Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ida - Tema WordPress per portfolio di foto modello

 Modelli Wordpress


Questo modello WP fotografico pulito con un dispositivo di scorrimento a schermo intero ha un aspetto ultramoderno e dal design professionale. Il suo design orientato al contenuto, ottimizzato per i siti Web di fotografia, è facilmente personalizzabile per un portfolio, una galleria o una risorsa personale di un modello/fotografo. C'è un semplice modulo "Controlla le date di prenotazione disponibili" nella parte inferiore della pagina web. Ti aiuterà a risparmiare tempo tuo e dei clienti. Il tema è costruito sul framework Cherry 5 e utilizza tutta la potenza e la flessibilità del framework Bootstrap 4, rendendolo una scelta perfetta anche per i neofiti del web design. Live customizer ti permetterà di vedere immediatamente le modifiche che stai apportando al tuo sito web. Il tema è SEO friendly , che fornirà al tuo sito web un alto posizionamento nei motori di ricerca, aumentando automaticamente la sua conversione. Il tema è anche ben documentato , quindi non devi preoccuparti dei possibili problemi con la sua installazione e personalizzazione.

Questo tema WordPress per portfolio fotografico è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli di sito Retina Ready sono il modo più utile per mostrare le tue fotografie ad alta risoluzione su schermi con qualsiasi tipo di densità di pixel.

Perché è buono?

Oltre alla chiarezza e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha il miglior angolo di visualizzazione. E allo stesso tempo - nessun regolamento sulla velocità dello schermo.

Freschi modelli di design Wordpress Retina Ready qui

Questo modello di progettazione Beauty Wordpress è pronto per WPML

Che cos'è?

È un'estensione per la creazione di pagine Web multilingue basate su WP. Utilizzando WPML, puoi tradurre pagine Web, post di blog, tipi di post personalizzati, una tassonomia e menu.

Perché è buono?

Potrai aumentare il numero di persone e rendere il tuo sito mondiale. Inoltre con WPML, i motori di ricerca apprendono la struttura del tuo sito internet e indirizzano il traffico corretto verso le lingue giuste.

Trova gli ultimi design WordPress pronti per WPML qui

Questo modello di progettazione WordPress per design e fotografia è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design assicura che la pagina web cambi forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi monitor desktop. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina del sito web diventano più grandi o si riducono notevolmente per sembrare ideali.

Perché è buono?

A causa del crescente interesse per i dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti web da smartphone è cresciuto notevolmente. Questo tipo di aspetto consente di adattare i siti Web ai dispositivi cellulari e alle varie estensioni dello schermo, fornendo infine ai consumatori di cellulari alternative migliori.

Cerca altri temi WordPress reattivi qui

Questo modello WP di Photo School è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca lo cerca secondo molte linee guida. Il codice del modello web Search Engine Friendly è particolarmente semplice e organizzato per rendere il lavoro di ottimizzazione dei motori di ricerca molto più semplice.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati di ricerca di Google e di adattarsi ai fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più popolari. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Trova qui i nuovi design WordPress ottimizzati per i motori di ricerca


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

15 temi fotografici di WordPress per mostrare i tuoi scatti migliori

TOP 50 Temi WordPress di moda per rimanere in Vogue

I 100 migliori modelli di temi WordPress per moda e bellezza

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 61123
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 66
Keywords: portfolio photos session fashion models order catalogue career success photo clothes style partners children women job website school shows casting audition catwalk podium men walk beaut Ida
€63
Live Demo Acquista
Modello # 61123
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 66
Keywords: portfolio photos session fashion models order catalogue career success photo clothes style partners children women job website school shows casting audition catwalk podium men walk beaut Ida
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Blog, HTML plus JS,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: audition, career, casting, catalogue, catwalk, children, clothes, fashion, job, men, models, order, partners, photo, photos, portfolio, school, session, shows, style, success, walk, women, website,

Discussioni: Template Fotografi Portfolio, Template Portfolio Modelle,

Colore: nero, bianco, grigio,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, MySQL 5.0 or higher, PHP 5.3 or higher,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,