Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema WordPress per un'agenzia di web design

 Modelli Wordpress


Puoi essere completamente sicuro di una forte presenza online del sito Web della tua agenzia di design grazie a questo modello WordPress di progettazione di siti Web reattivo. Il tema è ricco di elementi accattivanti, fa un uso intelligente dello spazio bianco e una grande tipografia leggibile. Gli sfondi poligonali aggiungono un tocco trendy e sofisticato al layout. Inoltre, puoi mostrare i tuoi vantaggi in modo facile da percepire con l'aiuto di icone piatte. Un blocco portfolio sulla home page è stato organizzato in riquadri. Grazie all'integrazione video gli utenti possono facilmente riprodurre video sulla tua pagina. Personalizzare il tema sarà un puro piacere grazie al pannello di amministrazione facile da usare e alle opzioni avanzate del tema. Inoltre, questo modello è multilingue , ha un codice ottimizzato per SEO ed è alimentato da Bootstrap .

Questo modello fa parte della nostra top list dei 15+ migliori temi WordPress per parallasse .

Questo è un modello WordPress di Bootstrap Design

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework estremamente noto, che semplifica notevolmente il lavoro con codice Html, CSS e JS. Era stato prodotto come strumento per sviluppare un responsive design, tuttavia nel corso degli anni ha integrato una buona quantità di funzionalità extra.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web sarà in grado di adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione di visualizzazione. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per i visitatori del sito web.

Visualizza altri temi Bootstrap WP qui

Questo è un modello WordPress di Parallax Web Design

Che cos'è?

In realtà è una tecnica speciale quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente nella percezione rispetto ai fattori in primo piano. Per questo motivo, Parallax crea la sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Crea un'intensa percezione sull'individuo, incoraggiando di conseguenza un vasto pubblico e inducendo le persone a rimanere fedeli alla pagina web. È un modo fantastico per includere un momento saliente in un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o mostrare un portfolio.

Trova i nuovi design Parallax WordPress qui

Questo è il tema WordPress di Interface Design con video di sfondo

Che cos'è?

Questo è il video di 20-30 secondi con una ripetizione illimitata incorporata nello sfondo del sito.

Perché è buono?

I temi WordPress con sfondo video sono un'opzione perfetta per i siti web legati all'arte, così come per le aziende che vogliono dimostrare in modo efficace il concetto di marchio.

Trova altri temi di progettazione WordPress per video di sfondo qui

Questo modello di progettazione di Interface Design Wordpress è pronto per Retina

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non identifica pixel separati al suo interno. Ciò significa che il tema web pronto per la retina è prodotto per questo tipo di display e questo significa che il tuo sito sembrerà probabilmente fantastico su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito Web diventa ottenibile dai dispositivi Apple, il che espande il numero di potenziali clienti.

Fai clic qui per altri design WordPress pronti per Retina

Questo modello WordPress di design è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca sulla base di alcune linee guida. Il codice del tema Search Engine Friendly è particolarmente distinto e organizzato per cercare di rendere gli sforzi SEO notevolmente più semplici.

Perché è buono?

Il modello Search Engine Friendly è sicuramente una superba piattaforma generale per iniziare a vendere e migliorare le classifiche di ricerca del sito Internet. Può essere più facile lavorare con questo tipo di sito Internet per i professionisti dell'ottimizzazione dei motori di ricerca fondamentalmente perché metà del lavoro è già stato completato.

Visualizza altri modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema WordPress di Design News è reattivo

Che cos'è?

Questa è una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza di navigazione eccellente a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Trova nuovi modelli Responsive WP qui

Questo è il modello WordPress di Web Design Agency con Portfolio

Che cos'è?

È una funzione che consente di evidenziare i tuoi lavori in una determinata area. Una creazione creativa, costruita per dimostrare l'esperienza complessiva di un professionista, per mostrare la sua competenza.

Perché è buono?

Portfolio è la soluzione più votata per essere inventiva con i dettagli su di te e sulla tua attività personale e attrarre abbastanza facilmente la tua possibile clientela.

Nuovi modelli WordPress per portfolio qui

Questo è il design WordPress di Designer con MotoPress Editor

Che cos'è?

Questo è l'editor drag-and-drop per Wp, che ti consente di produrre risorse Internet reattive sicuramente originali.

Perché è buono?

Non è necessario diventare un designer esperto o un esperto di codifica html per sviluppare una pagina web eccezionale e anche pratica. Durante l'utilizzo di MotoPress Editor, puoi effettivamente sentire la semplicità di costruire un progetto basato sul Web pratico e altamente efficace con un costruttore di siti Web intuitivo.

Nuovi modelli WordPress per MotoPress Editor qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Sviluppa un portfolio professionale con l'aiuto di 15 temi WordPress per programmatori

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 55050
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 409
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites
€63
Live Demo Acquista
Modello # 55050
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 409
Keywords: portfolio art artists web creative studio design webpage gallery painters development internet personal painting webmasters designers www sites
wordPressCustomPostTypes: Services, Testimonials, Our Team, Portfolio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Bootstrap, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, Blog, Portfolio, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PHP, This theme is widgetized,

wordPressBuilder: Cherry Framework 4, MotoPress Editor,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, WordPress 4.2.x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: MailChimp, Ecwid,

tags: art, artists, creative, design, designers, development, gallery, internet, painters, painting, personal, portfolio, sites, studio, web, webpage,

Discussioni: Template Web Design, Template Design, Template Design e Fotografia,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: nero, bianco, arancione,

Media: Audio Player, Video Integration,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider, Isotope,

Requisiti di hosting: MySQL 5.0+, The mod_rewrite Apache module, PHP 5.3+,

Moduli Web: Contact Form, Newsletter Subscription,

wordPressPageTemplates: Home Page, Testimonials, Full Width Page, FAQ, Filter Pholio Page, Team Page,