Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ascendio - Tema WordPress aziendale e aziendale

 Modelli Wordpress


Ascendio - Tema WordPress aziendale per potenziare la tua azienda

Incontra una versione aggiornata del tema WordPress aziendale Ascendio per la tua azienda. Questo template è meraviglioso grazie a WordPress, che garantisce prestazioni costanti. Inoltre, esiste un plug-in Elementor con una ricca raccolta di widget.

Attira la tua attenzione sul design di questo tema WordPress. È realizzato nei colori bianco e blu. Dettagli e sfumature così pacate creano l'atmosfera di un ufficio vero e riservato. Quindi, ogni cliente che entrerà nel tuo sito web può sentirsi sicuro.

Cosa otterrai con il modello Ascendio?

In primo luogo, acquistando il tema WordPress aziendale Ascandio, puoi ottenere una varietà di pagine all'interno. Esploriamo quali pagine e quali sono i loro scopi?

  • Pagina iniziale. Questa è la prima e la pagina principale quando il cliente accede al sito Web, quindi dovrebbe essere presentabile e mostrare chiaramente la tua azienda. Visualizza gli ultimi progetti e il modulo di contatto per rimanere in contatto con i clienti.
  • Chi siamo. Racconta a tutti la tua storia e la tua filosofia. Mostra i dettagli dei membri del team e cerchia i widget di avanzamento per mostrare i tuoi risultati.
  • Servizi. Informa i clienti sui servizi offerti dalla tua azienda. Visualizza la descrizione dettagliata di ciascuno di essi.
  • Portafoglio. Aggiungi le immagini dei tuoi progetti e descrivi i progetti in dettaglio per fare in modo che i clienti si fidino di te.
  • Notizia. Una pagina del blog è un modo perfetto per avvicinarsi agli utenti e condividere la tua opinione ed esperienza con loro tramite i post.
  • Contatti. Aggiungendo un plug-in del modulo di contatto 7 hai la possibilità di ricevere i messaggi dei clienti in tempo e rimanere in contatto con ciascuno degli utenti.

Responsive Design nel tema WordPress aziendale Ascendio

Inoltre, il nostro team non ha dimenticato di rendere le pagine reattive su qualsiasi tipo di schermo. Grazie al design reattivo, il modello Ascendio porterà il tuo sito Web a un utilizzo di successo.

Contatta il nostro team di supporto in caso di problemi e ti daranno sicuramente un consiglio.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58924
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1478
Keywords: ascendio,business,success,company,enterprise,solution,industry,technical,clients,customer,support,automate,flow,services,plug-in,flex,profile,principles,web,products,technol
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58924
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 1478
Keywords: ascendio,business,success,company,enterprise,solution,industry,technical,clients,customer,support,automate,flow,services,plug-in,flex,profile,principles,web,products,technol
Funzioni: Premium, Responsive, Pro, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Multiuso, Membri Del Team, Prodotto Singolo, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Advanced Theme Options, Drag and Drop Content, MegaMenu, Performance Optimization, Blog, Gallery, Portfolio, Background video, Website Builder, One click installation,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription, Search Form,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Contabilità, Template Società di Gestione, Template Agenzia Pubblicitaria, Template Call Center, Template Design Esteriore, Template Servizi Commerciali, Template Design, Template Portale di Lavoro, Template Ufficio, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Casa e Famiglia, Template Finanza,

Colore: nero, bianco, grigio,

Supporto: Free Support, Satisfaction Guarantee,

itemDoubts: will-the-images-be-included-within-my-purchase, how-easy-it-is-to-install-this-theme-all-on-my-own,

itemBenefits: Ottimizzato per i dispositivi mobili, Google-friendly!, Plugin personalizzati, Costruttore Drag-n-Drop, Layouts Lineup,

compatibleWith: WooCommerce, WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: automate, business, clients, company, customer, enterprise, flex, flow, industry, principles, products, profile, services, solution, success, support, technical, technol, web, plug-in, ascendio,

Versione di WordPress: 5.6.x, 5.7.x, 5.8.x, 5.9.x, 6.0.x, 6.1.x, 6.2.x, 6.3.x, 6.4.x,

wooCommerceCompatibility: 4.2.x, 8.1.x, 8.5.x, 8.6.x, 8.7.x,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4, 8.2,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,