Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress di Manuel

 Modelli Wordpress


Questo tema WordPress minimalista e arioso per Exterior Design Studio è stato creato per le aziende di progettazione del paesaggio. Il cursore dell'intestazione mette in mostra piante verdi fresche e fiori che sbocciano. L'autore utilizza pulsanti di invito all'azione sia grandi che fantasma. Il portfolio aziendale è presentato in una griglia. Anche le testimonianze dei clienti sono disponibili in slider. Sono forniti con immagini in miniatura circolari. Le icone dei social media e la mappa di Google sono disponibili nella parte inferiore della pagina. Il tema è basato su Cherry Framework 4 e potenziato dalla potenza di Bootstrap , quindi la sua personalizzazione sarà facile come una torta.

Questo è un modello WordPress di Parallax Design Blog

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è un metodo nella progettazione di siti Web in cui l'immagine di sfondo si sposta a una velocità inferiore rispetto a un contenuto in primo piano, portando all'illusione della profondità.

Perché è buono?

Attraverso l'animazione di scorrimento parallasse, aggiungerai sicuramente la falsa impressione di profondità interessante al tuo sito web e, di conseguenza, visualizzerai i tuoi dati in un modo molto più interessante.

Trova altri modelli Parallax WordPress qui

Questo è il tema Design WordPress con MotoPress Slider

Che cos'è?

MotoPress Slider è una scelta eccellente nel caso in cui scegli di progettare fantastiche diapositive con straordinari effetti grafici.

Perché è buono?

MotoPress Slider consente di aggiungere presentazioni e grafica animata al tuo sito Web e anche di modificare facilmente i componenti grazie all'interfaccia intuitiva. È un modo eccellente per esporre la merce e attrarre potenziali clienti.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione WordPress per MotoPress Slider qui

Questo tema Home WP è pronto per WPML

Che cos'è?

WPML è un elemento che permette di rendere multilingue il tuo sito.

Perché è buono?

La disponibilità di WPML ti consente di tradurre tutto il testo necessario del tuo sito Web e attirare clienti stranieri. Questa opzione sarà particolarmente utile per il business online.

Gli ultimi modelli WordPress pronti per WPML qui

Questo è il modello di progettazione Wordpress di Design Magazine con Portfolio

Che cos'è?

Un portfolio è sicuramente lo strumento indispensabile di qualsiasi tipo di attività che cerchi di creare un marchio professionale. Questa può essere una mostra di lavoro, prodotti che sono organizzati in uno stile esteticamente magnifico.

Perché è buono?

Le pagine del sito Web del portfolio diventano un numero crescente di persone apprezzate dai designer di oggi, dagli appassionati di fotografia e dagli sviluppatori. Gli acquirenti o i potenziali datori di lavoro potrebbero valutare le tue capacità fin dalla prima sosta presso il tuo sito e determinare rapidamente se desiderano assumerti.

Ultimi modelli di progettazione di Portfolio Wordpress qui

Questo modello WordPress di Design News è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui i tuoi potenziali clienti potrebbero lavorare per entrare nel business del Web, potrebbero trovare un'immagine vivace insieme a un semplice menu di navigazione. È una funzione particolarmente utile, tenendo conto che la maggior parte dei clienti ora preferisce i propri smartphone per la navigazione web.

Visualizza gli ultimi modelli WordPress responsive qui

Questo è il modello Family WP con MotoPress Editor

Che cos'è?

MotoPress Editor è un plug-in visivo drag-n-drop specificamente adatto per WordPress. Puoi usarlo durante la gestione di post di blog, pagine e pubblicazioni personalizzate.

Perché è buono?

MotoPress contiene un pacchetto di funzionalità efficaci che eliminano l'ottenimento di plug-in aggiuntivi o l'apprendimento della codifica. Aiuta a organizzare l'aspetto del contenuto e delle pagine Web senza alcuna competenza di programmazione.

Ultimi modelli WordPress di MotoPress Editor qui

Questo tema WP di Exterior Design Shop è Retina Ready

Che cos'è?

Il principio Retina Ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così alta che l'occhio della persona non può capire i singoli pixel.

Perché è buono?

I dispositivi Apple sono stati i primi a ottenere i display Retina, anche se oggigiorno anche i loro avversari utilizzano quella tecnologia. Molti telefoni cellulari e tablet attualmente dispongono di display Retina, se vuoi che il tuo sito web sembri adatto a qualsiasi utente finale, devi disporre di un modello di progettazione compatibile con Retina.

Nuovi design WordPress Retina Ready qui

Questo è un tema di progettazione WordPress per Bootstrap Home

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di risorse Internet.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento davvero utile e questa è la buona ragione per cui è estremamente apprezzato. Utilizzando questo framework, sarà facile creare un design reattivo, adatto a qualsiasi tipo di dimensione del display, prototipare nuovi design senza preoccupazioni e garantire che la tua pagina web sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Bootstrap Wordpress qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I migliori temi WordPress Bootstrap 3

I migliori temi WordPress per il design esterno

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58592
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome manuel
€63
Live Demo Acquista
Modello # 58592
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 35
Keywords: events online company design news professional green guide special tree tools topics exterior landscape technologies grass clipper lawn-mover grass-cutter lawn garden herb shrub palm planting bamboo fern residential workers advice best gardening welcome manuel
wordPressCustomPostTypes: Our Team, Portfolio, Services, Testimonials,

Funzioni: Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Responsive, Blog, Parallax, HTML 5, JQuery, Portfolio, Advanced Theme Options, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Tabs, Drag and Drop Content, Retina Ready,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

wordPressBuilder: Cherry Framework 4, MotoPress Editor,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, Ecwid,

tags: advice, bamboo, best, clipper, company, design, events, exterior, fern, garden, gardening, grass, green, guide, herb, landscape, lawn, news, online, palm, planting, professional, residential, shrub, special, technologies, tools, topics, tree, welcome, workers,

Discussioni: Template Design Esteriore, Template Design, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: bianco, grigio, verde,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Isotope, Slider,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

wordPressPageTemplates: Archives, Default Page, FAQ, Filter Pholio Page, Full Width Page, Home Page, Testimonials,