Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Compatto - Tema WordPress dell'azienda di imballaggi

 Modelli Wordpress


Ogni prodotto ha bisogno di un imballaggio, quindi se possiedi un'azienda di materiali da imballaggio, senza dubbio il tuo sito web attirerà molti visitatori. Se non hai ancora un sito web, questo modello WP industriale con layout flessibile e varie opzioni di intestazione e piè di pagina è la strada da percorrere. Offre un dispositivo di scorrimento e una galleria impressionanti per presentare il tuo packaging per bevande, jumbo box, design di packaging, packaging di marca, qualunque cosa . I social network sono integrati nel layout del tema, che ti aiuterà a promuovere il tuo sito web lì. Il tema è ottimizzato per SEO , quindi il tuo sito web avrà un posizionamento elevato nei motori di ricerca più diffusi, il che renderà facile trovarlo su Internet. Il tema ti sorprenderà con una facile installazione . In realtà, non sono richieste competenze di codifica in quanto è dotato di Power page builder , che consente solo di trascinare e rilasciare elementi e Live Customizer , che ti consente di vedere i tuoi emendamenti in una sola volta. Il tema è alimentato dal framework Cherry , quindi anche un bambino se la caverà con la sua gestione e gli aggiornamenti . A proposito, nel pacchetto del modello sono inclusi aggiornamenti a vita, supporto premium e file di documentazione dettagliati .

Questo tema WordPress per l'organizzazione industriale è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di qualsiasi tipo di gadget, che si tratti di un computer desktop, un tablet o un telefono cellulare.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di rafforzare l'esperienza dell'acquirente e ti offre il massimo accesso ai dettagli della pagina del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Sfoglia per altri design WordPress reattivi qui

Questo modello WP di strumenti e attrezzature industriali è Retina Ready

Che cos'è?

Il design pronto per Retina si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta, in modo che l'occhio della persona non possa vedere i singoli pixel.

Perché è buono?

Il vantaggio più significativo di produrre il tuo sito di risorse Retina-ready sarebbe il fatto che il contenuto del tuo sito Web non perderà la sua alta qualità anche se non viene guardato sui dispositivi di ultima generazione.

I modelli Retina Ready WP più recenti qui

Questo tema di progettazione WordPress per aziende aziendali è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di esaminare ogni pagina Web del sito, delineare il contenuto e indicizzarli nel database.

Perché è buono?

La SEO permette di arrivare in cima ai risultati di ricerca di Google e abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Ultimi modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema WordPress per l'organizzazione industriale è pronto per WPML

Che cos'è?

È un'estensione per la progettazione di siti Internet multilingue basati su WordPress. Insieme a WPML, è facile tradurre pagine Web, post, tipi di post personalizzati, una tassonomia e menu.

Perché è buono?

I modelli WordPress pronti per WPML offrono la libertà di tradurre pagine Internet, taggare parole, categorie diverse e così via in una varietà di lingue diverse. Ciò potrebbe rendere il contenuto del tuo cyberspazio molto più facile da capire per i consumatori internazionali.

Trova gli ultimi modelli WP pronti per WPML qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 50 migliori modelli WordPress industriali

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61166
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 37
Keywords: packing wrapping box stock storage pack yard big package Compact facility carton cardboard wrapper storehouse repository depository depot storeroom warehouse warehousing,storage stacker
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61166
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 37
Keywords: packing wrapping box stock storage pack yard big package Compact facility carton cardboard wrapper storehouse repository depository depot storeroom warehouse warehousing,storage stacker
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: big, box, cardboard, carton, cms, compact, convert, depository, depot, facility, pack, package, packing, repository, stacker, stock, storage, storehouse, storeroom, warehouse, wrapper, wrapping, yard,

Discussioni: Template Industria, Template Imballaggio, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco, grigio, arancione,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, MySQL 5.0 or higher, PHP 5.3 or higher,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,