Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Gusto - Tema WordPress per bar e ristoranti

 Modelli Wordpress


Pensi che non ci sia modo di distinguersi tra una serie di ristoranti e caffè sul web? Ripensaci e preparati a incontrare Bistro WP Theme , su misura per siti enogastronomici, bar, bistrot e ristoranti. Un modo assolutamente unico per costruire una notevole presenza online e attirare l'attenzione sulla tua attività di commensale. Sfondi eleganti, caratteri chic e stile minimalista ma audace per affascinare i visitatori e renderli affamati di scavare più a fondo nel tuo sito. Il design appetitoso con immagini che riempiono lo schermo e lo scorrimento fluido garantiscono un'esperienza di navigazione dinamica. Non c'è bisogno di dire che hai bisogno della possibilità di raccontare la tua storia e spiegare in dettaglio i servizi che offri. Ecco qua, approfitta delle pagine già pronte con tutte le funzionalità necessarie per condividere i vantaggi dei tuoi servizi. Usa i membri del team per aggiungere la biografia del tuo staff, il menu del ristorante per spiegare abilmente tutti i deliziosi piatti, le testimonianze per mostrare le recensioni dei buongustai locali. Inutile dire che il tema viene fornito con Power Page Builder, live customizer, pratico modulo web, plug-in e moduli WordPress altamente funzionali. L'immagine di impatto e affidabile della tua attività può essere ottenuta con Bistro WP Theme. Dai un'occhiata all'anteprima della demo. Questo è un modello di progettazione Wordpress per cibo e ristoranti con funzionalità di prenotazione di appuntamenti

Che cos'è?

Appointment Booking è il tipo di software che consente di prenotare appuntamenti, interi moduli di assunzione online e prendersi cura di queste prenotazioni.

Perché è buono?

Tramite i moduli di prenotazione è facile velocizzare il processo aziendale, in particolare quando si applicano funzionalità aggiuntive, ad esempio l'impostazione dell'orario di lavoro, l'abilitazione di transazioni online, l'attivazione di aggiornamenti via e-mail, ecc.

Nuovi modelli WordPress per la prenotazione di appuntamenti qui

Questo design WordPress per ristoranti è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un plugin sviluppato per WordPress. Supporta la creazione di siti Web multilingue.

Perché è buono?

I temi pronti per WPML sono i tipi che possono essere tradotti e utilizzati in molte lingue straniere.

Trova nuovi modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo modello di progettazione Wordpress Food & Restaurant è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli web ottimizzati per i motori di ricerca sono stati appositamente progettati per attirare utenti e robot di ricerca di Google sul tuo sito aziendale.

Perché è buono?

Non è necessario essere un professionista della SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress aiutano a comporre titoli e meta descrizioni SEO-friendly, nonché ad analizzare i contenuti della pagina, consentono di creare sitemap XML e molto altro.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca

Questo è il design WordPress di Food & Restaurant News con licenza GPL

Che cos'è?

GPL è una licenza software gratuita che consente al proprietario di rendere il software di dominio pubblico.

Perché è buono?

Dopo aver acquistato il seguente tema puoi fare praticamente tutto con esso. Puoi personalizzarlo e poi condividerlo con i colleghi, usarlo tutte le volte che ti serve e generare una varietà di siti internet con esso - sia per uso personale che commerciale.

Trova i nuovi temi WordPress con licenza GPL qui

Questo è il tema WordPress di Food & Restaurant Magazine con Sample Data Installer

Che cos'è?

Se cerchi il web design per il tuo sito lo selezioni guardando la demo. Tutte quelle immagini, icone e anche materiale di contenuto sono dati di esempio e nel caso in cui desideri che il tuo sito web sia molto simile alla demo, potresti aver bisogno di un plug-in di installazione dei dati di esempio.

Perché è buono?

Sample Data Installer può aiutarti a impostare facilmente un tema e controllare come apparirà il tuo sito prima che sia fatto in modo appropriato.

I più recenti temi WP di Sample Data Installer qui

Questo tema WP di Food & Restaurant Services è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un PC desktop, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web può essere raggiunto da più utenti dall'enorme quantità di gadget.

Fai clic qui per altri modelli di WP reattivi

Questo tema WordPress per ristoranti è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web risulta essere ottenibile dai prodotti Apple che ampliano il gruppo di potenziali clienti.

Trova nuovi design WordPress Retina Ready qui

Questo è il tema di design WordPress di Food & Restaurant Magazine con funzionalità Menu ristorante

Che cos'è?

La funzione Menu del ristorante è un'opzione efficace per presentare il tuo menu sul sito Web per il comfort dei tuoi clienti.

Perché è buono?

La funzionalità del menu del ristorante è nota come un must per tutti quei siti Web di ristoranti e bar principalmente perché consente di mostrare il menu ai visitatori del sito.

Ultimi temi di progettazione WordPress per menu ristorante qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 20 migliori temi WordPress Cherry Framework 5 ad alte prestazioni

I 100 migliori modelli WordPress per cibo e ristoranti

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61150
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 104
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61150
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 104
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Menu Ristorante, Licenza GPL,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid, Booked,

tags: appointment, booking, food, menu, restaurant,

Discussioni: Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Ristoranti,

Colore: nero, bianco, grigio,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 5.4 or higher, MySQL 5.5 or higher, 50 MB of disk space, Memory limit per process: 64mb (128mb or more recommended),

Moduli Web: Booking Form, Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,