Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Volt - Tema WordPress del servizio elettrico locale

 Modelli Wordpress


Volt è un tema WordPress per servizi elettrici reattivo con un design pulito e una navigazione intuitiva, creato appositamente per i singoli elettricisti e le aziende che forniscono servizi elettrici come la riparazione dell'illuminazione domestica, l'illuminazione del paesaggio e così via. Questo tema ha un design orientato alle esigenze delle piccole imprese e si concentra sulla semplicità e l'efficienza. Fornisce un'installazione rapida e una facile gestione del sito, consentendoti di creare il tuo sito Web in un editor visivo. Ben ottimizzato per il SEO, renderà più facile per i tuoi potenziali appaltatori trovare il tuo sito web. Questo tema funziona alla grande anche su dispositivi con qualsiasi risoluzione dello schermo grazie alla sua reattività fornita da Bootstrap.

Questo tema di design WordPress per aziende è pronto per WPML

Che cos'è?

I prodotti digitali multilingue di WordPress possono essere interpretati comodamente in numerose lingue straniere, quindi puoi creare una presenza online multilingue.

Perché è buono?

La prontezza di WPML consente di tradurre tutto il testo necessario del tuo sito Web e attrarre clienti stranieri. Questa soluzione sarà sicuramente utile per il business online.

Fai clic qui per altri temi WordPress pronti per WPML

Questo modello WP di Industrial Company è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready presentano un'eccessiva densità di pixel che produce la sorprendente eccellenza della presentazione del contenuto visibile sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni e l'intero contenuto del sito Web possono apparire molto dettagliati e belli. I colori sono intensi, abbaglianti e rendono il tuo sito Web notevolmente migliore su qualsiasi tipo di dispositivo.

Nuovi temi Retina Ready WP qui

Questo tema di progettazione WordPress di Light Company è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

È una funzionalità che aiuta a soddisfare tutte le aspettative dei clienti e dei motori di ricerca e a raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

Il tema web Search Engine Friendly è semplicemente una buona piattaforma standard per iniziare con il marketing e la pubblicità e aumentare i ranghi di ricerca della pagina web. È notevolmente più facile gestire questo tipo di pagina web per lo specialista seo di siti Web considerando il fatto che metà del lavoro è già stato svolto.

I più recenti temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema WordPress di Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design significa che la pagina web cambia dimensione e forma per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai cellulari più piccoli agli schermi dei computer portatili più grandi. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina web crescono o si riducono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Il responsive design può aiutare la tua pagina web ad apparire altrettanto bene sullo schermo di qualsiasi tipo di personal computer o gadget portatile.

Visualizza altri modelli di WP reattivi qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori modelli WordPress industriali

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61381
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 85
Keywords: wordpress electrician theme volt
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61381
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 85
Keywords: wordpress electrician theme volt
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Blog, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: cms, convert, electrician, theme, volt, wordpress,

Discussioni: Template Illuminazione e Elettricità, Template Industria, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco, grigio,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, MySQL 5.0 or higher, PHP 5.3 or higher,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,