Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress di Master Chef Cooking School

 Modelli Wordpress


Master Chef è un elegante tema WordPress creato su misura per una scuola di cucina. Poiché è personalizzabile e facile da usare, puoi adattare il suo design a qualsiasi altro sito educativo. Vai semplicemente a un personalizzatore live e modifica qualsiasi cosa, dagli stili di intestazione e piè di pagina alla tipografia e alla tavolozza. Ad esempio, il tema presenta una combinazione di colori scuri, ma puoi modificarlo in linea con il tuo stile aziendale. Per visualizzare in anteprima le modifiche, non è necessario ricaricare. Puoi vederli in modalità live.

Per creare layout unici, c'è un generatore di pagine drag-and-drop soprannominato Power. Viene fornito con moduli per letteralmente qualsiasi tipo di contenuto, ad esempio video, tabelle dei prezzi e calendario, solo per citarne alcuni. Costruito con Bootstrap 4, il tema presenta un layout flessibile scalabile ai parametri di qualsiasi viewport. Permetterà ai candidati di sfogliare i tuoi corsi di cucina sia a casa che in viaggio. Cherry Framework 5 potenzia il tema dall'interno. Essendo intuitivo e ricco di funzionalità, questo framework WP open source renderà la gestione del tuo sito un gioco da ragazzi.

Master Chef viene fornito con una documentazione dettagliata che spiega tutti i suoi dettagli. Se hai ancora domande, puoi indirizzarle al team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Hai il diritto di utilizzare questo servizio per tutta la vita, dal giorno dell'acquisto o, diciamo, in un anno.

Questo modello WordPress per articoli educativi è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi Web ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per attirare i visitatori del sito Web e i crawler di ricerca di Google sul tuo sito aziendale.

Perché è buono?

Poiché i clienti si fidano dei motori di ricerca, le pagine Web che appaiono nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano il numero di clienti e forniscono maggiori entrate.

Trova altri modelli WP ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema WP di Culinary Classes è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML ready implica che il modello funzioni con il plugin multilingue di WordPress.

Perché è buono?

Non importa se attualmente hai clienti che parlano una lingua straniera diversa o se intendi espandere la tua attività all'estero: l'estensione WPML può aiutarti in questo. È compatibile con la maggior parte dei page builder e CMS contemporanei. E quindi non devi davvero preoccuparti di questo.

Trova gli ultimi modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo modello WP per l'istruzione speciale è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta ad arricchire l'esperienza dell'utente e a fornire un accesso completo ai dati del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Trova altri temi di progettazione WordPress reattivi qui

Questo tema WordPress per la carriera è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina ready offrono una densità di pixel superiore che attiva l'eccezionale qualità della presentazione web dei contenuti del sito Web visibile sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, nel caso in cui un gran numero di traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è del tutto possibile), è meglio che tu scelga un modello pronto per la retina e fornisca agli utenti del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione WordPress Retina Ready qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

TOP 50 migliori temi WordPress per la scuola e la formazione

TOP 50 migliori temi WordPress per la scuola e la formazione

Migliori temi WordPress per carriere e istruzione speciale

10+ migliori temi WordPress per ricette

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 59011
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 71
Keywords: site events delivery webpage information archive links guestbook journal visitors opinion discussion blogroll kitchen cuisine drink cookbook vegetarian cocktail cooking technique recipes healthy ingredients restaurants flavour
€63
Live Demo Acquista
Modello # 59011
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 71
Keywords: site events delivery webpage information archive links guestbook journal visitors opinion discussion blogroll kitchen cuisine drink cookbook vegetarian cocktail cooking technique recipes healthy ingredients restaurants flavour
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Sample content, Advanced Theme Options, Blog, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Media: Audio Player, Video Integration,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

File: .PHP, This theme is widgetized,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, MySQL 5.0 or higher, PHP 5.3 or higher,

Discussioni: Template Scuola di Cucina, Template Istruzione, Template Istruzione e Libri, Template Carriera e Formazione Specializzata,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde, arancione,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: archive, cms, cocktail, convert, cookbook, cooking, cuisine, delivery, discussion, drink, events, flavour, healthy, information, ingredients, journal, kitchen, links, opinion, recipes, restaurants, site, technique, vegetarian, visitors, webpage,