Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Extrafix - Tema WordPress per la manutenzione e la riparazione della casa

 Modelli Wordpress


Promuovi i tuoi servizi con il nostro tema

Non perdere l'opportunità unica di acquisire clienti e diventare l'azienda molto richiesta con il tema WordPress per la riparazione della casa! Il tema è pronto per l'uso e si adatta perfettamente a te se hai intenzione di promuovere la tua azienda tramite il sito web. Risparmia tempo e ottieni il tema con tutti i contenuti demo. Usa icone e immagini predefinite per mostrare i tuoi servizi e obiettivi. Le possibilità del modello ti consentono anche di gestire un piccolo blog pulito.

Inoltre, il tema WordPress per la riparazione della casa viene creato con l'aiuto del plug-in Elementor e una serie di potenti componenti aggiuntivi. Un attraente design minimalista attirerà l'attenzione di qualsiasi cliente! Tutti i modelli di pagina sono già ottimizzati per SEO e organizzati per fornire un frammento di tutte le informazioni necessarie. Ti aiuterà anche a raggiungere le prime posizioni nei motori di ricerca.

Il pacchetto iniziale di pagine predefinite del tema WordPress per la riparazione della casa include:

  • Home page, dove sono posizionati un paio dei tuoi servizi di riparazione, oltre ai banner di invito all'azione e alle ultime notizie.
  • Pagina Chi siamo, che ha lo scopo di fornire informazioni più dettagliate sulla tua azienda e sui dipendenti.
  • Pagine dei servizi di riparazione, che introducono uno dei servizi forniti, ciascuna organizzata nella pagina personale.
  • Pagina del blog, in cui i tuoi post sono organizzati in un layout a griglia pulito e moderno.
  • Pagina Contatti - qui puoi mostrare i tuoi contatti e link sui social network.

Incontra le possibilità del tema delle riparazioni domestiche

Parlando delle opportunità del tema WordPress per la riparazione della casa, la grande varietà di widget multifunzionali e soluzioni di design creativo impressiona davvero! I cursori dinamici e i banner accattivanti giocano un ruolo importante quanto le sezioni con i servizi. Tutto quello che devi fare è semplicemente riempire la sezione con il contenuto unico. Il widget del membro del team presenterà i tuoi dipendenti e ti aiuterà a guadagnare la fiducia dei clienti.

Inoltre, la pagina del blog del tema WordPress per la riparazione della casa ha lo scopo di intrattenere le persone e fornire consigli utili in base all'argomento della riparazione della casa. Puoi anche organizzare un paio di post recenti direttamente sulla home page. Ogni post ha una singola pagina, dove le persone possono lasciare un commento. Quando guardi la pagina dei contatti, puoi vedere il widget della mappa di Google, che ha lo scopo di mostrare ai clienti dove si trovano i tuoi uffici.

Il widget del modulo di contatto consente alle persone di inviarti un messaggio o lasciare una recensione. Inoltre, il tema WordPress per la riparazione della casa include il widget dinamico delle testimonianze per mostrare le recensioni dei clienti precedenti. Per quanto riguarda i servizi, analogamente ai post, ognuno ha una sola pagina, dove sono organizzate le informazioni più dettagliate.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62021
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 64
Keywords: extrafix,electric,repair,services,conditioning,refrigerators,washers
€63
Live Demo Acquista
Modello # 62021
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 64
Keywords: extrafix,electric,repair,services,conditioning,refrigerators,washers
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: conditioning, electric, refrigerators, repair, services, washers, extrafix,

Discussioni: Template Riparazione Casa, Template Servizi di Manutenzione, Template Business e Servizi,

Colore: bianco, grigio, ciano,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,