Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Legacy - Tema WordPress per proprietà immobiliari e ipoteche

 Modelli Wordpress


Presenta la tua agenzia immobiliare

Creato appositamente per presentare le agenzie immobiliari, Legacy è pieno di widget necessari a questo scopo. Il design fresco e il contenuto informativo sono gli elementi chiave che noti durante la navigazione nel sito creato con il modello di investimento immobiliare. Le immagini sullo sfondo sono un'ottima decisione per risparmiare spazio sul sito Web e non accumularlo con molte gallerie. Il dispositivo di scorrimento a schermo intero nella parte superiore della home page consente di mostrare le foto una per una.

La raccolta di pagine del modello di investimento immobiliare ti consente di descrivere tutti gli aspetti del tuo progetto e mostrare tutti i vantaggi. Metti le informazioni principali e le caratteristiche chiave del tuo progetto sulla home page.

  • Nella pagina "Informazioni" parla del tuo team e fornisci informazioni approfondite sull'azienda.
  • "Servizi" è per l'introduzione dei servizi.
  • La pagina “News” ti permette di tenere informati gli utenti su ciò che accade all'interno della tua agenzia e sul campo della tua attività.
  • Mostra l'opinione dei clienti sulla tua attività nella pagina "Testimonianze".
  • Modulo di contatto per una connessione rapida, widget della mappa di Google con il tuo posizionamento e dati di contatto completi che troverai nella pagina "Contatti".

Personalizza con piacere

Oltre alla raccolta di pagine, il modello di investimento immobiliare include anche la raccolta di widget. Grazie al semplice builder Elementor drag-n-drop e ai suoi plug-in premium, aggiungere i widget e la loro personalizzazione sarà un processo semplice e pieno di piacere. Puoi anche modificarli, eliminarli o sostituirli in pochi clic o migliorarli come desideri. Inoltre, puoi animare gli elementi o i widget per farli muovere quando scorri il sito web.

Personalizza il pop-up con le informazioni necessarie. Aggiungi i contatori per mostrare la crescita della tua agenzia e il numero di clienti. Inserisci i commenti nel widget delle testimonianze. Trova o scrivi paragrafi interessanti sulla tua agenzia per prestare attenzione ai vantaggi. Questo modello di investimento immobiliare è SEO-friendly. Significa che gli utenti troveranno semplicemente il tuo sito web sul web.

Usando il nostro tema il tuo sito web si adatterà a qualsiasi visualizzazione di gadget. Inoltre, questo modello è pronto per la retina, quindi apparirà stupendo sugli schermi con un'elevata densità di pixel. Ecco perché non importa da quale dispositivo utilizzare il tuo sito Web e controllare le informazioni. Non ci sono limiti per te.

24/5 pronto a risolvere le tue difficoltà

Il modello di investimento immobiliare viene fornito con supporto 24 ore su 24. Quindi, se durante l'installazione o la personalizzazione incontri difficoltà e problemi, tieni presente che puoi chiedere aiuto ai nostri specialisti dell'assistenza. Risolveranno tutti i problemi e i bug che impediscono il tuo processo di lavoro. Contattali in qualsiasi momento.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 60048
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 205
Keywords: services buildings team management money finance sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment agency Legacy
€63
Live Demo Acquista
Modello # 60048
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 205
Keywords: services buildings team management money finance sales home house real estate apartment loan rentals search foreclosure estimator investment agency Legacy
Funzioni: Advanced Theme Options, Google map, Sample content, Pannello di Amministrazione, Responsive, Blog, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Performance Optimization, Website Builder, Layout Mobile Incluso, One click installation, Premium, Pro,

Stili: Neutral, Flat,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Media: Audio Player, Video Integration,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

Versione di WordPress: 5.6.x, 6.4.x, 6.3.x, 6.2.x, 6.1.x, 6.0.x,

Discussioni: Template Beni Immobiliari, Template Ipoteche, Template Business e Servizi, Template Finanza, Template Agenzia Immobiliare, Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Agenzia Pubblicitaria, Template Avvocato, Template Studio Legale, Template Legge, Template Ufficio, Template Cultura e Società,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Colore: nero, bianco, grigio, blu, ciano, verde,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid, MailChimp,

tags: agency, apartment, buildings, estate, estimator, finance, foreclosure, home, house, investment, loan, management, money, real, rentals, sales, search, services, team, legacy,

pHPVersionCompatibility: 8.2, 8.1, 8.0, 7.4,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,