Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Monstroid

 Modelli Wordpress


Controlla quanto è sorprendente questo tema multiuso di WordPress con molte possibilità per creare fantastici siti web

Sei un proprietario di diversi siti web o uno sviluppatore web? Se è così, allora il tema multiuso Monstroid WordPress sarà un vero tesoro per te. Viene fornito con più di 50 skin integrate che puoi utilizzare con qualsiasi tuo progetto. Tutti sono semplici nell'installazione e completamente flessibili, quindi puoi modificare e personalizzare ogni pagina ed elemento fin nei minimi dettagli in pochi clic.

Nonostante il fatto che questo tema multiuso di WordPress includa molti design e plug-in predefiniti, è veloce e leggero. Usando Monstroid puoi costruire il sito su qualsiasi argomento se si tratta di sport o bellezza. Lì troverai anche argomenti come medicina, servizi, affari, design e fotografia, blog, industria, cibo e negozio.

Monstroid fornisce contenuti demo per te, quindi puoi utilizzare qualsiasi immagine o icona inclusa. Usali per creare elenchi di icone o come immagini in primo piano per post di blog e come sfondi. Ci sono molte varietà in cui possono essere applicate.

Costruire il sito Web basato sul tema multiuso Monstroid WordPress fa risparmiare tempo. Invece di crearlo da zero, dovresti solo sostituire il contenuto della demo con il tuo e apportare alcune modifiche ai widget, se lo desideri. Inoltre acquistare un tema multiuso invece di una dozzina di temi di nicchia farà risparmiare denaro. Paga il tema una volta e ottieni nuovi design ogni mese.

Immergiti in tutte le funzionalità di Monstroid

Il tema multiuso Monstroid WordPress si basa sul builder Elementor e include molti dei suoi componenti aggiuntivi premium. Significa che il processo di editing sarà più semplice con le sue super moderne e comode tecnologie drag-n-drop. Scegli il blocco necessario e rilascialo nella sezione necessaria, personalizzalo e stilizzalo in pochi clic e goditi il sito Web pronto per l'uso.

Speciali plug-in premium per Elementor ti consentono di aggiungere elementi di tendenza alle tue pagine. Puoi provare l'effetto di parallasse con gli oggetti per rendere lo scorrimento del sito più attraente e vivace. Usalo con sfondi o qualsiasi altra sezione.

Crea le tue pagine e sezioni del blog. Speciali blocchi di blog aggiuntivi ti aiuteranno a creare un posto davvero fantastico in cui inserire i tuoi articoli. Tutte le pagine del tema multiuso Monstroid WordPress sono ottimizzate per SEO. Quindi puoi dimenticarti di cercare i modi per farlo manualmente. Inoltre, con la compatibilità WPML e RTL puoi tradurre il sito web in altre lingue per promuovere il tuo sito web in tutto il mondo e attirare lettori in tutto il mondo.

Con uno speciale widget pop-up aggiuntivo, hai la possibilità di stilizzare diversi pop-up e aggiungerli alle tue pagine. Un tale widget andrà bene in una promozione. Mostra gli annunci più recenti e invita gli utenti a continuare a navigare nel tuo sito e ad acquistare i tuoi prodotti. Con il widget di navigazione trovare la pagina necessaria sarà un compito semplice. Aggiungilo nell'intestazione o in qualsiasi altra parte di una pagina e semplifica l'utilizzo del sito.

Il supporto live 24 ore su 24 è sempre pronto ad aiutarti

Le difficoltà possono affrontare tutti. Se è successo durante l'installazione o la personalizzazione del tema multiuso Monstroid WordPress, non preoccuparti di chiedere aiuto al nostro specialista dell'assistenza! Compila il ticket nel sistema di supporto del marketplace in cui hai acquistato il tema e il nostro team ti riceverà una risposta il prima possibile. Funzionano 24 ore su 24, 5 giorni su 5, quindi assicurati che il tempo di attesa sarà il più breve possibile.

Usa Monstroid come il modo migliore per promuovere i tuoi servizi e creare un sito web ideale con un design curato. La ricca funzionalità e il supporto qualitativo ti aiuteranno a raggiungere questi obiettivi senza sforzo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55555
Тип: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 8399
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55555
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: ZEMEZ
Downloads: 8399
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Dropdown Menu, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Gallery, Parallax,

itemDoubts: will-youl-refund-me-the-purchase-should-i-change-my-mind-later, how-easy-it-is-to-install-this-theme-all-on-my-own,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Apache Server, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac),

itemBenefits: Responsive, Assistenza tecnica 24/7, Visualmente attraente,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: advisor, analysts, apps, architect, art, audit, beauty, business, car, coffee, company, computer, construction, consulting, creative, energy, fashion, food, hotel, interior, landing, lawyer, mortgage, organic, photographer, portfolio, renovation, repair, salon, shop, solar, speaker, sport, studio, theme, wedding, yoga, blog, bitcoin, cryptocurrency, crossfit, monstroid, avada, investmart,

Discussioni: Template Architettura, Template Società di Costruzioni, Template Consulenza, Template Agenzia di Marketing, Template Contabilità, Template IT, Template Servizi di Manutenzione, Template Viaggi, Template Design, Template Portfolio di Designer, Template Ambiente, Template Design e Fotografia, Template Business e Servizi, Template Casa e Famiglia, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Colore: bianco, blu,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: The mod_rewrite Apache module, PHP 7.0, 7.1, 7.2, 7.3 or 7.4, MySQL 5.0 or higher,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,