Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Laraway - Tema WordPress per SEO e agenzia di marketing digitale

 Modelli Wordpress


Design creativo per il sito web della tua agenzia di marketing digitale creativo

Cerchi il tema WordPress per agenzia di marketing digitale per presentare e promuovere i tuoi servizi sul web? Non è un problema. Abbiamo sviluppato un tale modello che combina potenti funzionalità e design alla moda. Un mucchio di icone e immagini diluiscono i paragrafi di testo e rendono le pagine più attraenti.

La fantastica combinazione di colori vivaci mette in risalto tutti gli aspetti importanti. La possibilità di scegliere tra i caratteri di Google ti consente di modificare lo stile del testo come desideri. Il tema Laraway WordPress per l'agenzia di marketing digitale è SEO-friendly e pronto per WPML, quindi puoi raggiungere un pubblico più ampio per utilizzare i tuoi servizi.

Esplora la varietà di pagine predefinite incluse nel tema WordPress per l'agenzia di marketing digitale

In questo modello, abbiamo fornito molto spazio per presentare i tuoi servizi e raccontare la tua azienda. Lì troverai varie sezioni e pagine in cui puoi inserire foto, analisi, descrizioni dei servizi, ecc. Diamo una panoramica di cosa c'è all'interno del tema WordPress per l'agenzia di marketing digitale:

  • La pagina ''Home'' è la pagina principale in cui dovresti mettere tutti i tuoi vantaggi per coinvolgere gli utenti a continuare a leggere il tuo sito web.
  • ''About'' è la pagina in cui inserire i fatti salienti della tua azienda e della sua storia.
  • ''Servizi'' per descrivere ciò che la tua agenzia offrirà ai tuoi clienti.
  • ''Casi di studio'' dove puoi inserire le informazioni su SEO e strategie di marketing.
  • Pagina ''Blog'' per inserire tutti i tuoi articoli e post in griglie.
  • ''Contatti'' è una pagina che mostra i tuoi dati di contatto e il tuo indirizzo.

Inoltre, nel piè di pagina del tema WordPress per l'agenzia di marketing digitale, troverai pagine come ''Informativa sulla privacy'' e ''Termini di utilizzo'' per informarti sui diritti e le regole durante la collaborazione con la tua agenzia.

Niente può essere più semplice che lavorare con il Laraway

Il tema è basato sul builder drag-n-drop di Elementor. Ecco perché il processo di modifica è così divertente e semplice. Puoi scegliere qualsiasi widget di cui hai bisogno e stilizzarlo a tua discrezione. Inoltre, con il pacchetto modello, otterrai una raccolta di contenuti demo. Ciò significa che puoi utilizzare le icone e le immagini con il tuo progetto.

Grazie alle tecnologie integrate puoi installare il tema in pochi clic. Avvia il plug-in della procedura guidata e finirà tutti i processi al posto tuo. Informazioni più dettagliate su come lavorare con il tema Laraway si trovano nella documentazione fornita con ciascuno dei nostri temi.

Anche un bambino può lavorare con il tema WordPress per un'agenzia di marketing digitale. L'installazione e la personalizzazione richiederanno solo pochi minuti anche se non sei un professionista nello sviluppo web. Se hai ancora paura dell'assenza di esperienza nel lavorare con WordPress ed Elementor, siamo pronti ad aiutarti. Il nostro amichevole supporto qualificato ha conoscenze sufficienti per risolvere qualsiasi tuo problema e rispondere a tutte le domande.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58911
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 201
Keywords: photography services design business marketing digital real estate agency SEO
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58911
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 201
Keywords: photography services design business marketing digital real estate agency SEO
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

File: .PHP, This theme is widgetized,

Discussioni: Template Agenzia di Marketing, Template SEO, Template Business e Servizi,

Colore: bianco, ciano,

Supporto: Free Support, GPL v3.0, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: agency, business, design, digital, estate, marketing, photography, real, services, seo,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Moduli Web: Contact Form, Search Form,