Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Red Hot Grill - Tema WordPress per ristoranti

 Modelli Wordpress


Questo tema WordPress è una soluzione perfetta per hamburger e bistecche. Viene fornito con un modulo integrato per la prenotazione del tavolo. Per elencare piatti alla griglia e bevande da bar, il Moto Restaurant Menu ti tornerà utile. Con questo plug-in WP, puoi aggiungere un menu a pagine, post e barre laterali utilizzando gli shortcode. Ogni piatto viene mostrato con titolo, descrizione, prezzo, informazioni nutrizionali, ingredienti e attributi come peso e dimensioni. Il plugin è ottimizzato per la visualizzazione mobile. Così è l'intero design di questo tema creativo. Il suo layout ultra reattivo è basato su Bootstrap 3 Framework.

Per strutturare i tuoi layout in un modo unico, c'è un generatore di pagine visive soprannominato Power. Ti consente di scegliere il modo migliore per disporre le colonne in un'interfaccia drag-and-drop. Puoi riempire le colonne con più di 25 moduli di contenuto, dai cursori di post e video alle fisarmoniche e ai contatori. Quando si tratta di personalizzazione, l'intero processo va in diretta. Puoi apportare modifiche al design del sito del tuo ristorante senza salvarle e ricaricare il customizer . Questo moderno tema WordPress ti aiuterà ad apparire e sentirti unico con facilità. Questo design WordPress per bar e ristoranti è pronto per Retina

Che cos'è?

Retina Ready è un design che si adatta facilmente ai monitor ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Utilizzando i layout pronti per la retina, la tua proprietà web verrà senza dubbio visualizzata molto bene anche su display con la migliore definizione.

Trova altri modelli Retina Ready WP qui

Questo è il tema di design WordPress per forniture per bar e ristoranti con video di sfondo

Che cos'è?

Il video di sfondo è una tendenza attuale del web design quando un video viene riprodotto nell'intestazione di un sito web.

Perché è buono?

Lo sfondo video rende il tuo sito Web più divertente. Attira l'attenzione dei visitatori, dimostra lo stile della tua azienda e consente di migliorare l'esperienza e la partecipazione dell'utente.

Visualizza altri modelli WordPress di video di sfondo qui

Questo modello di progettazione WordPress per attrezzature per bar e ristoranti è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML pronto indica che il modello funziona con il plugin multilingue di WordPress.

Perché è buono?

La disponibilità di WPML ti consente di tradurre tutto il testo necessario del tuo sito Web e attirare clienti internazionali. Questa opzione sarà particolarmente utile per le attività di e-commerce.

Visualizza altri modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML qui

Questo è un design WordPress Parallax Food & Restaurant Rewies

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nella progettazione di siti Web in cui i dati in background si spostano più lentamente rispetto a quelli in primo piano.

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione del computer a scorrimento parallasse, puoi aggiungere l'illusione della profondità al tuo sito Web e, di conseguenza, far emergere le tue informazioni in uno stile molto più accattivante.

Trova i modelli WordPress Parallax più recenti qui

Questo tema WP per caffè e ristoranti è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano meccanicamente a dimensioni di display piccole e anche molto più grandi.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di dispositivo con cui i tuoi potenziali clienti potrebbero lavorare per accedere alla pagina Web, potrebbero trovare un'immagine vivace con un menu di navigazione senza problemi. Diventa una funzionalità particolarmente utile, considerando che molti consumatori di Internet attualmente preferiscono i propri dispositivi mobili per la navigazione web.

Trova nuovi temi WordPress reattivi qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 60112
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 106
Keywords: cms,convert,restaurant,grill,food,cafe
€63
Live Demo Acquista
Modello # 60112
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 106
Keywords: cms,convert,restaurant,grill,food,cafe
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

Stili: Neutral, Flat,

Media: Audio Player, Video Integration,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Caffetteria, Template Barbecue, Template Ristorante Asiatico, Template Ristorante Cinese, Template Ristorante Indiano, Template Ristorante Fast Food, Template Pizza, Template Cocktail Bar, Template Negozio delle Spezie, Template Panetteria, Template Vino, Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Bevande, Template Acqua, Template Cibo e Ristoranti, Template Bevande,

Colore: nero, bianco, marrone, arancione,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: cafe, cms, convert, food, grill, restaurant, 2 sidebar,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,