Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Dental - Tema WordPress Elementor moderno multiuso medico

 Modelli Wordpress


Questo modello WordPress per clinica odontoiatrica ha un aspetto elegante e professionale, proprio come dovrebbe apparire qualsiasi sito Web medico. Il layout a tutta larghezza è stato reso flessibile e completamente adattivo. La struttura di facile navigazione rende più facile per i tuoi clienti trovare le informazioni desiderate in pochi clic. Il tema è stato progettato per gestire un sacco di dati, ecco perché l'integrazione dell'effetto lazy load è appena a posto. La pagina principale presenta galleria filtrabile, testimonianze degli utenti, mappa di Google, modulo di contatto e molte altre aree funzionali . Le opzioni di personalizzazione intelligenti erano tradizionalmente incluse nel pacchetto.

Questo modello fa parte della nostra top list dei 20 modelli Elite Medical WordPress.

Questo design WordPress per studi dentistici è Retina Ready

Che cos'è?

È una tecnologia online che supporta una qualità dell'immagine di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

Insieme alla chiarezza e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha il miglior punto di osservazione. E allo stesso tempo - nessun regolamento sulla velocità dello schermo.

Trova i modelli Retina Ready WP più recenti qui

Questo è il tema Odontology WP con Elementor Page Builder

Che cos'è?

Mentre si utilizza WordPress, nonostante sia più semplice della programmazione di un sito Internet da soli, sarà comunque troppo complicato per qualsiasi principiante, fondamentalmente perché dal pannello del cruscotto non si vede praticamente cosa sta succedendo nella pagina Internet, non si può t vedere gli elementi grafici. Elementor Page Builder gestisce questo problema: offre agli utenti la possibilità di personalizzare la pagina Internet in modalità grafica e osservare le modifiche l'altro istante in cui le ha eseguite.

Perché è buono?

Il generatore di pagine WordPress drag-and-drop di Elementor consente alle persone senza esperienza di programmazione di creare layout fantastici molto facilmente.

Cerca altri temi WP di Elementor Page Builder qui

Questo modello WordPress aziendale è pronto per WPML

Che cos'è?

I prodotti digitali WordPress multilingue possono essere tradotti in varie lingue straniere senza problemi, in modo da poter costruire una presenza web multilingue.

Perché è buono?

I temi pronti per WPML sono quelli che possono essere tradotti e utilizzati in diverse lingue straniere.

Trova nuovi temi WordPress pronti per WPML qui

Questo tema di progettazione di WordPress per Business Bureau è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Considerando la crescente popolarità dei dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti Internet dai telefoni cellulari è aumentato notevolmente. Questo tipo di aspetto consente di modificare i siti Web su smartphone e varie estensioni dello schermo, fornendo in definitiva agli utenti di telefoni cellulari opzioni migliori.

Trova gli ultimi modelli WordPress reattivi qui

Questo è il tema Medical WordPress con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un modulo che consente di installare e includere un file di prova nel tema Web in modo rapido e semplice.

Perché è buono?

Non è necessario trovare un'estensione aggiuntiva o cercare di comprendere le informazioni su come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer può fare di tutto per soddisfare le tue esigenze. Questo strumento specifico significa che puoi installare gli elementi essenziali e successivamente personalizzarlo in base alle tue esigenze aziendali.

Fare clic qui per ulteriori modelli di progettazione Wordpress di Sample Data Installer

Questo è un tema di design WordPress Parallax Fashion & Beauty

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti distanti si muovono molto più lentamente rispetto a quelli vicini. L'imitazione di un tale effetto sulla presenza sul web - se la grafica di sfondo si muove più lentamente rispetto al contenuto e agli articoli - si chiama parallasse. Di solito è usato per dare una sensazione di spazio agli occhi del visitatore del sito.

Perché è buono?

Un sito web con effetto di scorrimento parallasse attira istantaneamente l'attenzione di un utente e aumenta la popolarità del marchio grazie ai look accattivanti.

Nuovi temi Parallax WP qui

Questo design di WordPress per Odontoiatria è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

SEO Friendly è il tipo di web design che consente al motore di ricerca di scansionare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

Usandolo, sarai in grado di ottenere un gran numero di visitatori mirati alla pagina web dai motori di ricerca.

Fai clic qui per ulteriori modelli di progettazione Wordpress ottimizzati per i motori di ricerca


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

Modelli WordPress medici d'élite

Oltre 40 temi WordPress medici per medici, ospedali, cliniche e centri sanitari

Nuovissimi temi WordPress per dentisti

I 100 migliori modelli di temi WordPress per moda e bellezza

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54990
Тип: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 515
Keywords: services prices technology clients solution testimonials health dentist teeth policlinic doctor dentistry cosmetic care bleaching prosthesis crown of tooth implant bright pain treatment dental painless stopping caries parodontosis
€63
Live Demo Acquista
Modello # 54990
Tipo: Modelli Wordpress
Autore: RockThemes
Downloads: 515
Keywords: services prices technology clients solution testimonials health dentist teeth policlinic doctor dentistry cosmetic care bleaching prosthesis crown of tooth implant bright pain treatment dental painless stopping caries parodontosis
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Retina Ready, Membri Del Team, Google map, Sample content, Advanced Theme Options, Performance Optimization, Blog, Website Builder,

webServerCompatibility: Apache 2.4, Nginx 1.2x,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

compatibleWith: WPML, MailChimp, Ecwid,

tags: ambulance, business, cardiology, care, center, clinic, counseling, dental, doctor, health, medical, neurology, pediatrics, polyclinic, premium, psychology, pulmonary, responsive, services, specialists, urology,

pHPVersionCompatibility: 8.1, 8.0, 7.4,

Discussioni: Template Odontoiatria, Template Chirurgia Plastica, Template Ambulanza, Template Optometria, Template Settore Medico, Template Counseling, Template Gravidanza, Template Riabilitazione, Template Dottore,

Stili: Neutral, Flat,

Colore: bianco, grigio, ciano, verde,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7, MariaDB 10,