facile grazie alla galleria fotografica con scatole grandi e posizionamento accattivante. Puoi scegliere l'aspetto delle barre laterali in base alle tue esigenze. Non dimenticare le animazioni di parallasse e i video di sfondo. Possono aggiungere l'unicità al tuo tema veterinario di WordPress e attirare più clienti.

Inoltre, PetCenter ti offre di sentire la potenza di un page builder flessibile e potente. Assumi il controllo del tuo sito con la tecnologia drag-and-drop. Costruisci il sito Web con cura e senza alcuno sforzo utilizzando più di 25 moduli, libreria di preset e, naturalmente, funzionalità di trascinamento della selezione.

Qual è uno degli elementi più importanti nel tema veterinario di WordPress? Medici! Mostra i membri del tuo team e assicurati che i clienti ne valgano la pena. Presenta tutti i tuoi veterinari e condividi i dettagli su di loro in bio. Credici, sarà elegante e i visitatori saranno soddisfatti.

Inoltre? Usa i moduli di contenuto per aggiungere vari tipi di contenuto alla pagina. Controlla l'elenco dei moduli accessibili:

  • bottoni
  • immagini
  • conto alla rovescia
  • tabelle dei prezzi
  • cursori
  • moduli di contatto e altri.

Come bonus, ci sono i widget dei social media, quindi puoi sicuramente attirare un maggior numero di follower e clienti tramite Instagram, Facebook o Twitter. Utilizzando il carosello e i semplici widget di scorrimento, aggiungi anche il tuo sito Web dinamico.

L'ultima caratteristica che vuole impressionarti è un personalizzatore dal vivo. Significa che puoi lasciare la pagina ricaricata per anni e vedere le modifiche immediatamente sullo schermo dopo averle apportate. Ora il tuo design è il più semplice possibile.

Quindi, se hai davvero bisogno di creare un sito web per una clinica veterinaria, il tema veterinario di PetCenter WordPress è esattamente ciò che hai sempre cercato. Non perdere l'occasione di seguire la strada della clinica veterinaria prospera e di successo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62035
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 124
Keywords: petcenter,pet,clinic,center,veterinarian,pets,hospital,care,health,cat,dog,doctors,puppy,kitten,clinical,veterinary,vet,tips,feed,medicine
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62035
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 124
Keywords: petcenter,pet,clinic,center,veterinarian,pets,hospital,care,health,cat,dog,doctors,puppy,kitten,clinical,veterinary,vet,tips,feed,medicine
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: care, cat, center, clinic, clinical, doctors, dog, feed, health, hospital, kitten, medicine, pet, pets, puppy, tips, vet, veterinarian, veterinary, petcenter,

Discussioni: Template Animali e Cuccioli, Template Negozio di Animali, Template Veterinario, Template Cani, Template Cavalli,

Colore: bianco, grigio, ciano, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,