Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ashton - Tema WordPress per servizi funebri e cimiteriali

 Modelli Wordpress


Ashton - Tema WordPress per servizi funebri e cimiteriali

Le aziende che forniscono servizi rituali, per quanto deplorevole possa sembrare, sono sempre richieste, poiché grazie al loro aiuto è possibile svolgere adeguatamente l'ultimo viaggio del defunto. Il mercato dei servizi funebri è un ambiente altamente competitivo. Tuttavia, un numero molto limitato di tali aziende utilizza siti moderni per lo sviluppo del business. Molti preferiscono lavorare offline, quindi ti consigliamo di sfruttare ogni opportunità per diffondere informazioni.

Se sei impegnato nella produzione di monumenti in granito, offri trasporti cathaphal, ghirlande e altri accessori rituali, con l'aiuto del tema WordPress per servizi funebri puoi creare rapidamente e in modo economico un sito per promuovere i tuoi servizi. Naturalmente, molti argomenti universali possono essere adattati al sito del tuo argomento. Tuttavia, il tema Ashton è stato creato tenendo conto delle specificità della tua nicchia ed è già pronto per l'uso. Fornisce di tutto, dal design tematico alla struttura del sito.

L'enorme vantaggio è che il sito del modello sarà molto più economico. Allo stesso tempo, può essere facilmente avanzato fino alle vette dei risultati di ricerca. Puoi facilmente capire come progettare e costruire al meglio i blocchi per il tuo sito. La tua risorsa verrà visualizzata perfettamente non solo sullo schermo del computer, ma anche sullo smartphone, poiché CMS WordPress è adattivo al 100%.

Pertanto, la creazione di un sito utilizzando un tema WordPress per servizi funebri è un processo semplice, economico e affascinante. Migliaia di imprenditori hanno già utilizzato i nostri servizi e aumentato significativamente il loro reddito.

Servizi funebri Tema WordPress per siti di servizi rituali

Un tema WordPress per servizi funebri rigorosamente sobrio, non c'è nulla di superfluo qui. È molto buono per argomenti così delicati come i servizi rituali, perché sembra elegante, moderno, discreto, mentre offre servizi di assistenza in questioni rituali, ma non li pubblicizza troppo attivamente. C'è un set necessario di pagine interne, la possibilità di inserire il tuo prezzo. Questo argomento può anche diventare: è un atterraggio avanzato per la nicchia corrispondente.

Il sito apre molte altre opportunità:

  • possibilità di comunicazione diretta con i visitatori;
  • creazione di sezioni con un portfolio
  • i clienti riconoscenti potranno lasciare un feedback, nonché condividere informazioni sulla tua azienda nei social network;
  • connessione di pagamento Internet per il pagamento online.

L'obiettivo principale del modello è quello di formare una piattaforma ideale per la creazione di un sito sul tema dei servizi rituali e di un'impresa di pompe funebri, ma questo modello può essere facilmente utilizzato anche solo come blog, sulla guarigione spirituale, la pianificazione funebre, ecc. Molti strumenti e funzioni utili sono inclusi. Tutti sono progettati per aumentare la conversione sul tuo sito e aumentare le tue vendite.

Le capacità del tuo sito sono virtualmente illimitate. Puoi gestirlo da solo senza l'aiuto di specialisti esterni. Un forte supporto tecnico continuo ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema relativo al sito. Grande vantaggio: compatibilità con tutti i motori di ricerca e browser. Il pannello di controllo multifunzione offre un facile accesso al sito. Il tema è inoltre dotato di un comodo sistema di ricerca e filtro in modo che i tuoi visitatori possano trovare facilmente ciò di cui hanno bisogno.

In generale, il dispositivo del sito sarà intuitivo per i tuoi visitatori. Il tema, come al solito, supporta una serie di layout di pagina e una libreria di moduli di contenuto. Sono disponibili widget eleganti: per slider, carosello e promozione sui social media. Il designer di Elementor ti aiuta a modificare rapidamente il sito secondo i tuoi gusti. Tutto avviene in tempo reale, quindi ogni volta ricarichi la pagina per vedere le modifiche apportate.

Il modello ha un layout ottimizzato per SEO e adattivo che migliorerà la tua capacità di avanzare su Google e altri motori di ricerca. Anche gli indicatori di velocità qui sono in quota e sono stati testati utilizzando le piattaforme Google Page Speed ​​​​e GTmetrix.

Vuoi che il tuo sito sia bello e attraente e che le persone utilizzino i tuoi servizi? Crea un sito utilizzando il modello di sito di servizio rituale di Ashton!

Ashton - un modello reattivo del sito dei servizi rituali

Ora creerai un sito rapidamente e con il minimo sforzo utilizzando il tema WordPress per servizi funebri. Il modello è abbastanza leggero da adattarsi bene a un ambito come i servizi rituali. Ha colori vivaci e componenti web sfusi. Tutto è modesto e conciso. Comodo menu per presentare servizi, dipendenti dell'azienda, blog e recapiti. Bella immagine del titolo con un pulsante per attirare l'attenzione. Blocchi della sezione principale che utilizzano elementi di invito all'azione. C'è anche un blocco di feedback e un modulo di registrazione online. Questo argomento ti aiuterà sicuramente ad automatizzare molti processi nella tua azienda. Presenta inoltre un'eccellente adattabilità e un'elevata usabilità. Tutto ciò di cui hai bisogno ora è a tua disposizione!

Grazie a tutte le funzionalità di cui sopra, puoi facilmente lavorare con l'argomento e apportare le modifiche necessarie. Il tuo sito diventerà rapidamente e facilmente esattamente ciò che lo rappresenti. Prova subito la demo e mettiti al lavoro!

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62025
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 59
Keywords: flowers services company equipment office organization special funeral casket urn coffin grave metal inner boxes burial train undertaker knell dead march memorial tombstone wreath decorations crosses obituary notice Ashton
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62025
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 59
Keywords: flowers services company equipment office organization special funeral casket urn coffin grave metal inner boxes burial train undertaker knell dead march memorial tombstone wreath decorations crosses obituary notice Ashton
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

File: .PHP, This theme is widgetized,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: boxes, burial, casket, coffin, company, crosses, dead, decorations, equipment, flowers, funeral, grave, inner, knell, march, memorial, metal, notice, obituary, office,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

Discussioni: Template Servizi Funebri, Template Cultura e Società,

Colore: nero, grigio, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Versione di WordPress: 5.7.x, 6.0.x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,