Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Eventique - azienda di eventi WordPress Theme

 Modelli Wordpress


Porta la tua azienda di eventi a un nuovo livello con Eventique , un moderno tema WordPress per l'organizzazione di feste in grado di trasformare il tuo sito Web in un portafoglio aziendale completo con potenti opzioni di marketing. Ti consente di avviare facilmente un sito Web reattivo e presentare al pubblico i tuoi servizi di pianificazione degli eventi. La home page di questo tema può essere efficacemente utilizzata come pagina di destinazione grazie al suo design ben congegnato ricco di booster di conversione: pulsanti CTA, elenchi di funzionalità e cursori. Grazie al plug-in TM Projects sarà possibile creare pagine personalizzate per diversi tipi di progetti: eventi aziendali, feste di compleanno, conferenze, mostre, seminari, festività (Natale, Halloween, Giorno del Ringraziamento, Capodanno, ecc.) e molti altri . Eventique viene fornito con Power, un generatore di pagine drag & drop, che ti consente di creare post e pagine ricchi di contenuti in modo visivo. Se hai bisogno di assistenza per utilizzare questo tema WordPress, un team di supporto qualificato è pronto ad aiutarti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Questo tema WordPress per siti Web di intrattenimento è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Web regoli le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi praticamente a qualsiasi schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più ampi monitor di personal computer. Per ogni gadget, gli elementi della pagina web si allargano o si riducono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i gadget.

I nuovi design responsive di WordPress qui

Questo tema WordPress di intrattenimento è Retina Ready

Che cos'è?

Questo è un concetto di sito Web che incoraggia la leggibilità delle immagini di alta qualità con una maggiore densità di pixel.

Perché è buono?

La cosa migliore di stabilire la tua pagina Internet pronta per Retina sarebbe il fatto che le tue informazioni non perderanno il loro livello di qualità anche se non vengono osservate sui gadget di ultima generazione.

Visualizza altri modelli WordPress Retina Ready qui

Questo tema WordPress per Party Planner è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

È un'opzione che aiuta a soddisfare praticamente tutte le aspettative dei clienti e dei motori di ricerca e raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

Il design pronto per la SEO implica che il sito Web verrà indicizzato con successo e classificato più in alto da Google.

Fai clic qui per altri temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo modello WordPress di Corporate Event Planner è pronto per WPML

Che cos'è?

È un plugin per creare siti multilingue basati su WordPress. Insieme a WPML, è facile tradurre pagine, post, tipi di post personalizzati, una tassonomia e menu.

Perché è buono?

I temi WordPress pronti per WPML ti offrono il vantaggio di convertire pagine di contenuti, meta tag, categorie, eccetera in una selezione di lingue diverse. Ciò potrebbe rendere i contenuti e gli articoli del tuo sito Web molto più facili da comprendere per i visitatori internazionali.

Trova gli ultimi temi di progettazione WordPress pronti per WPML qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

TOP 15 Temi WordPress per eventi: Сhic Showcase per la nicchia

I migliori temi WordPress per l'intrattenimento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61322
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 80
Keywords: flowers services celebration company equipment event decoration corporate entertainment special planner entrust promotion dishes invitations placement tabl Eventique organiser
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61322
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 80
Keywords: flowers services celebration company equipment event decoration corporate entertainment special planner entrust promotion dishes invitations placement tabl Eventique organiser
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, Blog, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: celebration, cms, company, convert, corporate, decoration, dishes, entertainment, entrust, equipment, event, flowers, invitations, placement, planner, promotion, services, special, thanksgiving, new year,

Discussioni: Template Organizzazione Eventi, Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Colore: nero, bianco, marrone, rosso,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, MySQL 5.0 or higher, PHP 5.3 or higher,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,