Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Pristine

 Modelli Wordpress


Questo modello WordPress aziendale è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un computer desktop, un laptop o un cellulare.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi potenziali clienti possono utilizzare per accedere al sito Web, possono visualizzare una grafica brillante insieme a un semplice menu di navigazione. Si tratta davvero di una caratteristica particolarmente rilevante, considerando che la quasi totalità dei consumatori internet attualmente sceglie il proprio cellulare per navigare in rete.

Trova altri design WordPress reattivi qui

Questo è il modello WP aziendale con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un componente che consente di installare e aggiungere informazioni di prova al modello Web in modo rapido e semplice.

Perché è buono?

Non è necessario ottenere un'estensione aggiuntiva o tentare di comprendere appieno il modo in cui funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà tutto per te. Questo strumento specifico ti consentirà di installare le basi e quindi personalizzarlo in base alle tue esigenze aziendali.

Ultimi temi WordPress di installazione dei dati di esempio qui

Questo tema WordPress di Business Bureau è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli di progettazione ottimizzati per i motori di ricerca sono stati creati per attirare consumatori di Internet e robot dei motori Web sul tuo sito aziendale.

Perché è buono?

Non devi essere un esperto di SEO per ottenere un buon posizionamento su Google. I plug-in SEO di WordPress consentono di comporre titoli e meta descrizioni SEO-friendly, nonché di analizzare i contenuti della pagina, di creare sitemap XML e molto altro.

Trova gli ultimi modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di progettazione WordPress per l'assistenza sanitaria è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli di desing Retina Ready sono la soluzione perfetta per presentare i tuoi progetti ad alta risoluzione su schermi con qualsiasi tipo di densità di pixel.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti del sito Web più chiari, luminosi e colorati.

Fai clic qui per ulteriori temi WordPress Retina Ready

Questo è il design WordPress di chirurgia ricostruttiva con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Elementor potrebbe essere il costruttore live di Wp. Consiste in entrambe le varianti gratuite e quindi a pagamento che presentano una formazione di editing online immediata.

Perché è buono?

Elementor supporta perfettamente il responsive design delle sue pagine. Quasi tutti gli utenti di PC possono lavorare con pochissima formazione nella creazione di siti - non sono richieste competenze di sviluppo. E modifichi la pagina del sito web e scopri come appare allo stesso tempo.

Visualizza altri temi WP di Elementor Page Builder qui

Questo tema WordPress di Fashion & Beauty Magazine è pronto per WPML

Che cos'è?

Nel caso in cui tu sappia o ti aspetti che il tuo pubblico di destinazione parli più lingue diverse (possibilmente provengono da paesi diversi o sono linguisti), avresti bisogno che la tua pagina web venga creata in una varietà di lingue parlate. L'estensione WPML aggiunge un commutatore multilingue alla pagina Web, consentendo al cliente di modificare istantaneamente la lingua della pagina.

Perché è buono?

I modelli di siti web pronti per WPML ti permetteranno di creare un sito web in una varietà di lingue parlate.

Trova nuovi modelli WordPress pronti per WPML qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Oltre 20 temi aziendali WordPress professionali per dare una spinta alla tua azienda

I migliori temi WordPress

Modelli WordPress medici d'élite

Oltre 40 temi WordPress medici per medici, ospedali, cliniche e centri sanitari

I 100 migliori modelli di temi WordPress per moda e bellezza

Questo tema WordPress per l'assistenza sanitaria è pronto per WPML

Che cos'è?

Se sai o ti aspetti che il tuo pubblico di destinazione parli molte lingue parlate (possibilmente provengono da luoghi diversi o sono linguisti), hai davvero bisogno che la tua pagina web sia realizzata in una varietà di lingue straniere. Il plug-in WPML fornisce un commutatore multilingue al sito Web, consentendo al client di cambiare istantaneamente la lingua della pagina Web.

Perché è buono?

I modelli di progettazione WordPress pronti per WPML ti offrono la flessibilità di convertire post, parole di tag, categorie, eccetera in una serie di lingue parlate. Questo rende davvero le informazioni del tuo cyberspazio molto più facili da comprendere per gli acquirenti internazionali.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML qui

Questo è il modello WP di Business Company con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un modulo che consente di installare e includere facilmente dati di prova per un modello Web.

Perché è buono?

L'aggiunta di dati di esempio al tuo modello WordPress è un metodo utile per testare il tema e verificare come apparirà il contenuto una volta eseguito correttamente.

I modelli WordPress di installazione dei dati di esempio più recenti qui

Questo tema WordPress medico è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Questo è un attributo che aiuta a soddisfare le aspettative di ogni singolo cliente e motore di ricerca e raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

Poiché i clienti ripongono la loro fiducia nei motori di ricerca, quindi i siti Internet che si trovano nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano la quantità di potenziali clienti e si traducono in grandi entrate.

Trova altri modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo design WordPress di Fashion & Beauty Magazine è Retina Ready

Che cos'è?

In realtà è un concetto web che incoraggia la leggibilità delle immagini di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

La cosa migliore di costruire il tuo sito Internet Retina-ready sarebbe il fatto che il tuo materiale soggetto certamente non perderà la sua massima qualità anche se non viene visualizzato sui gadget di ultima generazione.

Nuovi temi Retina Ready WP qui

Questo modello di progettazione WordPress aziendale è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano prontamente alle dimensioni del display più compatte e più grandi.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo sito Web ad apparire altrettanto bello su qualsiasi dispositivo desktop o mobile.

Visualizza gli ultimi modelli Responsive WP qui


Pristine - Domande frequenti sul tema WordPress per la chirurgia plastica

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello Medical Journal WP?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello Medical Journal WP è la metà del prezzo unico del modello.

Ho personalizzato il tema WordPress per Chirurgia Estetica e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo aver acquistato il tema WordPress per la chirurgia estetica, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Cosa ricevo quando ordino un modello WordPress per Salute da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello WordPress per la salute. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello WP per l'assistenza sanitaria personalizzato "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello WP per l'assistenza sanitaria personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di progettazione Wordpress del Medical Center tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di progettazione Wordpress Medical Center sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso personalizzare il modello di design di Wordpress per Business Journal?

Sì, puoi personalizzare il modello di design di Wordpress per Business Journal in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

I tuoi temi WP per Medical School sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Mi aiuterete a personalizzare il mio design WordPress per Chirurgia Estetica?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sulla personalizzazione del design di WordPress per chirurgia estetica ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di design per personalizzare il modello per te.

Che cos'è una licenza di acquisto unica per il design di WordPress per la bellezza?

Se acquisti il prodotto a un "Prezzo unico", ti garantisce di essere la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo design WordPress per Beauty. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello WP per forniture mediche?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello WP per forniture mediche è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Posso rivendere il modello WP personalizzato per i Servizi?

No, non puoi rivendere il modello WP personalizzato per i Servizi come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello WordPress per l'assistente medico se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del modello WordPress per l'Assistente medico all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di progettazione WordPress per Medical Center?

Quando acquisti il tema di design WordPress per Medical Center al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Mi è stato addebitato due volte il tema WordPress Fashion & Beauty: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema WordPress Fashion & Beauty abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso rivendere il modello di design di Wordpress per Business Firm così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di design di Wordpress per Business Firm così com'è.

Qual è la differenza tra un modello WordPress unico e non unico per l'acquisto di un centro di chirurgia plastica?

Acquisto non unico: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello WordPress per il Centro di chirurgia plastica che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più modelli di design WordPress per Business News?

Invia un'e-mail a marketing@templatemonster.com con le tue richieste sui modelli WordPress per farmaci.

Posso contattare il design di WordPress per l'autore del negozio di attrezzature mediche?

Sì. Puoi contattare questo design WordPress per l'autore/team dell'autore di Medical Equipment Store direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Mi piace l'immagine del tema WordPress per Medical Technologies e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle sul tema WordPress per le tecnologie mediche. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso utilizzare la grafica del tema Beauty WP che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del tema Beauty WP per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Posso rivendere i temi WP per la chirurgia ricostruttiva per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il template WordPress personalizzato per Medical Assistant come template, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Oltre 20 temi aziendali WordPress professionali per dare una spinta alla tua azienda

I migliori temi WordPress

Modelli WordPress medici d'élite

Oltre 40 temi WordPress medici per medici, ospedali, cliniche e centri sanitari

I 100 migliori modelli di temi WordPress per moda e bellezza

Questo è il tema WP di Fashion & Beauty Store con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un plug-in che può aiutarti a configurare facilmente l'intera versione di un formato insieme a tutti i suoi componenti.

Perché è buono?

Se hai bisogno di far apparire il tuo sito proprio come nella demo live, questo elemento ti aiuterà. Inoltre, l'aggiunta di informazioni sui dati di esempio farà risparmiare molto tempo durante la creazione di una pagina web.

Sfoglia qui per altri progetti WordPress di installazione dei dati di esempio

Questo tema di progettazione WordPress aziendale è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere ogni singola pagina web della pagina web, delineare le informazioni e indicizzarle tutte nel repository.

Perché è buono?

Il web design SEO friendly garantisce che il sito web venga indicizzato con successo e classificato più in alto da Google.

Trova nuovi temi WordPress compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello WordPress per l'assistenza sanitaria è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di responsive web design rende lo schermo di una pagina web flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo assicura che il sito Web offra un'ottima esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

I nuovi design responsive di WordPress qui

Questo modello WordPress per moda e bellezza è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML pronto indica che il modello funziona con il plugin multilingue di WordPress.

Perché è buono?

È facile estendere il numero di clienti e rendere internazionale il tuo sito web. Inoltre con WPML, i motori di ricerca comprendono la struttura della tua pagina web e indirizzano il traffico adatto alle lingue giuste.

Trova qui i nuovi temi WP pronti per WPML

Questo modello WP di chirurgia ricostruttiva è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio della persona non riconosce i pixel indipendenti al suo interno. Pertanto, il tema web pronto per la retina è prodotto per questo tipo di display e questo significa che il tuo sito web apparirà superbo su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, nel caso in cui una quota significativa del traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è molto probabile), è meglio che tu scelga un tema pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Trova i nuovi temi WordPress Retina Ready qui


Pristine - Domande frequenti sul tema WordPress per la chirurgia plastica

Come posso modificare il tema di progettazione WordPress delle procedure di chirurgia plastica per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Mi è stato addebitato due volte il modello di progettazione Wordpress per Medical Equipment Store: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il modello di progettazione Wordpress per Medical Equipment Store abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema Fashion & Beauty Blog WP?

Dopo l'installazione del tema Fashion & Beauty Blog WP vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso rivendere il design personalizzato di WordPress per Business Magazine?

No, non puoi rivendere il design WordPress personalizzato per Business Magazine come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema di progettazione WordPress per i servizi medici?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema di progettazione WordPress per i servizi medici. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema di progettazione WordPress per i servizi medici. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

È possibile acquistare l'immagine specifica dal modello WordPress per il chirurgo estetico?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli di design Wordpress per Fashion & Beauty News (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Posso integrare il tema di design di WordPress per Fashion & Beauty con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

È possibile utilizzare i temi WP per Medical Office per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il tema Business Bureau WP con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello WordPress Fashion & Beauty se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello WordPress Fashion & Beauty all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello Fashion WP?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello Fashion WP è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Il tema di design di WordPress per Fashion & Beauty verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema di design WordPress per Fashion & Beauty non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Posso rivendere i modelli di progettazione Wordpress per Business News per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli di progettazione WordPress per Business News così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso applicare un codice sconto a un modello WordPress scontato per la chirurgia plastica o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Fornite degli script con i temi WordPress del vostro sito web di chirurgia plastica o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello WordPress Fashion & Beauty dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo del sito Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello WordPress per la chirurgia ricostruttiva?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei modelli WordPress per la chirurgia ricostruttiva.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal tema di design di WordPress per Moda e bellezza che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema di design WordPress per Moda e bellezza sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso personalizzare il tema WP per Fashion & Beauty Blog se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema WP per il codice, la grafica e i caratteri del blog di moda e bellezza in qualsiasi misura necessaria.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il modello di progettazione di Wordpress per la salute?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello di progettazione Wordpress per Health su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal tema di progettazione WordPress del sito Web di Template Monster per Fashion & Beauty Magazine?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non dovessimo trovare le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro tema di design WordPress per Fashion & Beauty Magazine, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli WP per Medical Technologist con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli WP acquistati per Medical Technologist per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso personalizzare il tema WP per i servizi?

Sì, puoi personalizzare il tema WP per i servizi in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Cosa posso e non posso fare con i temi WP per Business & Services?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il modello WP per aziende e servizi nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema WordPress per servizi medici?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema WordPress per servizi medici è la metà del prezzo unico del modello.

Posso rivendere il design WordPress di Fashion & Beauty Store così com'è?

No, non puoi rivendere il design WordPress di Fashion & Beauty Store così com'è.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio tema WP per Medical Office?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo tema WP per Medical Office, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo tema WP per Medical Office per te a un piccolo costo.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema WordPress dei servizi medici?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema WordPress per servizi medici potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso utilizzare la grafica del design WordPress di Fashion & Beauty News che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del design WordPress di Fashion & Beauty News per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Vorrei effettuare il pagamento per il tema Medical WP tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il tema Medical WP sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema WP di Fashion & Beauty Blog?

Quando acquisti il tema Fashion & Beauty Blog WP al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Qual è la differenza tra un tema di design WordPress unico e non unico per l'acquisto di moda e bellezza?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design WordPress per Fashion & Beauty che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli di design Fashion Wordpress sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Ho personalizzato il tema WordPress per Medical Drugs e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema WordPress per farmaci medici, puoi aggiungere il tuo copyright al modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello WordPress aziendale personalizzato "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello WordPress aziendale personalizzato che dica "Design del sito Web in base al nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Che cos'è la licenza estesa per il tema di progettazione WordPress per Fashion Beauty?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli WP per le procedure di chirurgia plastica a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Ho ordinato un tema Medical WP ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni di download di un tema Medical WP, si prega di contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

I tuoi modelli di progettazione WordPress per Business Blog sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Cosa ricevo quando ordino un design WordPress per Medical Technologist da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il design WordPress per Medical Technologist. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso rivendere temi WordPress per Medical Equipment Store per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design WordPress personalizzato per Fashion Beauty come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il design di WordPress per Fashion & Beauty Store?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul design di WordPress per il prezzo unico di Fashion & Beauty Store per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso contattare l'autore del tema di progettazione WordPress delle procedure di chirurgia plastica?

Sì. Puoi contattare l'autore/il team dell'autore del tema di progettazione di WordPress per le procedure di chirurgia plastica direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di progettazione WordPress delle procedure di chirurgia plastica che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di progettazione WordPress delle procedure di chirurgia plastica. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più template WordPress Fashion & Beauty?

Si prega di contattare il nostro team di pre-vendita con le vostre richieste sui modelli di progettazione Wordpress per Business Journal.

Posso ottenere il tema WP per Medical Office in una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di progettazione Wordpress per apparecchiature sanitarie ottimizzati solo per la risoluzione web.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Oltre 20 temi aziendali WordPress professionali per dare una spinta alla tua azienda

I migliori temi WordPress

Modelli WordPress medici d'élite

Oltre 40 temi WordPress medici per medici, ospedali, cliniche e centri sanitari

I 100 migliori modelli di temi WordPress per moda e bellezza

Questo tema WordPress per l'assistenza sanitaria è pronto per WPML

Che cos'è?

Se sai o ti aspetti che il tuo pubblico di destinazione parli molte lingue parlate (possibilmente provengono da luoghi diversi o sono linguisti), hai davvero bisogno che la tua pagina web sia realizzata in una varietà di lingue straniere. Il plug-in WPML fornisce un commutatore multilingue al sito Web, consentendo al client di cambiare istantaneamente la lingua della pagina Web.

Perché è buono?

I modelli di progettazione WordPress pronti per WPML ti offrono la flessibilità di convertire post, parole di tag, categorie, eccetera in una serie di lingue parlate. Questo rende davvero le informazioni del tuo cyberspazio molto più facili da comprendere per gli acquirenti internazionali.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Wordpress pronti per WPML qui

Questo è il modello WP di Business Company con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un modulo che consente di installare e includere facilmente dati di prova per un modello Web.

Perché è buono?

L'aggiunta di dati di esempio al tuo modello WordPress è un metodo utile per testare il tema e verificare come apparirà il contenuto una volta eseguito correttamente.

I modelli WordPress di installazione dei dati di esempio più recenti qui

Questo tema WordPress medico è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Questo è un attributo che aiuta a soddisfare le aspettative di ogni singolo cliente e motore di ricerca e raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

Poiché i clienti ripongono la loro fiducia nei motori di ricerca, quindi i siti Internet che si trovano nella parte superiore dei risultati di ricerca aumentano la quantità di potenziali clienti e si traducono in grandi entrate.

Trova altri modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo design WordPress di Fashion & Beauty Magazine è Retina Ready

Che cos'è?

In realtà è un concetto web che incoraggia la leggibilità delle immagini di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

La cosa migliore di costruire il tuo sito Internet Retina-ready sarebbe il fatto che il tuo materiale soggetto certamente non perderà la sua massima qualità anche se non viene visualizzato sui gadget di ultima generazione.

Nuovi temi Retina Ready WP qui

Questo modello di progettazione WordPress aziendale è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si adattano prontamente alle dimensioni del display più compatte e più grandi.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo sito Web ad apparire altrettanto bello su qualsiasi dispositivo desktop o mobile.

Visualizza gli ultimi modelli Responsive WP qui


Pristine - Domande frequenti sul tema WordPress per la chirurgia plastica

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello Medical Journal WP?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello Medical Journal WP è la metà del prezzo unico del modello.

Ho personalizzato il tema WordPress per Chirurgia Estetica e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo aver acquistato il tema WordPress per la chirurgia estetica, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Cosa ricevo quando ordino un modello WordPress per Salute da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello WordPress per la salute. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello WP per l'assistenza sanitaria personalizzato "Website design by Company name"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello WP per l'assistenza sanitaria personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di progettazione Wordpress del Medical Center tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di progettazione Wordpress Medical Center sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Posso personalizzare il modello di design di Wordpress per Business Journal?

Sì, puoi personalizzare il modello di design di Wordpress per Business Journal in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

I tuoi temi WP per Medical School sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Mi aiuterete a personalizzare il mio design WordPress per Chirurgia Estetica?

Non forniamo alcun aiuto o istruzioni sulla personalizzazione del design di WordPress per chirurgia estetica ad eccezione del centro assistenza www.template-help.com. Se non sei sicuro di poter personalizzare il modello da solo, ti consigliamo di assumere uno studio di progettazione per personalizzare il modello per te.

Che cos'è una licenza di acquisto unica per il design di WordPress per la bellezza?

Se acquisti il prodotto a un "Prezzo unico", ti garantisce di essere la prima e l'ultima persona ad acquistare da noi questo design WordPress per Beauty. Significa che questo modello non è stato venduto prima e diventi proprietario di un design unico. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto unica ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello WP per forniture mediche?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello WP per forniture mediche è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Posso rivendere il modello WP personalizzato per i servizi?

No, non puoi rivendere il modello WP personalizzato per i Servizi come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER UTILIZZO UNICO per maggiori dettagli).

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello WordPress per l'assistente medico se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del modello WordPress per l'Assistente medico all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di progettazione WordPress per Medical Center?

Quando acquisti il tema di design WordPress per Medical Center al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo una tantum. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Mi è stato addebitato due volte il tema WordPress Fashion & Beauty: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema WordPress Fashion & Beauty abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Posso rivendere il modello di design di Wordpress per Business Firm così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di design di Wordpress per Business Firm così com'è.

Qual è la differenza tra un modello WordPress unico e non unico per l'acquisto di un centro di chirurgia plastica?

Acquisto non unico: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello WordPress per il Centro di chirurgia plastica che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto unico: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più modelli di design WordPress per Business News?

Invia un'e-mail a marketing@templatemonster.com con le tue richieste sui modelli WordPress per farmaci.

Posso contattare il design di WordPress per l'autore del negozio di attrezzature mediche?

Sì. Puoi contattare questo design WordPress per l'autore/team dell'autore di Medical Equipment Store direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Mi piace l'immagine del tema WordPress per Medical Technologies e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle sul tema WordPress per le tecnologie mediche. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso utilizzare la grafica del tema Beauty WP che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del tema Beauty WP per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Posso rivendere i temi WP per la chirurgia ricostruttiva per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il template WordPress personalizzato per Medical Assistant come template, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Oltre 20 temi aziendali WordPress professionali per dare una spinta alla tua azienda

I migliori temi WordPress

Modelli WordPress medici d'élite

Oltre 40 temi WordPress medici per medici, ospedali, cliniche e centri sanitari

I 100 migliori modelli di temi WordPress per moda e bellezza

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58987
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 316
Keywords: services equipment consultation beauty body client testimonials doctor procedure help inspection patients medicine healthcare surgery clinic drugs pills cure vaccine treatment plastic surgeon lifting face specialists breasts pristine
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58987
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 316
Keywords: services equipment consultation beauty body client testimonials doctor procedure help inspection patients medicine healthcare surgery clinic drugs pills cure vaccine treatment plastic surgeon lifting face specialists breasts pristine
Funzioni: HTML 5, JQuery, Advanced Theme Options, Dropdown Menu, Sample content, Drag and Drop Content, Pannello di Amministrazione, Responsive, Blog, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Membri Del Team, Website Builder,

Moduli Web: Contact Form, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Chirurgia Plastica, Template Settore Medico, Template Business e Servizi, Template Moda e Bellezza,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, MySQL 5.0 or higher, PHP 5.3 or higher,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Colore: bianco, rosa,

Supporto: Free Support, Satisfaction Guarantee, Stock Photos,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: beauty, body, client, clinic, consultation, cure, doctor, drugs, equipment, face, healthcare, help, inspection, lifting, medicine, patients, pills, plastic, procedure, services, specialists, surgeon, surgery, testimonials, treatment, vaccine, cms, convert,