Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Stargaze - Tema WordPress reattivo per media e celebrità

 Modelli Wordpress


Stargaze è un tema WordPress per celebrità completamente reattivo e SEO friendly, prodotto per siti web di media. Cattura il tuo pubblico con il portfolio di una star affascinante con la potente TM Gallery. Questa funzione renderà una vetrina professionale delle tue foto di Vogue in modo elegante! Fai una presentazione accattivante di tutte le informazioni con l'elegante Website Slider e rendi il sito di gossip della tua star molto più user-friendly mostrando i membri del tuo team e le testimonianze. Questo tema di intrattenimento basato su Cherry Framework 5 ti consente di goderti il processo di creazione del tuo sito di riviste di celebrità con WordPress Live Customizer e Power page builder. Sentiti libero di modificare il tuo tema nel modo che preferisci senza ricaricare la tua pagina e componi pagine professionali senza toccare un codice! Sentiti libero di mostrare la tua unicità con più layout di blog e stili di intestazione e piè di pagina. Crea un effetto WOW su ogni pubblico con un design alla moda di questo tema di scandali di celebrità caratterizzato da sfondi di bellezza in bianco e nero e colore e toni piacevoli! Questo è un modello di progettazione WordPress aziendale con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo creato per i modelli. Consente di caricare immagini, categorie, configurazioni, ecc. con solo un paio di clic.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti risparmia la necessità di personalizzazione manuale, aiutandoti così a risparmiare molto tempo. Sentiti libero di utilizzare il modulo con qualsiasi tema WordPress fornito nel marketplace di TemplateMonster.

Trova gli ultimi modelli WP di Sample Data Installer qui

Questo è il modello di design aziendale di Wordpress con licenza GPL

Che cos'è?

GPL o General Public License è una licenza per software a costo zero a cui l'autore trasmette il software in possesso pubblico. Come risultato della licenza secondo i termini della GPL, l'autore conserva la paternità.

Perché è buono?

I modelli WordPress con licenza GNU GPL v3.0 sono un'ottima soluzione per gli sviluppatori web che possono acquistare un tema una volta e utilizzarlo come base per diversi progetti.

Visualizza altri progetti WordPress con licenza GPL qui

Questo tema WP del sito Web di blog di celebrità è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è una caratteristica che aiuta a soddisfare tutte le richieste dei clienti e dei motori di ricerca e ad ottenere posizioni di rango nella ricerca.

Perché è buono?

Il design SEO ready suggerisce che il sito web sarà indicizzato con successo e posizionato più in alto dal motore di ricerca.

Freschi temi di progettazione WordPress compatibili con i motori di ricerca qui

Questo tema WordPress per piccole imprese è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è una funzione che permette di rendere multilingue il tuo sito.

Perché è buono?

I temi Web WordPress pronti per WPML ti offrono il vantaggio di tradurre pagine Web, meta tag, categorie e molti altri in diverse lingue. Ciò rende i tuoi contenuti scritti sul web molto più comprensibili per la clientela mondiale.

Cerca altri temi di progettazione WordPress pronti per WPML qui

Questo tema di design WordPress per celebrità è Retina Ready

Che cos'è?

L'idea di Retina Ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così alta, quindi l'occhio umano non può capire pixel particolari.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui dispositivi Apple. Quindi, se una quota significativa del traffico del tuo sito Web proviene da utenti MacBook e iPhone (il che è altamente probabile), è meglio che tu scelga un tema pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito Web la migliore UX.

Trova altri modelli Retina Ready WP qui

Questo modello di progettazione Wordpress per Media News è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design aiuta ad arricchire l'esperienza del consumatore e offre un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi gadget.

Trova gli ultimi temi Responsive WP qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

100 migliori temi gratuiti per blog WordPress

I migliori temi WordPress multimediali

Tema WordPress per l'elenco delle directory

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58925
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 67
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras company gallery director picture pictures digital stargaze
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58925
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 67
Keywords: portfolio photographer photos photography camera art models cameras company gallery director picture pictures digital stargaze
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Licenza GPL,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: business, entertainment, fashion, gallery, lifestyle, magazine, media, news, newspaper, online, personal, portal, portfolio, post, premium, responsive, style, blog, seo, elementor,

pHPVersionCompatibility: 7.4, 7.x,

Discussioni: Template Celebrity Website, Template Media, Template Business e Servizi,

Colore: nero, bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,